Vai al commento


L'ONU dichiara guerra ai manga erotici,Loli a rischio?


Meta_Knight

Post raccomandati

 Stavo solo cercando di argomentare su un problema che considero esistente e importante, che qui vedono tutti con una naturalezza e una leggerezza assurda a mio modesto parere

 

non ho mai trattato questo problema con naturalezza e leggerezza

 

e lungi da me che cominci a farlo ora

 

devi capire che a molte persone piacciono le loli (e no,non abbiamo problemi,o turbe mentali causate da incidenti o altro) ci piacciono e basta,è come per il gusto del gelato,preferiamo la crema al posto del cioccolato,e non c'è assolutamente nulla di sbagliato,sono gusti,rispettali

 

a noi piacciono cartacee,ed esclusivamente cartacee,non ci sogneremmo mai di mettere le mani addosso ad una bambina,e spero che tu non ti sia fatto questa orribile opinione di tutti noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto di essere stato un po' troppo diretto e forse anche s***nzo, ma sono fatto così, e in questa discussione mi ci hanno un po' portato. Avevo chiesto un rispetto reciproco per le idee evidentemente discordanti e in cambio ricevo giudizi sulla mia persona molto superficiali. Che colpa ne ho? Stavo solo cercando di argomentare su un problema che considero esistente e importante, che qui vedono tutti con una naturalezza e una leggerezza assurda a mio modesto parere. Sarebbe bastato che Lady non avesse messo in mezzo il suo amico, designandolo oggettivamente come un pervertito di prima classe che non perseguita le bambine per paura della legge (vai a rileggere con attenzione se vuoi), e non sarebbe successo nulla :) Mi ha costruito lei stessa le basi su cui discutere, cosa pretende. E in certi punti non è stata meno carina di me.

ho riletto e ti posso dire una cosa?Io non vedo nulla di male in ciò che ha scritto,bada bene,io se leggo un qualsiasi manga posso anche immedesimarmi in un personaggio o no,ma la realtà  è ben altra cosa,infatti non trovo nulla di eclatante nelle parole di Lady perchè è un manga,leggi e ami cose dove ammazzano persone,le squartano e così via?E allora?Mica fa di te un assassino.A te piacciono le creepypasta,ma se qualcuno parlasse male di questa tua passione definendoti deviato interverrei di sicuro.Credo sia più importante punire preti che l'hanno fatta franca violentando bambini,invece nulla,ecco quello mi fa rabbia,non una discussione su hentai,loli o quant'altro,sulla realtà  invece se ne parla poco,chi è deviato non legge loli,credo vada nei siti a cercare bambini veri,questo è il dramma :omg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lei a 18 anni

Sì, nella serie animata si Diploma assieme ad altre due ragazze che sono protagoniste della storia (in verità  sono 9 ma solo 3 sono maggiorenni)

 

In ogni caso le loli possono essere in teoria parte di qualsiasi età , è il fisico che alla fine "frega" sulla sua età .

Quante volte vi è capitato di vedere ragazze di 20 anni ma che ne dimostrano meno? o viceversa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, nella serie animata si Diploma assieme ad altre due ragazze che sono protagoniste della storia (in verità  sono 9 ma solo 3 sono maggiorenni)

 

In ogni caso le loli possono essere in teoria parte di qualsiasi età , è il fisico che alla fine "frega" sulla sua età .

Quante volte vi è capitato di vedere ragazze di 20 anni ma che ne dimostrano meno? o viceversa? 

 

*alza mano* Presente, io ne dimostro 14 :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, nella serie animata si Diploma assieme ad altre due ragazze che sono protagoniste della storia (in verità  sono 9 ma solo 3 sono maggiorenni)

 

In ogni caso le loli possono essere in teoria parte di qualsiasi età , è il fisico che alla fine "frega" sulla sua età .

Quante volte vi è capitato di vedere ragazze di 20 anni ma che ne dimostrano meno? o viceversa? 

lei ne dimostra 13 secondo me

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, non è detto che le loli debbano essere per forza delle bambine di 10 anni o meno, possono essere anche personaggi con un età  maggiore ma che dimostrano un età  non esatta. 

ash kechum a fin dall 1996 che a 10 anni buon per lui

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, il gioco delle Loli funziona così adelmasterpokemon, tu vedi questo personaggio che ha 18 anni ma ne dimostra molto meno, perché purtroppo il suo fisico non l'aiuta a mostrarsi più grande, non ti capita di conoscere persone che dimostrano più anni o di meno per via del loro carattere?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, il gioco delle Loli funziona così adelmasterpokemon, tu vedi questo personaggio che ha 18 anni ma ne dimostra molto meno, perché purtroppo il suo fisico non l'aiuta a mostrarsi più grande, non ti capita di conoscere persone che dimostrano più anni o di meno per via del loro carattere?

