gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 08:53, Giobrutto ha scritto: Non è male, ma imho è 7,8 too much burocrazia. Secondo me l'unico problema del capo unico (che naturalmente sarà, come già detto, il/la reGino d'Inghilterra in quanto a importanza) è che sarà irrimediabilmente diamondaro o cassiano, ma a questo punto poco importa. Tutti questi schemi francamente li trovo un po' esagerati. Apri contenuto nascosto Espandi Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) A parte gli scherzi: Penso che organizzarci in questo modo non farebbe male, per evitare di fare troppa confusione per poi non concludere niente a fine giornata e per ripagare le persone più meritevoli e che hanno e daranno un contributo significativo alla storia. Ho solo definito un po' l'idea dei consoli che qualcuno aveva già avuto. C: In più proporrei di chiedere agli dei (?) di creare due discussioni, visto che qualcuno (mi pare proprio te) ha fatto una richiesta del genere: -Una piazza/stanza dell'assemblea/qualcosa del genere dove discutere esclusivamente riguardo al procedere della storia, con contrappost attivo (perchè, da quanto ho capito qui è attivo, anche se non riesco a vederlo owo). -Un bar/dormitorio/qualcosa del genere dove shitpostare e divertirsi tra di noi (con contapost disattivato). Visto che nella scorsa parte tra scherzi e GIF di The Lady (<3333 R.I.P. Gingiah) la situazione era ingestibile. Siete d'accordo? C:
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:21, CrazyMawi ha scritto: io ho votato Ema perché secondo me può portare la carica da capo,io invece no... T_T Espandi Sinceramente: tu sei quello meno adatto. Scusami, ma è così: non hai mai partecipato a Cassiere vs Diamond (o almeno, io non ti ho mai visto scrivere), e non sei serio. Perciò, mi dispiace dirtelo, ma credo che non diventerai né capo né aiutante - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:27, gEmaOshawott ha scritto: Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) A parte gli scherzi: Penso che organizzarci in questo modo non farebbe male, per evitare di fare troppa confusione per poi non concludere niente a fine giornata e per ripagare le persone più meritevoli e che hanno e daranno un contributo significativo alla storia. Ho solo definito un po' l'idea dei consoli che qualcuno aveva già avuto. C: In più proporrei di chiedere agli dei (?) di creare due discussioni, visto che qualcuno (mi pare proprio te) ha fatto una richiesta del genere: -Una piazza/stanza dell'assemblea/qualcosa del genere dove discutere esclusivamente riguardo al procedere della storia, con contrappost attivo (perchè, da quanto ho capito qui è attivo, anche se non riesco a vederlo owo). -Un bar/dormitorio/qualcosa del genere dove shitpostare e divertirsi tra di noi (con contapost disattivato). Visto che nella scorsa parte tra scherzi e GIF di The Lady (<3333 R.I.P. Gingiah) la situazione era ingestibile. Siete d'accordo? C: Espandi Me gusta, si può fare! - But even the sun sets in paradise -
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:26, Enemy ha scritto: Pregherei i seguenti utenti di eliminare i loro auto-voti: Matbig adelmasterpokemon Christian Espandi Esatto.
