Raizen Inviato 4 novembre, 2015 Inviato 4 novembre, 2015 Tanta nostalgia, la prima volta che ho visto questo sito c'èra questa skin.
Hero Inviato 4 novembre, 2015 Inviato 4 novembre, 2015 Peccato,essendo nuovo questa skin lo vista poche volte!Ed io che l'amavo già !!#addiomushi
Porygatto Inviato 4 novembre, 2015 Inviato 4 novembre, 2015 Attento con ansia che l'aggiornamento sia completato e sono sicuro che il nuovo forum sarà magnifico, anche se mi dispiace dover dire addio a Musharna e ai suoi reinserimenti random. T^T *Sventola fazzolettino*
Keita Inviato 4 novembre, 2015 Inviato 4 novembre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/notizie/sito/4-novita-un-nuovo-inizio/
fireblast Inviato 4 novembre, 2015 Inviato 4 novembre, 2015 Il cambiamento è il processo col quale il futuro invade le nostre vite. Sono molto felice di essere stato staffer di questa community, che il cambiamento sia la porta di un successo sempre maggiore! ♥
IoCentroConKCleffa Inviato 4 novembre, 2015 Inviato 4 novembre, 2015 Bellissima esperienza su questo forum da quasi un anno che mi sono iscritta, ma sono certa che il futuro sarà più stupendo ancora!Go PM!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.