BraveFox Inviato 28 ottobre, 2015 Inviato 28 ottobre, 2015 Ciao a tutti cerco i seguenti pokemon evento originali(non clonati,ecc. ovviamente):-Torchic-Charizard-Diancie
Martyny Inviato 28 ottobre, 2015 Inviato 28 ottobre, 2015 Ciao a tutti cerco i seguenti pokemon evento originali(non clonati,ecc. ovviamente):-Torchic-Charizard-DiancieDi qualsiasi evento?Se si ho Charizard primavera15(con wondercard)e Diance Hope(sempre con wondercard)Edit:Ho visto il non clonati tra i due solo Diance Hope e uncloned
BraveFox Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Inviato 28 ottobre, 2015 Si cerco gli eventi a partire da x e y Di qualsiasi evento?Se si ho Charizard primavera15(con wondercard)e Diance Hope(sempre con wondercard)Edit:Ho visto il non clonati tra i due solo Diance Hope e unclonedQuanto chiedi?Ho diancie con qualche exp ti va bene ?Quanto chiedi?
Martyny Inviato 28 ottobre, 2015 Inviato 28 ottobre, 2015 Si cerco gli eventi a partire da x e y Quanto chiedi?Non ne ho idea quanto offri tu?
Dani. Inviato 29 ottobre, 2015 Inviato 29 ottobre, 2015 Ciao a tutti cerco i seguenti pokemon evento originali(non clonati,ecc. ovviamente):-Torchic-Charizard-Diancie Di Diancie UT ne ho uno ENG. Se ti può eventualmente interessare.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.