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 08:53, Giobrutto ha scritto: Non è male, ma imho è 7,8 too much burocrazia. Secondo me l'unico problema del capo unico (che naturalmente sarà, come già detto, il/la reGino d'Inghilterra in quanto a importanza) è che sarà irrimediabilmente diamondaro o cassiano, ma a questo punto poco importa. Tutti questi schemi francamente li trovo un po' esagerati. Apri contenuto nascosto Espandi Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) A parte gli scherzi: Penso che organizzarci in questo modo non farebbe male, per evitare di fare troppa confusione per poi non concludere niente a fine giornata e per ripagare le persone più meritevoli e che hanno e daranno un contributo significativo alla storia. Ho solo definito un po' l'idea dei consoli che qualcuno aveva già avuto. C: In più proporrei di chiedere agli dei (?) di creare due discussioni, visto che qualcuno (mi pare proprio te) ha fatto una richiesta del genere: -Una piazza/stanza dell'assemblea/qualcosa del genere dove discutere esclusivamente riguardo al procedere della storia, con contrappost attivo (perchè, da quanto ho capito qui è attivo, anche se non riesco a vederlo owo). -Un bar/dormitorio/qualcosa del genere dove shitpostare e divertirsi tra di noi (con contapost disattivato). Visto che nella scorsa parte tra scherzi e GIF di The Lady (<3333 R.I.P. Gingiah) la situazione era ingestibile. Siete d'accordo? C:
RedHawk Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Io come voti lascio quelli che ho detto naturalmente, ma...... come si fa a eliminare il proprio voto? D:
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:27, Enemy ha scritto: Sinceramente: tu sei quello meno adatto. Scusami, ma è così: non hai mai partecipato a Cassiere vs Diamond (o almeno, io non ti ho mai visto scrivere), e non sei serio. Perciò, mi dispiace dirtelo, ma credo che non diventerai né capo né aiutante Espandi l'ho ammetto,non ci ho partecipato,ma quando voglio posso essere serio per prendere una carica,provate a mettermi almeno alla prova,se non funzionerà prendete dei provvedimenti,non voglio essere il capo,ma almeno l'aiutante ci può stare,P.S. rispondi agli MP Enemy.
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:27, gEmaOshawott ha scritto: Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) A parte gli scherzi: Penso che organizzarci in questo modo non farebbe male, per evitare di fare troppa confusione per poi non concludere niente a fine giornata e per ripagare le persone più meritevoli e che hanno e daranno un contributo significativo alla storia. Ho solo definito un po' l'idea dei consoli che qualcuno aveva già avuto. C: In più proporrei di chiedere agli dei (?) di creare due discussioni, visto che qualcuno (mi pare proprio te) ha fatto una richiesta del genere: -Una piazza/stanza dell'assemblea/qualcosa del genere dove discutere esclusivamente riguardo al procedere della storia, con contrappost attivo (perchè, da quanto ho capito qui è attivo, anche se non riesco a vederlo owo). -Un bar/dormitorio/qualcosa del genere dove shitpostare e divertirsi tra di noi (con contapost disattivato). Visto che nella scorsa parte tra scherzi e GIF di The Lady (<3333 R.I.P. Gingiah) la situazione era ingestibile. Siete d'accordo? C: Espandi Favorevole. Ah, possiamo creare anche noi delle discussioni qui. Comincio a creare la piazza (?)
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:32, Pokekit ha scritto: Favorevole. Ah, possiamo creare anche noi delle discussioni qui. Comincio a creare la piazza (?) Espandi Io creo il bar. - But even the sun sets in paradise -
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:11, Pokekit ha scritto: Un'ultima cosa: Seriamente adel come vice-capo? .-. (g) Espandi Senza offesa per Adel, ma ho creato la "tecnica" di prima anche per evitare cose come questa.
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:34, gEmaOshawott ha scritto: Senza offesa per Adel, ma ho creato la "tecnica" di prima anche per evitare cose come questa. Espandi tu pensi sempre a tutto (Senza offesa).
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:26, Enemy ha scritto: Pregherei i seguenti utenti di eliminare i loro auto-voti: Matbig adelmasterpokemon Christian Espandi Si autovotano che poi c'è scritto come u cartello di non autovotarsi!Comunque votate me!
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:27, gEmaOshawott ha scritto: Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) A parte gli scherzi: Penso che organizzarci in questo modo non farebbe male, per evitare di fare troppa confusione per poi non concludere niente a fine giornata e per ripagare le persone più meritevoli e che hanno e daranno un contributo significativo alla storia. Ho solo definito un po' l'idea dei consoli che qualcuno aveva già avuto. C: In più proporrei di chiedere agli dei (?) di creare due discussioni, visto che qualcuno (mi pare proprio te) ha fatto una richiesta del genere: -Una piazza/stanza dell'assemblea/qualcosa del genere dove discutere esclusivamente riguardo al procedere della storia, con contrappost attivo (perchè, da quanto ho capito qui è attivo, anche se non riesco a vederlo owo). -Un bar/dormitorio/qualcosa del genere dove shitpostare e divertirsi tra di noi (con contapost disattivato). Visto che nella scorsa parte tra scherzi e GIF di The Lady (<3333 R.I.P. Gingiah) la situazione era ingestibile. Siete d'accordo? C: Espandi *applausi per la doppia discussione* (?) Comunque ho ripensato alla tua idea, e anche se mi continua a sembrare esagerata, è abbastanza attuabile, se sali al potere (?) non mi opporrò di certo (?)