si,ho qualche amica che fisicamente sembra più piccola,e le trovo molto dolci <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, il gioco delle Loli funziona così adelmasterpokemon, tu vedi questo personaggio che ha 18 anni ma ne dimostra molto meno, perché purtroppo il suo fisico non l'aiuta a mostrarsi più grande, non ti capita di conoscere persone che dimostrano più anni o di meno per via del loro carattere?

si mi e capitato ance di corporatura conosco un ragazzo che a la mia etta ed e  lungo quanto uno che a 8 anni ance nell fizico e ance nella  faca sembra di aver 8

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash veramente ha 16, quasi 17 anni lol. non è rimasto un ragazzino di 10 anni. 

ma lui non cambia mai nell imagine del corpo

Io non so come vederla, a volte mi dicono che sembro una sedicenne o altre volte dicono che sembro una di 26 anni, ed io ho 20 anni  :angry:

forse ti dicono cosi per il caratere se ai un caratere autorevole sembri piu grande se ai un caratere di banbino piu picola

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma lui non cambia mai nell imagine del corpo

forse ti dicono cosi per il caratere se ai un caratere autorevole sembri piu grande se ai un caratere di banbino piu picola

Fidati, ash è cresciuto, è cambiato in tutto, forse non dall'aspetto fisico, ma ricordiamoci anche da come disegnano gli artisti :v anche quello influenza molto sull'aspetto del personaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati, ash è cresciuto, è cambiato in tutto, forse non dall'aspetto fisico, ma ricordiamoci anche da come disegnano gli artisti :v anche quello influenza molto sull'aspetto del personaggio.

secondo me nela corporatura trovo piu cambiata misti se lo vedi battle frontier misty sembra molto piu grande nella corporatura

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wongrief, persino la legge italiana ha stabilito che le lolicon sono immagini puramente cartacee appartenenti ad un mondo che non corrisponde alla realtà . E se lo dicono loro che fanno acqua da tutte le parti.....

Appunto, lo dicono loro che fanno acqua da tutte le parti...

 

Statemi bene a sentire, non ho detto che chi ama le loli è un pederasta o che lo diventerà . Questo rivolto soprattutto a te Fen. Ho detto che chi li ama ha un senso dell'eros molto lascivo di fronte a una rappresentazione grafica che non dovrebbe diciamo 'appassionare' tanto. Tra 20 anni ne perderete la passione, garantito. Detto questo non ho altro su cui discutere; voi fate come vi pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, lo dicono loro che fanno acqua da tutte le parti...

 

Statemi bene a sentire, non ho detto che chi ama le loli è un pederasta o che lo diventerà . Questo rivolto soprattutto a te Fen. Ho detto che chi li ama ha un senso dell'eros molto lascivo di fronte a una rappresentazione grafica che non dovrebbe diciamo 'appassionare' tanto. Tra 20 anni ne perderete la passione, garantito. Detto questo non ho altro su cui discutere; voi fate come vi pare.

 

Ma Woe, si tratta di saper scindere la realtà  dalla finzione, logico che se uno mischia entrambe avrà  gravi problemi poi, che si ripercuoteranno anche nella vita di tutti i giorni. Non lo so, ti posso fare un esempio stupido. Io ho una cotta bella forte per un personaggio di un manga/anime, eppure nella realtà  sono fidanzata e riesco benissimo a scindere le due cose, a fare una distinzione netta. Stessa cosa accade con i fumetti di questo tipo, secondo me. Finché dividi la realtà  dalla finzione, che problema c'è? Finché non vai a molestare delle bambine, uno sta a posto con la testa, fidati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, lo dicono loro che fanno acqua da tutte le parti...

 

Statemi bene a sentire, non ho detto che chi ama le loli è un pederasta o che lo diventerà . Questo rivolto soprattutto a te Fen. Ho detto che chi li ama ha un senso dell'eros molto lascivo di fronte a una rappresentazione grafica che non dovrebbe diciamo 'appassionare' tanto. Tra 20 anni ne perderete la passione, garantito. Detto questo non ho altro su cui discutere; voi fate come vi pare.

sai il significato della parola pederasta? :omg: parola mai citata da me,e in questo caso ti dico che la tua testardaggine non ti fa fare una bella figura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...