Korenji Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Nei due remake è possibile ri-sfidare Sandra e Lance nella Tana del Drago in coppia con il proprio rivale (protagonista & rivale Vs. Sandra & Lance). Il problema è che non ricordo il giorno e i requisiti per attuare questa lotta. °_°' Chi mi può aiutare? ^-^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Allora: prima, bisognerà battere il Rivale al Monte Luna. Successivamente, egli ti dirà che andrà alla Tana del Drago. Lì sfiderai Lance e Sandra e tu sarai in coppia col rivale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyobe Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Mi pare tu debba prima sfidare Argento nel Monte Luna e poi recarti alla Tana del Drago.EDIT: Ci ho messo troppo a scrivere e nel frattempo ha risposto ~Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Allora: prima, bisognerà battere il Rivale al Monte Luna. Successivamente, egli ti dirà che andrà alla Tana del Drago. Lì sfiderai Lance e Sandra e tu sarai in coppia col rivale. Mi pare tu debba prima sfidare Argento nel Monte Luna e poi recarti alla Tana del Drago.Allora mi sa che ancora non l'ho sfidato al Monte Luna... XD Ma la Lotta Multipla si può fare solo un determinato giorno o solo una volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Mi pare una volta sola, ma non vorrei sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 No, la puoi fare quando vuoi, solo una volta, ma fai attenzione che entrambi metteranno i pokémon che useranno nel rematch, quindi fino al 75.(battuto da Monkey) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Mi pare una volta sola, ma non vorrei sbagliarmi.No, la puoi fare quando vuoi, solo una volta, ma fai attenzione che entrambi metteranno i pokémon che useranno nel rematch, quindi fino al 75.(battuto da Monkey)Grazie a tutti. Che avevano Pokémon di livello alto già lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Grazie a tutti. Che avevano Pokémon di livello alto già lo sapevo. si può chiudere orange?p.s. io non sono un domadraghi, sono il campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 si può chiudere orange?p.s. io non sono un domadraghi, sono il campione Chiudi pure. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.