Cloudy Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Tanta nostalgia, la prima volta che ho visto questo sito c'èra questa skin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Peccato,essendo nuovo questa skin lo vista poche volte!Ed io che l'amavo già !!#addiomushi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Attento con ansia che l'aggiornamento sia completato e sono sicuro che il nuovo forum sarà magnifico, anche se mi dispiace dover dire addio a Musharna e ai suoi reinserimenti random. T^T *Sventola fazzolettino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/notizie/sito/4-novita-un-nuovo-inizio/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Il cambiamento è il processo col quale il futuro invade le nostre vite. Sono molto felice di essere stato staffer di questa community, che il cambiamento sia la porta di un successo sempre maggiore! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Bai bai, Old forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Bellissima esperienza su questo forum da quasi un anno che mi sono iscritta, ma sono certa che il futuro sarà più stupendo ancora!Go PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.