Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: Entro quanto posso votare? Lo vorrei sapere pure io.. lol.. (Ritornerai attiva come una volta?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Sicuramente ma non è così che si ragiona. Si cerca sempre un punto di incontro per tutti ma in questo caso l'unico che ci rimette sono io Non ho capito: stai parlando dall'autovoto? owo Non mi sembra che abbia fatto un crimine: -Prima te ti seiautovotato ed il voto non è stato semplicemente contato. -Avevamoo già stabilito che i voti sarebbero stati controllati. -Non mi si caricava nessuna pagina. -Non lo ho di certo tenuto nascosto. -Perché ci rimetteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 7 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: cavolo non so chi votare D: Se avessi saputo prima mi sarei eletta anche io, lo ammetto u_u Datemi tempo per decidere. per curiosità, chi hai intenzione di votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Comunque i voti di Pokekit si sono scambiati con quelli di Mat lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 9 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Non ho capito: stai parlando dall'autovoto? owo Non mi sembra che abbia fatto un crimine: -Prima te ti seiautovotato ed il voto non è stato semplicemente contato. -Avevamoo già stabilito che i voti sarebbero stati controllati. -Non mi si caricava nessuna pagina. -Non lo ho di certo tenuto nascosto. -Perché ci rimetteresti? Ehi ehi ehi frena subito! Non ho parlato di ciò. Diciamo che non sei interessato con quello che dico io ma non ho detto della questione dell'autovoto visto che anche io sono nella stessa situazione. Sarei alquanto stupido se ti attaccassi proprio per questo motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Comunque i voti di Pokekit si sono scambiati con quelli di Mat lal Sei uno di quelli che ci sta arrivando per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Voto Ema, Sorry Mat. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Ehi ehi ehi frena subito! Non ho parlato di ciò. Diciamo che non sei interessato con quello che dico io ma non ho detto della questione dell'autovoto visto che anche io sono nella stessa situazione. Sarei alquanto stupido se ti attaccassi proprio per questo motivo Scusa, ma continuo a non capire. owo Di cosa stavi parlando? Già il primo messaggio mi aveva lasciato un po' perplesso, cosa volevi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Kyurem bianco ha scritto: Voto Ema, Sorry Mat. :Sad: Non c'è un limite ai voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Kyurem bianco ha scritto: Voto Ema, Sorry Mat. Grazie. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Comunque i voti di Pokekit si sono scambiati con quelli di Mat lal Ma anche no. Io ho 13 voti. Li conto eh 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Scusa, ma continuo a non capire. owo Di cosa stavi parlando? Già il primo messaggio mi aveva lasciato un po' perplesso, cosa volevi dire? Che in questo modo si stanno facendo gli interessi degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Non c'è un limite ai voti Il voto é unico. :c The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Kyurem bianco ha scritto: Il voto é unico. :c Va bene va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Questa volta ho messo voto unico per evitare gente che vota tutti quanti solo per divertimento. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Che in questo modo si stanno facendo gli interessi degli altri Forse è il fatto che sto facendo inglese mentre leggo questa discussione, ma continuo a non capire. Scusa, spero di non essere l'unico. owo Qualcuno mi saspiegare? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 24 minuti fa, Pokekit ha scritto: Lo vorrei sapere pure io.. lol.. (Ritornerai attiva come una volta?) ci puoi giurare, poke kit-kun! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ehm non ve lo vorrei dire ma quei voti sono i miei. Li ho contati a ogni refresh di pag (ogni 5 secondi) quindi non dite niente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Ehm non ve lo vorrei dire ma quei voti sono i miei. Li ho contati a ogni refresh di pag (ogni 5 secondi) quindi non dite niente -.- Ragazzi, se Pokekit dice di averli contati io gli credo :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Pokekit ha scritto: Ehm non ve lo vorrei dire ma quei voti sono i miei. Li ho contati a ogni refresh di pag (ogni 5 secondi) quindi non dite niente -.- Infatti, anche io li ho visti invariati. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Ehm non ve lo vorrei dire ma quei voti sono i miei. Li ho contati a ogni refresh di pag (ogni 5 secondi) quindi non dite niente -.- Nessuno mette in dubbio questo. Sono altre cose che metto in dubbio, ma in un bel dubbio... Io stasera mi sono pronunciato troppo. Se mi cercate sarò in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ma io ricordo che Mat era sopra e Pokekit sotto (credo) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Nessuno mette in dubbio questo. Sono altre cose che metto in dubbio, ma in un bel dubbio... Io stasera mi sono pronunciato troppo. Se mi cercate sarò in chat Mat, nei confronti miei e di tutti, credo che se tu abbia ancora dei dubbi, sia meglio esprimerli in modo da farli scomparire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 non sto capendo cosa succede qualcuno mi può spiegare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma io ricordo che Mat era sopra e Pokekit sotto (credo) Nello scorso sondaggio era così, ma in questo non mi è proprio sembrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.