Vai al commento


L'ONU dichiara guerra ai manga erotici,Loli a rischio?


Meta_Knight

Post raccomandati

Ho letto un pò tutti i commenti e, devo dire 2 cose:


1-Si esistono un infinità  di ragazze che dimostrano la metà  degli anni che hanno, faccio un esempio , io stessa, ad ogni dannato colloquio mi guardano male perchè sembro una dodicenne. Ai cosplay la cosa va a mio favore però xP ( in foto sono io)


245xzlw.png


2-No non vanno eliminati gli hentai in cui avvengono stupri e quanto altro. Se esistono c'è un motivo, alla gente piace l'idea di immaginare situazione simili, sia da parte dell'aggressore e sia della vittima. SI anche della VITTIMA. Tipo il masochismo e più che conosciuto, specie grazie a 50 sfumature di grigio.


3, ma non ultimo-Se ti piacciono le loli, non significa che ti piacciono i bambini. Io, come forse saprete, sono bisessuale e adoro con tutta me stessa le loli, Shiro in particolare. Shiro è la dea delle loli *^* Ma mi fanno a dir poco schifo i bambini veri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sai il significato della parola pederasta? :omg: parola mai citata da me,e in questo caso ti dico che la tua testardaggine non ti fa fare una bella figura

Perchè dovrei fare bella figura in un forum dove non mi conosce nessuno? Pensi che mi freghi? O forse sto solo cercando di essere me stesso esprimendo le mie idee così come sono? Non mi interessa fare bella figura con voi, mi interessa essere fedele al mio pensiero. Non credevo fosse necessario specificarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto un pò tutti i commenti e, devo dire 2 cose:

1-Si esistono un infinità  di ragazze che dimostrano la metà  degli anni che hanno, faccio un esempio , io stessa, ad ogni dannato colloquio mi guardano male perchè sembro una dodicenne. Ai cosplay la cosa va a mio favore però xP ( in foto sono io)

245xzlw.png

2-No non vanno eliminati gli hentai in cui avvengono stupri e quanto altro. Se esistono c'è un motivo, alla gente piace l'idea di immaginare situazione simili, sia da parte dell'aggressore e sia della vittima. SI anche della VITTIMA. Tipo il masochismo e più che conosciuto, specie grazie a 50 sfumature di grigio.

3, ma non ultimo-Se ti piacciono le loli, non significa che ti piacciono i bambini. Io, come forse saprete, sono bisessuale e adoro con tutta me stessa le loli, Shiro in particolare. Shiro è la dea delle loli *^* Ma mi fanno a dir poco schifo i bambini veri.

e qusta ragaza ce etta a

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto un pò tutti i commenti e, devo dire 2 cose:

1-Si esistono un infinità  di ragazze che dimostrano la metà  degli anni che hanno, faccio un esempio , io stessa, ad ogni dannato colloquio mi guardano male perchè sembro una dodicenne. Ai cosplay la cosa va a mio favore però xP ( in foto sono io)

245xzlw.png

2-No non vanno eliminati gli hentai in cui avvengono stupri e quanto altro. Se esistono c'è un motivo, alla gente piace l'idea di immaginare situazione simili, sia da parte dell'aggressore e sia della vittima. SI anche della VITTIMA. Tipo il masochismo e più che conosciuto, specie grazie a 50 sfumature di grigio.

3, ma non ultimo-Se ti piacciono le loli, non significa che ti piacciono i bambini. Io, come forse saprete, sono bisessuale e adoro con tutta me stessa le loli, Shiro in particolare. Shiro è la dea delle loli *^* Ma mi fanno a dir poco schifo i bambini veri.

muoio dalla dolcezza à§___ৠ<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sai il significato della parola pederasta? :omg: parola mai citata da me,e in questo caso ti dico che la tua testardaggine non ti fa fare una bella figura

non so se lo sai ma stai dicendo ce lui e gay

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè dovrei fare bella figura in un forum dove non mi conosce nessuno? Pensi che mi freghi? O forse sto solo cercando di essere me stesso esprimendo le mie idee così come sono? Non mi interessa fare bella figura con voi, mi interessa essere fedele al mio pensiero. Non credevo fosse necessario specificarlo.

Una cosa è certa, ognuno può dire il pensiero che gli pare, ma bisognerebbe anche capire quello degli altri.

Inoltre penso che la bella/brutta figura (per quanto non ti possa interessare) è comunque importante, come nel topic che ho fatto sulla community che era estremamente generico, e parlava principalmente delle mie esperienze passate in community di cose che mi piacevano e che ho spesso abbandonato per via di questa gente brutta, rispondendo al mio topic con il sedere che ti bruciava ti sei dimostrato come una persona che si sente al centro dell'attenzione, nonostante non sia stata nominata ne tanto considerata più di tanto, se volevo fare un dispetto a qualcuno non scendevo così in basso, anzi, io preferisco reagire in un altro modo. 

