Vai al commento

[Cerco] Bulbasaur 6IV Competitivo [Offro] Flawless Competitivi


Post raccomandati

Salve a tutti , mi chiamo Raffaele e come da titolo sto cercando un Bulbasaur 6IV Competitivo da usare per Mega Venusaur.

Possibilmente se ha le seguenti caratteristiche

Bulbasaur : 6IV , Natura Modesta

Mosse: Gigassorbimento , Fangobomba , Sintesi , Sonnifero.

Offro in cambio UNO dei seguenti pokemon (Tutti Flawless e gia Evsati)

- Ferrothorn : Placida : Mosse : Levitoroccia , Tuononda , Parassiseme , Vortexpalla
- Rotom-Wash : Sicura : Mosse : Invertivolt , Idropompa , Fuocofatuo , Riposo
- Landorus-Therian : Scaltra : Mosse : Levitoroccia , Terremoto , Retromarcia , Privazione
- Heatran : Calma : Mosse : Lavasbuffo , Tossina , Levitoroccia , Boato
- Rotom-Wash (SHINY non Evsato) : Calma : Mosse : Invertivolt , Idropompa , Fuocofatuo , Riposo
- Froakie : (Mutatipo) : Ingenua : Mosse : Botta , Ruggito , Fielepunte
- Bisharp : (SHINY e Agonismo[abilita]) : Allegra : Mosse : Privazione , Inseguimento , Metaltestata , Sbigoattacco
- Gliscor : (Velencura [abilita]) : Cauta : Mosse : Provocazione , Tossina , Trespolo , Terremoto


Mi Scuso , se ho scritto qualcosa di sbagliato nel post e non ho seguito le regole xD . Ringrazio tutti per aver letto il mio
post e buonaserata a tutti! 
:)
 

P.S : Per chi e' interessato mi contattasse via messaggio privato. Grazie ancora! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi se riscrivo , per chi fosse interessato offro altri pokemon flawless e qualche shiny mi contattasse in messaggio privato , non li ho scritti tutti qui perche' avevo paura di poter esagerare nel post xD . Grazie mille a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi fosse interessato , La richiesta e' ancora aperta , contattatemi in privato ho anche altri pokemon da offrire :)  (Tra questi uno Scizor Shiny Flawless evsato competitivo con Mosse : Trespolo , Retromarcia , Scacciabruma , Pugnoscarica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...