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:41, CrazyMawi ha scritto: sbaglio o non trovo più dove votare? Espandi A me esce,comunque io ho votato Ema (il più adatto secondo me (ovviamente oltre a me))
Wendrew Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Comunque voglio ricordarvi che il capo, il vicecapo e gli aiutanti saranno solo rappresentanti degli utenti, pertanto saranno tutti quanti a prendere decisioni e il capo & co (?) a scegliere le più giuste.
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Ora vado a messa, zevedemus. Mi raccomando lupacchiotti votate bene (cit.)
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, vediamo un po' i voti: gEmaOshawott: 18 Voti MatBig: 14 Voti adelmasterpokemon: 14 Voti Pokekit: 8 Voti Coloro che hanno più voti.
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:47, Pokekit ha scritto: Adesso, vediamo un po' i voti: gEmaOshawott: 18 Voti MatBig: 14 Voti adelmasterpokemon: 14 Voti Pokekit: 8 Voti Coloro che hanno più voti. Espandi Io però toglierei Adel. Purtroppo, non essendo Italiano non potrebbe guidarci :/ - But even the sun sets in paradise -
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:45, ShadoWen ha scritto: Comunque voglio ricordarvi che il capo, il vicecapo e gli aiutanti saranno solo rappresentanti degli utenti, pertanto saranno tutti quanti a prendere decisioni e il capo & co (?) a scegliere le più giuste. Espandi Infatti sto elaborando un modo per prendere queste decisioni, lo ho scritto, vi farò sapere. C: On 08/11/2015 at 09:43, Giobrutto ha scritto: *applausi per la doppia discussione* (?) Comunque ho ripensato alla tua idea, e anche se mi continua a sembrare esagerata, è abbastanza attuabile, se sali al potere (?) non mi opporrò di certo (?) Espandi On 08/11/2015 at 09:44, -Hero ha scritto: A me esce,comunque io ho votato Ema (il più adatto secondo me (ovviamente oltre a me)) Espandi Ho finito i mi piace, comunque grazie. :°D
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Il mio voto ovviamente va a... Apri contenuto nascosto Mat <3
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Essendo domenica, credo che nel pomeriggio molti di noi non ci saranno (?) quindi propongo di chiudere le votazione alle 15.
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:49, gEmaOshawott ha scritto: Infatti sto elaborando un modo per prendere queste decisioni, lo ho scritto, vi farò sapere. C: Ho finito i mi piace, comunque grazie. :°D Espandi Finiti?
RedHawk Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:47, Pokekit ha scritto: Adesso, vediamo un po' i voti: gEmaOshawott: 18 Voti MatBig: 14 Voti adelmasterpokemon: 14 Voti Pokekit: 8 Voti Coloro che hanno più voti. Espandi Mat e Adel hanno 13 voti, visto che un voto è il loro. On 08/11/2015 at 09:48, Enemy ha scritto: Io però toglierei Adel. Purtroppo, non essendo Italiano non potrebbe guidarci :/ Espandi Senza offesa per Adel, ma lo farei anch'io. La lingua diversa potrebbe essere un problema. On 08/11/2015 at 09:49, gEmaOshawott ha scritto: Infatti sto elaborando un modo per prendere queste decisioni, lo ho scritto, vi farò sapere. C: Ho finito i mi piace, comunque grazie. :°D Espandi È incredibile la velocità con cui finisci i "Mi Piace". Li sperperi come se non ci fosse un domani (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.