gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 27 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Non è male, ma imho è 7,8 too much burocrazia. Secondo me l'unico problema del capo unico (che naturalmente sarà, come già detto, il/la reGino d'Inghilterra in quanto a importanza) è che sarà irrimediabilmente diamondaro o cassiano, ma a questo punto poco importa. Tutti questi schemi francamente li trovo un po' esagerati. Apri contenuto nascosto Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) A parte gli scherzi: Penso che organizzarci in questo modo non farebbe male, per evitare di fare troppa confusione per poi non concludere niente a fine giornata e per ripagare le persone più meritevoli e che hanno e daranno un contributo significativo alla storia. Ho solo definito un po' l'idea dei consoli che qualcuno aveva già avuto. C: In più proporrei di chiedere agli dei (?) di creare due discussioni, visto che qualcuno (mi pare proprio te) ha fatto una richiesta del genere: -Una piazza/stanza dell'assemblea/qualcosa del genere dove discutere esclusivamente riguardo al procedere della storia, con contrappost attivo (perchè, da quanto ho capito qui è attivo, anche se non riesco a vederlo owo). -Un bar/dormitorio/qualcosa del genere dove shitpostare e divertirsi tra di noi (con contapost disattivato). Visto che nella scorsa parte tra scherzi e GIF di The Lady (<3333 R.I.P. Gingiah) la situazione era ingestibile. Siete d'accordo? C:
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Inviato 8 novembre, 2015 5 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: io ho votato Ema perché secondo me può portare la carica da capo,io invece no... T_T Sinceramente: tu sei quello meno adatto. Scusami, ma è così: non hai mai partecipato a Cassiere vs Diamond (o almeno, io non ti ho mai visto scrivere), e non sei serio. Perciò, mi dispiace dirtelo, ma credo che non diventerai né capo né aiutante - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) A parte gli scherzi: Penso che organizzarci in questo modo non farebbe male, per evitare di fare troppa confusione per poi non concludere niente a fine giornata e per ripagare le persone più meritevoli e che hanno e daranno un contributo significativo alla storia. Ho solo definito un po' l'idea dei consoli che qualcuno aveva già avuto. C: In più proporrei di chiedere agli dei (?) di creare due discussioni, visto che qualcuno (mi pare proprio te) ha fatto una richiesta del genere: -Una piazza/stanza dell'assemblea/qualcosa del genere dove discutere esclusivamente riguardo al procedere della storia, con contrappost attivo (perchè, da quanto ho capito qui è attivo, anche se non riesco a vederlo owo). -Un bar/dormitorio/qualcosa del genere dove shitpostare e divertirsi tra di noi (con contapost disattivato). Visto che nella scorsa parte tra scherzi e GIF di The Lady (<3333 R.I.P. Gingiah) la situazione era ingestibile. Siete d'accordo? C: Me gusta, si può fare! - But even the sun sets in paradise -
Nobody Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Pregherei i seguenti utenti di eliminare i loro auto-voti: Matbig adelmasterpokemon Christian Esatto.
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 35 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Non è male, ma imho è 7,8 too much burocrazia. Secondo me l'unico problema del capo unico (che naturalmente sarà, come già detto, il/la reGino d'Inghilterra in quanto a importanza) è che sarà irrimediabilmente diamondaro o cassiano, ma a questo punto poco importa. Tutti questi schemi francamente li trovo un po' esagerati. Apri contenuto nascosto Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) A parte gli scherzi: Penso che organizzarci in questo modo non farebbe male, per evitare di fare troppa confusione per poi non concludere niente a fine giornata e per ripagare le persone più meritevoli e che hanno e daranno un contributo significativo alla storia. Ho solo definito un po' l'idea dei consoli che qualcuno aveva già avuto. C: In più proporrei di chiedere agli dei (?) di creare due discussioni, visto che qualcuno (mi pare proprio te) ha fatto una richiesta del genere: -Una piazza/stanza dell'assemblea/qualcosa del genere dove discutere esclusivamente riguardo al procedere della storia, con contrappost attivo (perchè, da quanto ho capito qui è attivo, anche se non riesco a vederlo owo). -Un bar/dormitorio/qualcosa del genere dove shitpostare e divertirsi tra di noi (con contapost disattivato). Visto che nella scorsa parte tra scherzi e GIF di The Lady (<3333 R.I.P. Gingiah) la situazione era ingestibile. Siete d'accordo? C:
RedHawk Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Io come voti lascio quelli che ho detto naturalmente, ma...... come si fa a eliminare il proprio voto? D:
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Sinceramente: tu sei quello meno adatto. Scusami, ma è così: non hai mai partecipato a Cassiere vs Diamond (o almeno, io non ti ho mai visto scrivere), e non sei serio. Perciò, mi dispiace dirtelo, ma credo che non diventerai né capo né aiutante l'ho ammetto,non ci ho partecipato,ma quando voglio posso essere serio per prendere una carica,provate a mettermi almeno alla prova,se non funzionerà prendete dei provvedimenti,non voglio essere il capo,ma almeno l'aiutante ci può stare,P.S. rispondi agli MP Enemy.
Nobody Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 4 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) A parte gli scherzi: Penso che organizzarci in questo modo non farebbe male, per evitare di fare troppa confusione per poi non concludere niente a fine giornata e per ripagare le persone più meritevoli e che hanno e daranno un contributo significativo alla storia. Ho solo definito un po' l'idea dei consoli che qualcuno aveva già avuto. C: In più proporrei di chiedere agli dei (?) di creare due discussioni, visto che qualcuno (mi pare proprio te) ha fatto una richiesta del genere: -Una piazza/stanza dell'assemblea/qualcosa del genere dove discutere esclusivamente riguardo al procedere della storia, con contrappost attivo (perchè, da quanto ho capito qui è attivo, anche se non riesco a vederlo owo). -Un bar/dormitorio/qualcosa del genere dove shitpostare e divertirsi tra di noi (con contapost disattivato). Visto che nella scorsa parte tra scherzi e GIF di The Lady (<3333 R.I.P. Gingiah) la situazione era ingestibile. Siete d'accordo? C: Favorevole. Ah, possiamo creare anche noi delle discussioni qui. Comincio a creare la piazza (?)
