LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ema puzza meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adel crede in me, quindi votatemi. C; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Kitpoke xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Sbaglio, o anche questa volta ci sono voti di utenti che non seguono ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Voto kitto [semi-OT] Propongo di organizzarci in questo modo: Capo Vicecapo Aiutante rappresentante dell'ex-Team Cassy Aiutante rappresentante dell'ex-Armata Diamond Aiutante rappresentante dell'Alleanza Nel caso, mi propongo come rappresentante dell'ex-Team Cassy o dell'Alleanza. [/semi-OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Sbaglio, o anche questa volta ci sono voti di utenti che non seguono ? Tanto alla fine conteremo solo i voti seri. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 **toc toc****Apre la porta** Ho deciso di lasciarvi un piccolo pensierino, che potrete mettere in firma o nel profilo, spammarla ovunque o farci quello che volete! Buon proseguimento dal vostro Chub8 (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ho ricevuto 3 voti, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Confesso che per questa volta volevo saltare la votazione e ritornare una volta finita, però mi sembrava troppo ingiusto (anche se odio fare questo tipo di scelte >.<) quindi alla fine ho votato anch'io. Ovviamente spero di non essere preso per un estraneo, visto che ho partecipato alla storia dall'inizio, anche se immagino che nessuno si ricordi di me :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 voto gEmaOshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 voto pokekit perche è il migliore tra quelli che ci sono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Seguirò fedelmente il nuovo capo, chiunque egli sarà! I miei fedeli Charizard sono a disposizione di Harmonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Grazie a coloro che mi hanno votato. Per questi voti sono segni apprezzamento lasciati da voi. Auguro Fortuna a tutti gli altri candidati<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Altre votazioni? D: Non mi pronuncio. Vi ringrazio comunque per avermi portato a questo spareggio da cui suscito i miei più sinceri dubbi ma ormai i giochi sono fatti. Dal mio punto di vista potrei dire che sia Pokekit che Ema (i miei concorrenti più "agguerriti" in questo momento) sono dei buoni capi ma sommando il tutto sarei più soddisfatto di vedere Ema come capo per i motivi che dico da giorni, ma non si sa mai. Per il resto lascio tutto al caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 chiunque sarà il capo i miei pokemon saranno sempre a disposizione di Harmonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ema si è autovotato. (Quando finiscono le votazioni?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Ema si è autovotato. (Quando finiscono le votazioni?) Lo sappiamo, infatti alla fine non conteremo il suo voto (Solo che non sappiamo come togliere i voti :/ ) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Lo sappiamo, infatti alla fine non conteremo il suo voto (Solo che non sappiamo come togliere i voti :/ ) Ok. Ah, ti volevo ringraziare Enemy. Ti stai occupando delle votazioni molto bene, un merito lo dovresti avere anche tu :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Lo sappiamo, infatti alla fine non conteremo il suo voto (Solo che non sappiamo come togliere i voti :/ ) Semplice al primo messaggio scrivi un voto in meno a Ema. Non si possono togliere sennò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 5 minuti fa, Pokekit ha scritto: Ema si è autovotato. (Quando finiscono le votazioni?) Lo so, ma non si può togliere, o almeno non trovo come fare. :c Non mi caricava la pagina con i risultati, allora avevo provato a votare per vedere se funzuonasse in quel modo... Ed ha funzionato. :c (Era il momento in cui il forum non caricava niente). Enemy ne era già al corrente. Comunque quoto ciò che hai detto sul suo conto, penso che anche luo debba avere un incarico. 18 minuti fa, MatBig ha scritto: Altre votazioni? D: Non mi pronuncio. Vi ringrazio comunque per avermi portato a questo spareggio da cui suscito i miei più sinceri dubbi ma ormai i giochi sono fatti. Dal mio punto di vista potrei dire che sia Pokekit che Ema (i miei concorrenti più "agguerriti" in questo momento) sono dei buoni capi ma sommando il tutto sarei più soddisfatto di vedere Ema come capo per i motivi che dico da giorni, ma non si sa mai. Per il resto lascio tutto al caso Grazie, ma ricorda anche te che ci saranno altri incarichi! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 7 minuti fa, Pokekit ha scritto: Ema si è autovotato. (Quando finiscono le votazioni?) Degno di Adel :') #g #emapresidente #autovoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Lo so, ma non si può togliere, o almeno non trovo come fare. :c Non mi caricava la pagina con i risultati, allora avevo provato a votare per vedere se funzuonasse in quel modo... Ed ha funzionato. :c (Era il momento in cui il forum non caricava niente). Enemy ne era già al corrente. Comunque quoto ciò che hai detto sul suo conto, penso che anche luo debba avere un incarico. Grazie, ma ricorda anche te che ci saranno altri incarichi! ;D Sicuramente ma non è così che si ragiona. Si cerca sempre un punto di incontro per tutti ma in questo caso l'unico che ci rimette sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 cavolo non so chi votare D: Se avessi saputo prima mi sarei eletta anche io, lo ammetto u_u Datemi tempo per decidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: cavolo non so chi votare D: Se avessi saputo prima mi sarei eletta anche io, lo ammetto u_u Datemi tempo per decidere. Certamente, non c'è fretta (credo :look: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Entro quanto posso votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.