Quindi non vedo che problema ci sia nei tuoi confronti se IO ho fatto un topic riguardo alla community, e non a TE. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto un pò tutti i commenti e, devo dire 2 cose:

1-Si esistono un infinità  di ragazze che dimostrano la metà  degli anni che hanno, faccio un esempio , io stessa, ad ogni dannato colloquio mi guardano male perchè sembro una dodicenne. Ai cosplay la cosa va a mio favore però xP ( in foto sono io)

245xzlw.png

2-No non vanno eliminati gli hentai in cui avvengono stupri e quanto altro. Se esistono c'è un motivo, alla gente piace l'idea di immaginare situazione simili, sia da parte dell'aggressore e sia della vittima. SI anche della VITTIMA. Tipo il masochismo e più che conosciuto, specie grazie a 50 sfumature di grigio.

3, ma non ultimo-Se ti piacciono le loli, non significa che ti piacciono i bambini. Io, come forse saprete, sono bisessuale e adoro con tutta me stessa le loli, Shiro in particolare. Shiro è la dea delle loli *^* Ma mi fanno a dir poco schifo i bambini veri.

tu sei quella della foto ma lei e una ragaza di 12 anni tu non puoi esere lei

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa è certa, ognuno può dire il pensiero che gli pare, ma bisognerebbe anche capire quello degli altri.

Inoltre penso che la bella/brutta figura (per quanto non ti possa interessare) è comunque importante, come nel topic che ho fatto sulla community che era estremamente generico, e parlava principalmente delle mie esperienze passate in community di cose che mi piacevano e che ho spesso abbandonato per via di questa gente brutta, rispondendo al mio topic con il sedere che ti bruciava ti sei dimostrato come una persona che si sente al centro dell'attenzione, nonostante non sia stata nominata ne tanto considerata più di tanto, se volevo fare un dispetto a qualcuno non scendevo così in basso, anzi, io preferisco reagire in un altro modo. 

Quindi non vedo che problema ci sia nei tuoi confronti se IO ho fatto un topic riguardo alla community, e non a TE. 

Ma si può sapere che hai? Ti ho beccata nel periodo sbagliato del mese? 

Mi chiedi di capire la vostra idea quando la mia non è mai stata compresa. Ma passati la mano sulla coscienza. Non ci verremo mai incontro è chiaro. Ognuno resti con le sue idee e pace, non voglio altro.

La mia bella figura non è importante. Penso che sia più importante essere se stessi. Perchè dovrei mentire sul mio pensiero per fare bella figura in un forum dove non mi conosce nessuno? Non sono un tipo falso, le cose le dico chiare. È vero, potevo benissimo fingere di essere d'accordo con voi, prendermi tanti bei like e "fare bella figura". Ma mi dispiace, non sono quel genere di persona. Mi dispiace che l'hai presa tanto sul personale. Ti garantisco che non cerco visibilità , sono qui da oltre 2 anni e sono già  finito abbastanza volte sotto i riflettori per cercarne stupidamente altri, come probabilmente tu stai facendo >.>

Che quel topic sia per me o no non importa. Ti avrei risposto sempre allo stesso modo, non mi brucia, anzi ^^ Le cose che mi bruciano sono altre, ma so che non arriveremo oltre certi limiti °^° Se risponderai ti prego di non aggredirmi c: Se serve risolviamo in privato, mi scocciano le questioni lasciate in sospeso e soprattutto visibili a tutti, specie qui dove manca il senso dell'ingerenza :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè dovrei fare bella figura in un forum dove non mi conosce nessuno? Pensi che mi freghi? O forse sto solo cercando di essere me stesso esprimendo le mie idee così come sono? Non mi interessa fare bella figura con voi, mi interessa essere fedele al mio pensiero. Non credevo fosse necessario specificarlo.

sei tu che forse non vuoi farti conoscere,non ti vuoi esprimere e sembra tu voglia dare lezioni morali,bene,prendo atto di questo tuo atteggiamento e niente,buona giornata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si può sapere che hai? Ti ho beccata nel periodo sbagliato del mese? 

Mi chiedi di capire la vostra idea quando la mia non è mai stata compresa. Ma passati la mano sulla coscienza. Non ci verremo mai incontro è chiaro. Ognuno resti con le sue idee e pace, non voglio altro.