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Pokekit ha scritto: Favorevole. Ah, possiamo creare anche noi delle discussioni qui. Comincio a creare la piazza (?) Io creo il bar. - But even the sun sets in paradise -
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 21 minuti fa, Pokekit ha scritto: Un'ultima cosa: Seriamente adel come vice-capo? .-. (g) Senza offesa per Adel, ma ho creato la "tecnica" di prima anche per evitare cose come questa.
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Senza offesa per Adel, ma ho creato la "tecnica" di prima anche per evitare cose come questa. tu pensi sempre a tutto (Senza offesa).
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 11 minuti fa, Enemy ha scritto: Pregherei i seguenti utenti di eliminare i loro auto-voti: Matbig adelmasterpokemon Christian Si autovotano che poi c'è scritto come u cartello di non autovotarsi!Comunque votate me!
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 13 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) A parte gli scherzi: Penso che organizzarci in questo modo non farebbe male, per evitare di fare troppa confusione per poi non concludere niente a fine giornata e per ripagare le persone più meritevoli e che hanno e daranno un contributo significativo alla storia. Ho solo definito un po' l'idea dei consoli che qualcuno aveva già avuto. C: In più proporrei di chiedere agli dei (?) di creare due discussioni, visto che qualcuno (mi pare proprio te) ha fatto una richiesta del genere: -Una piazza/stanza dell'assemblea/qualcosa del genere dove discutere esclusivamente riguardo al procedere della storia, con contrappost attivo (perchè, da quanto ho capito qui è attivo, anche se non riesco a vederlo owo). -Un bar/dormitorio/qualcosa del genere dove shitpostare e divertirsi tra di noi (con contapost disattivato). Visto che nella scorsa parte tra scherzi e GIF di The Lady (<3333 R.I.P. Gingiah) la situazione era ingestibile. Siete d'accordo? C: *applausi per la doppia discussione* (?) Comunque ho ripensato alla tua idea, e anche se mi continua a sembrare esagerata, è abbastanza attuabile, se sali al potere (?) non mi opporrò di certo (?)
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: sbaglio o non trovo più dove votare? A me esce,comunque io ho votato Ema (il più adatto secondo me (ovviamente oltre a me))
Wendrew Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Comunque voglio ricordarvi che il capo, il vicecapo e gli aiutanti saranno solo rappresentanti degli utenti, pertanto saranno tutti quanti a prendere decisioni e il capo & co (?) a scegliere le più giuste.
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Ora vado a messa, zevedemus. Mi raccomando lupacchiotti votate bene (cit.)
Nobody Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, vediamo un po' i voti: gEmaOshawott: 18 Voti MatBig: 14 Voti adelmasterpokemon: 14 Voti Pokekit: 8 Voti Coloro che hanno più voti.
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Adesso, vediamo un po' i voti: gEmaOshawott: 18 Voti MatBig: 14 Voti adelmasterpokemon: 14 Voti Pokekit: 8 Voti Coloro che hanno più voti. Io però toglierei Adel. Purtroppo, non essendo Italiano non potrebbe guidarci :/ - But even the sun sets in paradise -
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, ShadoWen ha scritto: Comunque voglio ricordarvi che il capo, il vicecapo e gli aiutanti saranno solo rappresentanti degli utenti, pertanto saranno tutti quanti a prendere decisioni e il capo & co (?) a scegliere le più giuste. Infatti sto elaborando un modo per prendere queste decisioni, lo ho scritto, vi farò sapere. C: 5 minuti fa, Giobrutto ha scritto: *applausi per la doppia discussione* (?) Comunque ho ripensato alla tua idea, e anche se mi continua a sembrare esagerata, è abbastanza attuabile, se sali al potere (?) non mi opporrò di certo (?) 4 minuti fa, -Hero ha scritto: A me esce,comunque io ho votato Ema (il più adatto secondo me (ovviamente oltre a me)) Ho finito i mi piace, comunque grazie. :°D
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Il mio voto ovviamente va a... Spoiler Mat <3
Nobody Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Essendo domenica, credo che nel pomeriggio molti di noi non ci saranno (?) quindi propongo di chiudere le votazione alle 15.
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 5 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Infatti sto elaborando un modo per prendere queste decisioni, lo ho scritto, vi farò sapere. C: Ho finito i mi piace, comunque grazie. :°D Finiti?
RedHawk Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 4 minuti fa, Pokekit ha scritto: Adesso, vediamo un po' i voti: gEmaOshawott: 18 Voti MatBig: 14 Voti adelmasterpokemon: 14 Voti Pokekit: 8 Voti Coloro che hanno più voti. Mat e Adel hanno 13 voti, visto che un voto è il loro. 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Io però toglierei Adel. Purtroppo, non essendo Italiano non potrebbe guidarci :/ Senza offesa per Adel, ma lo farei anch'io. La lingua diversa potrebbe essere un problema. 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Infatti sto elaborando un modo per prendere queste decisioni, lo ho scritto, vi farò sapere. C: Ho finito i mi piace, comunque grazie. :°D È incredibile la velocità con cui finisci i "Mi Piace". Li sperperi come se non ci fosse un domani (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.