Vai al commento



Secondo Michael Pachter Miitomo è un vero disastro!


Visitatore

Post raccomandati

Michael Pachter, il noto analista di Wedbush Securities, torna a parlare di Nintendo, e lo fa, come è solito farlo, mettendosi dalla parte del seccatore.

michael-pachter

Questa volta soggetto della sua analisi è Miitomo, il neo-presentato titolo Nintendo per smartphone che, a parer suo, è un vero e proprio disastro.

Queste le sue parole:

“Penso che questo sia un disastro. Non è un gioco. È un concept per un social network. Facebook è un social network robusto. Non ho bisogno di Nintendo che mi dia una versione a fumetti di me stesso che mi permette di interagire con i miei amici. … Facebook già  domina tutti coloro che hanno interazioni sociali. Allora come diavolo farà  Nintendo a sostituirsi a questo? Gli amici a me più cari sanno quello che mi interessa, e quelli che non lo sanno semplicemente non ne sono interessati. Penso che un sacco di fascino dell’idea che Nintendo stava per entrare nel mercato della telefonia mobile è attribuibile alla percezione sbagliata che Nintendo avrebbe preso la sua libreria di contenuti e l’avrebbe spostata sulle piattaforme per smartphone. E invece non sembrano per nulla avere l’intenzione di farlo.â€

Inizialmente l'analista rivolge la sua tesi all'esperienza che l'applicazione offrirebbe, che dice essere un "Concept per social network" ovviamente non paragonabile ai servizi di rete sociale attuali.

In seguito considera che tra gli utenti ci sia una percezione sbagliata secondo la quale Nintendo avrebbe intenzione di portare la propria libreria di contenuti su smartphone. In realtà  è da tempo chiaro che Nintendo voglia semplicemente portare altri giocatori nel mondo delle console tramite il suo approdo su dispositivi mobili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non sembra che lui ci abbia capito qualcosa. poi evitiamo di chiamare sociale i network in internet, per favore. è un insulto alla socialità  vera e propria


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che anch'io sono rimasto un po' deluso, ma prima di tutto l'applicazione non è ancora uscita,quindi personalmente distinguerei un giudizio oggettivo basato su una valutazione dell'oggetto da un semplice parere basato su qualche dichiarazione; inoltre Nintendo non ha mai detto di puntare a realizzare un rivale di Facebook ecc. ma ha esplicitamente affermato che si tratterà  di un'app destinata a un pubblico piuttosto giovane (principalmente bambini)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono d'accordo. Ha ribadito cose abbastanza ovvie che alla Nintendo avrebbero dovuto capire da anni, ma che paiono ignorare completamente.


 


Oggettivamente Miitomo non è un gioco.


Oggettivamente tutti avrebbero voluto che Nintendo portasse uno dei suoi capolavori che, essendo videogiochi tutti molto mobile anche come grafica, sarebbero stati molto adatti a smartphone e tablet.


Oggettivamente la Nintendo ha paura di andare avanti perchè ha paura di ammazzare il suo settore hardware (che da anni ormai è più un freno che un vantaggio).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanta IGNoranza in quell'uomo! Mi pare ovvio che veda miitomo come un disastro,questo prevedeva lo sbarco totale di nintendo su mobile ed è ovvio che abbia reagito in questo modo,insomma è stato sputtanato in modo talmente evidente! Figurarsi quando si renderà  conto che NX è una console...mammamia le risate


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanta IGNoranza in quell'uomo! Mi pare ovvio che veda miitomo come un disastro,questo prevedeva lo sbarco totale di nintendo su mobile ed è ovvio che abbia reagito in questo modo,insomma è stato sputtanato in modo talmente evidente! Figurarsi quando si renderà  conto che NX è una console...mammamia le risate

SYNERGO MODE= ON

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Michael Pachter, il noto analista di Wedbush Securities, torna a parlare di Nintendo, e lo fa, come è solito farlo, mettendosi dalla parte del seccatore.

michael-pachter.jpg

Questa volta soggetto della sua analisi è Miitomo, il neo-presentato titolo Nintendo per smartphone che, a parer suo, è un vero e proprio disastro.

Queste le sue parole:

“Penso che questo sia un disastro. Non è un gioco. È un concept per un social network. Facebook è un social network robusto. Non ho bisogno di Nintendo che mi dia una versione a fumetti di me stesso che mi permette di interagire con i miei amici. … Facebook già  domina tutti coloro che hanno interazioni sociali. Allora come diavolo farà  Nintendo a sostituirsi a questo? Gli amici a me più cari sanno quello che mi interessa, e quelli che non lo sanno semplicemente non ne sono interessati. Penso che un sacco di fascino dell’idea che Nintendo stava per entrare nel mercato della telefonia mobile è attribuibile alla percezione sbagliata che Nintendo avrebbe preso la sua libreria di contenuti e l’avrebbe spostata sulle piattaforme per smartphone. E invece non sembrano per nulla avere l’intenzione di farlo.â€

Inizialmente l'analista rivolge la sua tesi all'esperienza che l'applicazione offrirebbe, che dice essere un "Concept per social network" ovviamente non paragonabile ai servizi di rete sociale attuali.

In seguito considera che tra gli utenti ci sia una percezione sbagliata secondo la quale Nintendo avrebbe intenzione di portare la propria libreria di contenuti su smartphone. In realtà  è da tempo chiaro che Nintendo voglia semplicemente portare altri giocatori nel mondo delle console tramite il suo approdo su dispositivi mobil

lui si sbaglia questo social nettworc che dice lui da la posibilita a noi pasionati gamers di condividere le nostre pasioni i nostripensie di fare nuove amicizie con ogni paese ce sia quella persona ci da la posibilita di divertirci tutti insieme perce ogni anno ci deve esere un idiota cela fa la vita un inferno a noi gamers  invece di vedere in ce miseria sono molti paesi come il islam loro  vogliono farci la vita un inferno a noi gamers

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...