La mia bella figura non è importante. Penso che sia più importante essere se stessi. Perchè dovrei mentire sul mio pensiero per fare bella figura in un forum dove non mi conosce nessuno? Non sono un tipo falso, le cose le dico chiare. È vero, potevo benissimo fingere di essere d'accordo con voi, prendermi tanti bei like e "fare bella figura". Ma mi dispiace, non sono quel genere di persona. Mi dispiace che l'hai presa tanto sul personale. Ti garantisco che non cerco visibilità , sono qui da oltre 2 anni e sono già  finito abbastanza volte sotto i riflettori per cercarne stupidamente altri, come probabilmente tu stai facendo >.>

Che quel topic sia per me o no non importa. Ti avrei risposto sempre allo stesso modo, non mi brucia, anzi ^^ Le cose che mi bruciano sono altre, ma so che non arriveremo oltre certi limiti °^° Se risponderai ti prego di non aggredirmi c: Se serve risolviamo in privato, mi scocciano le questioni lasciate in sospeso e soprattutto visibili a tutti, specie qui dove manca il senso dell'ingerenza :v

No non mi hai preso nel mio periodo, ma bensì mi ha dato fastidio vedere te che prendi, entri nel mio topic e scrivi cose come se fossero indirizzate obbligatoriamente a te, a me non interessa se abbiamo tutti lo stesso pensiero, fatto sta che in ogni caso la tua brutta figura nel mio altro topic l'hai fatta, mi urta il fatto che debbo essere accusata su un qualcosa che non ho fatto, inoltre è una cosa che mi andava di scrivere, l'avrei fatto pure fra qualche giorno, ma tanto sempre quella cosa avrei scritto. 

E no, nessuno vuole che fai il falso per farsi """accettare""" (da cosa poi? che siamo una gang bang di bulletti? o siamo le ragazze più cool del forum? ma per favore), ma sarebbe stato carino che capissi almeno quello che io e gli altri abbiamo detto, ovvero che se ci piacciono le loli non siamo necessariamente persone malate che aggredirebbero bambine vere per il proprio desiderio sessuale. 

E se permetti io ora vado che devo andare a lavoro, non è una discussione da fine del mondo sinceramente, non mi interessa portarla alla conclusione, se vuoi capire che non tutti sono malati bene, altrimenti rimani con la tua idea.

buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh si, ora a costo di fare la figura del pazzo dico la mia: ora si che un ragazzino nudo non dovrebbe mai essere fotografato e abusato per far arrapare un pedofilo, ma un disegno è un'altra questione. Se il poter sfogare i propri istinti perversi in una maniera controllata di fronte a un disegno in modo da eliminare le pulsioni ormonali che socialmente porterebbero a uno stupro di minore, io sono contro l'eliminazione dei manga loli, shota e annessi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto ragazzi, meglio concludere qui il bisticcio. Mantenete la calma, che i toni si stanno scaldando sempre di più :/

io non ho scaldato nulla,ho solo salutato,però leggere di teatrini mi infastidisce non poco,e credo che nessuno faccia la corsa ai like qui,senza prove le parole rimangono tali.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho scaldato nulla,ho solo salutato,però leggere di teatrini mi infastidisce non poco,e credo che nessuno faccia la corsa ai like qui,senza prove le parole rimangono tali.

 

Non ho fatto il tuo nome infatti °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Studi di stato sui fan lolicon sono giunti alla conclusione che i loro membri sono attratti dall'estetica della bellezza giovanile (cuteness, kawaii) piuttosto che dall'età  effettiva dei personaggi (affascina cioè lo "stile infantile", non la bambina in sé)e che il collezionismo lolicon rappresenta una (in certo qual modo) disconnessione dalla realtà  sociale: è in definitiva una passione estetico-artistica che non viene ad influenzare il comportamento e i modi di vita "veri"

 

Giusto per, l'ho letto su wikipedia perché non conoscendo i lolicon ho approfondito un po' cercando su google :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhmm dai spendo un po della mia intelligenza con voi.

supponiamo che per questi fumetti erotici ci fosse già  la pena della decapitazione la vostra opinione sarebbe la stessa?

Scusate user e modem, ma questo utente per le sue varie risposte mi sembra un completo imbecille/idio-ta :fg:

Comunque tornando in argomento... Se sono disegnati su carta mai accaduti, chissene fantasia, sinceramente meglio uno/a con la fantasia erotica di farsi un minore che smanetta su un fumetto anziché compiere l'atto; Poi come se ai pedofili importasse realmente di un fumetto erotico, frutto di fantasia..

La censura dei anime è una cavolata per la maggior parte delle cose, ma ci pigliano per cretini?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...