Saiko Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 Latte, decisamente! Non sopporto i cibi amari. >_<
Spighetta Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Inviato 27 ottobre, 2015 non vedo l'ora che arrivi pasqua solo per le uova e natale per le lasagne (ma questa è tutta un'altra storia) cit
MarcinGreed Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 latte... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Haunter Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 Decisamente quello fondente, meglio ancora se con le nocciole intere! Mi piace anche quello al latte, però mi stufa quasi subito, è un po' troppo dolce!
Hekate Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 Se dovessi scegliere fra quei due preferisco quello al latte ma se dovessi scegliere fra tutti i tipi preferisco quello bianco *^*
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 manca la migliore, la bianca.... comunque tra le due al latte obvnon vedo l'ora che arrivi pasqua solo per le uova e natale per le lasagne (ma questa è tutta un'altra storia) cituova rigorosamente kinder, le migliori!
Guest Lucas- Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 non vedo l'ora che arrivi pasqua solo per le uovae natale per le lasagne(ma questa è tutta un'altra storia) citSi, ma tra un attimo, dopo la pubblicità (cit )
Spighetta Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Inviato 27 ottobre, 2015 Si, ma tra un attimo, dopo la pubblicità (cit ) appena finisce Halloween, inizieranno già ad apparire alberi di natale ovunque
ZarRomanov Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 Cos'è questo razzismo nei confronti del cioccolato bianco? È due spanne sopra tutti ♥
Meta_Knight Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 Cos'è questo razzismo nei confronti del cioccolato bianco? È due spanne sopra tutti ♥ è stupido essere razzisti verso un tipo di cioccolato dobbiamo essere razzisti verso coloro che odiano il cioccolato
Guest Ravenblack Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 appena finisce Halloween, inizieranno già ad apparire alberi di natale ovunque Sono entrato in un centro commerciale che ne aveva già a settembre.
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 Cos'è questo razzismo nei confronti del cioccolato bianco? È due spanne sopra tutti ♥ solo 2 spanne? 1000
ValerieTownshend Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 Fondente *à§**à§**à§* e più è amaro più lo adoro *à§**à§**à§* Unico neo negativo: sono intollerante, quindi ne mangio mooolto meno del minimo indispensabile LOL
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 Fondente *à§**à§**à§* e più è amaro più lo adoro *à§**à§**à§* Unico neo negativo: sono intollerante, quindi ne mangio mooolto meno del minimo indispensabile LOL brutta muerte... deve essere dura eh?
ValerieTownshend Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 brutta muerte... deve essere dura eh? Guarda, preferisco mille volte rinunciare al cioccolato piuttosto che grattarmi come se avessi le pulci o piegarmi in due dal mal di stomaco.
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 Guarda, preferisco mille volte rinunciare al cioccolato piuttosto che grattarmi come se avessi le pulci o piegarmi in due dal mal di stomaco. vabbè, quello è scontato, credo che a nessuno piaccia avere reazioni allergiche a causa di qualcosa
Darki Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 Latte *Q* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
ValerieTownshend Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 vabbè, quello è scontato, credo che a nessuno piaccia avere reazioni allergiche a causa di qualcosa Già , purtroppo non è bello... L'unico periodo in cui mangio un cioccolatino al giorno è quello che precede il Natale perchè ho ancora l'abitudine di comprare il calendario dell'Avvento con le finestrelle da aprire. Ma a parte questi 24 cioccolatini per il resto zero, persino a Pasqua mi accontento della sorpresa e lascio l'uovo al resto della famiglia.
Visitatore Inviato 27 ottobre, 2015 Inviato 27 ottobre, 2015 Sinceramente non amo molto il cioccolato ma se proprio devo scegliere direi al latte.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.