Vai al commento

[Teoria] Megastarter di 2ª gen.

Post raccomandati

Questa è una teoria sulle megaevo degli starter di 2° gen.:

-Ci sono le ME di Kanto e Hoenn, pertanto mi sembra giusto inserire quelle di seconda

-I remake di prima e di seconda sono già  usciti prima delle ME, infatti su X e Y oltre a darci il classico starter della regione, ci sono anche quelli di Kanto, con la loro ME, quindi sul prossimo titolo della serie principale pokèmon dopo degli starter di sesta (probabilmente senza ME) ci daranno quelli di seconda con adiacente ME, per così concludere la "ruota" delle ME degli starter dei remake già  usciti, per poi continuare coi remake successivi (Sinnoh, Unima e Kalos...)

E voi cosa ne pensate? Usciranno davvero le ME degli starter di 2°? Fatemelo sapere qui nei commenti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ricordo che mancano anche quelli di Sinnoh

Appunto, quelli di Sinnoh le metteranno sul remake di diamante/perla/platino, visto che i remake di oro e argento sono già  usciti e non possono fare 2 remake della stessa generazione sarebbe stato meglio introdurle nel prossimo sequel di x y

Link al commento

On 3/11/2015, 20:27:40, -Snow ha scritto:

Spero solo che dandogli una Mega a Dragonite non lo rovinino.

Il problema più grande per dragonite sarà sul come chiamare la megapietra :"dragonitite":sweat:

On 3/11/2015, 20:25:21, Blue98 ha scritto:

Prima o poi faranno le Mega di tutti gli starter e gli pseudo-leggendari.

E' solo questione di tempo. u.u

come è solo questione di tempo che faranno una eevoluzione per ogni singolo tipo esistente(speriamo)

Link al commento

45 minuti fa, asdrubalepaolo ha scritto:

Il problema più grande per dragonite sarà sul come chiamare la megapietra :"dragonitite":sweat:

come è solo questione di tempo che faranno una eevoluzione per ogni singolo tipo esistente(speriamo)

Per la megapietra sarà pronunciata esattamente come si scrive, ovvero Dragonite, invece per pronunciare Dragonite(pokèmon) si pronuncerà "Dragonait"

Per le eevoluzioni sono d'accordo con te, però voglio nuovi tipi: terra, spettro, volante ma soprattutto io vorrei la eevoluzione di tipo drago. 

Link al commento

Adesso, -Snow ha scritto:

Per la megapietra sarà pronunciata esattamente come si scrive, ovvero Dragonite, invece per pronunciare Dragonite(pokèmon) si pronuncerà "Dragonait"

Per le eevoluzioni sono d'accordo con te, però voglio nuovi tipi: terra, spettro, volante ma soprattutto io vorrei la eevoluzione di tipo drago. 

la eevoluzione di tipo drago la vogliono tutti:P. Il problema in italiano non si pone per dragonite ma in inglese sì

Link al commento

2 minuti fa, asdrubalepaolo ha scritto:

la eevoluzione di tipo drago la vogliono tutti:P. Il problema in italiano non si pone per dragonite ma in inglese sì

Troveranno sicuramente una soluzione per l'inglese,  probabile si chiamerà come hai detto te, "Dragonitite"

Link al commento

Tempo fa feci una teoria sulle possibili Mega di Jhoto, che pensavo le introducessero in ORAS dal momento che nei vecchi RS erano ottenibili completando il pokedex regionale. A sto punto è molto probabile che facciano una mega a tutti gli starter (e essendoci Pidgeot una mega a tutti gli uccelli).

Link al commento

On 9/11/2015, 20:23:11, -Snow ha scritto:

Troveranno sicuramente una soluzione per l'inglese,  probabile si chiamerà come hai detto te, "Dragonitite"

Mi immagino già l'annuncio in cui dicono: "Non siamo riusciti a trovare un nome per la pietra, pertanto dragonite non avrò una mega forma".

Link al commento

3 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Mi immagino già l'annuncio in cui dicono: "Non siamo riusciti a trovare un nome per la pietra, pertanto dragonite non avrò una mega forma".

Spero proprio che non succeda D:

Link al commento

Thyoplosion = MegaThyplosion

Feraligatr = MegaFerilagatr

Nium = MegaNiun (?)

Comunque si, potrebbero farle, ma non credo che ci daranno gli starter di seconda gen con MegaPietra nella settima gen come e Kalos ^^

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

On 13/11/2015, 19:01:26, Enemy ha scritto:

Thyoplosion = MegaThyplosion

Feraligatr = MegaFerilagatr

Nium = Meganiun (?)

Comunque si, potrebbero farle, ma non credo che ci daranno gli starter di seconda gen con MegaPietra nella settima gen come e Kalos ^^

La mega di Meganium si chiamerà MegaMeganium?:tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...