gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 27 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Non è male, ma imho è 7,8 too much burocrazia. Secondo me l'unico problema del capo unico (che naturalmente sarà, come già detto, il/la reGino d'Inghilterra in quanto a importanza) è che sarà irrimediabilmente diamondaro o cassiano, ma a questo punto poco importa. Tutti questi schemi francamente li trovo un po' esagerati. Apri contenuto nascosto Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) A parte gli scherzi: Penso che organizzarci in questo modo non farebbe male, per evitare di fare troppa confusione per poi non concludere niente a fine giornata e per ripagare le persone più meritevoli e che hanno e daranno un contributo significativo alla storia. Ho solo definito un po' l'idea dei consoli che qualcuno aveva già avuto. C: In più proporrei di chiedere agli dei (?) di creare due discussioni, visto che qualcuno (mi pare proprio te) ha fatto una richiesta del genere: -Una piazza/stanza dell'assemblea/qualcosa del genere dove discutere esclusivamente riguardo al procedere della storia, con contrappost attivo (perchè, da quanto ho capito qui è attivo, anche se non riesco a vederlo owo). -Un bar/dormitorio/qualcosa del genere dove shitpostare e divertirsi tra di noi (con contapost disattivato). Visto che nella scorsa parte tra scherzi e GIF di The Lady (<3333 R.I.P. Gingiah) la situazione era ingestibile. Siete d'accordo? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 5 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: io ho votato Ema perché secondo me può portare la carica da capo,io invece no... T_T Sinceramente: tu sei quello meno adatto. Scusami, ma è così: non hai mai partecipato a Cassiere vs Diamond (o almeno, io non ti ho mai visto scrivere), e non sei serio. Perciò, mi dispiace dirtelo, ma credo che non diventerai né capo né aiutante - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) A parte gli scherzi: Penso che organizzarci in questo modo non farebbe male, per evitare di fare troppa confusione per poi non concludere niente a fine giornata e per ripagare le persone più meritevoli e che hanno e daranno un contributo significativo alla storia. Ho solo definito un po' l'idea dei consoli che qualcuno aveva già avuto. C: In più proporrei di chiedere agli dei (?) di creare due discussioni, visto che qualcuno (mi pare proprio te) ha fatto una richiesta del genere: -Una piazza/stanza dell'assemblea/qualcosa del genere dove discutere esclusivamente riguardo al procedere della storia, con contrappost attivo (perchè, da quanto ho capito qui è attivo, anche se non riesco a vederlo owo). -Un bar/dormitorio/qualcosa del genere dove shitpostare e divertirsi tra di noi (con contapost disattivato). Visto che nella scorsa parte tra scherzi e GIF di The Lady (<3333 R.I.P. Gingiah) la situazione era ingestibile. Siete d'accordo? C: Me gusta, si può fare! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Pregherei i seguenti utenti di eliminare i loro auto-voti: Matbig adelmasterpokemon Christian Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 35 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Non è male, ma imho è 7,8 too much burocrazia. Secondo me l'unico problema del capo unico (che naturalmente sarà, come già detto, il/la reGino d'Inghilterra in quanto a importanza) è che sarà irrimediabilmente diamondaro o cassiano, ma a questo punto poco importa. Tutti questi schemi francamente li trovo un po' esagerati. Apri contenuto nascosto Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) A parte gli scherzi: Penso che organizzarci in questo modo non farebbe male, per evitare di fare troppa confusione per poi non concludere niente a fine giornata e per ripagare le persone più meritevoli e che hanno e daranno un contributo significativo alla storia. Ho solo definito un po' l'idea dei consoli che qualcuno aveva già avuto. C: In più proporrei di chiedere agli dei (?) di creare due discussioni, visto che qualcuno (mi pare proprio te) ha fatto una richiesta del genere: -Una piazza/stanza dell'assemblea/qualcosa del genere dove discutere esclusivamente riguardo al procedere della storia, con contrappost attivo (perchè, da quanto ho capito qui è attivo, anche se non riesco a vederlo owo). -Un bar/dormitorio/qualcosa del genere dove shitpostare e divertirsi tra di noi (con contapost disattivato). Visto che nella scorsa parte tra scherzi e GIF di The Lady (<3333 R.I.P. Gingiah) la situazione era ingestibile. Siete d'accordo? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Io come voti lascio quelli che ho detto naturalmente, ma...... come si fa a eliminare il proprio voto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Sinceramente: tu sei quello meno adatto. Scusami, ma è così: non hai mai partecipato a Cassiere vs Diamond (o almeno, io non ti ho mai visto scrivere), e non sei serio. Perciò, mi dispiace dirtelo, ma credo che non diventerai né capo né aiutante l'ho ammetto,non ci ho partecipato,ma quando voglio posso essere serio per prendere una carica,provate a mettermi almeno alla prova,se non funzionerà prendete dei provvedimenti,non voglio essere il capo,ma almeno l'aiutante ci può stare,P.S. rispondi agli MP Enemy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 4 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) A parte gli scherzi: Penso che organizzarci in questo modo non farebbe male, per evitare di fare troppa confusione per poi non concludere niente a fine giornata e per ripagare le persone più meritevoli e che hanno e daranno un contributo significativo alla storia. Ho solo definito un po' l'idea dei consoli che qualcuno aveva già avuto. C: In più proporrei di chiedere agli dei (?) di creare due discussioni, visto che qualcuno (mi pare proprio te) ha fatto una richiesta del genere: -Una piazza/stanza dell'assemblea/qualcosa del genere dove discutere esclusivamente riguardo al procedere della storia, con contrappost attivo (perchè, da quanto ho capito qui è attivo, anche se non riesco a vederlo owo). -Un bar/dormitorio/qualcosa del genere dove shitpostare e divertirsi tra di noi (con contapost disattivato). Visto che nella scorsa parte tra scherzi e GIF di The Lady (<3333 R.I.P. Gingiah) la situazione era ingestibile. Siete d'accordo? C: Favorevole. Ah, possiamo creare anche noi delle discussioni qui. Comincio a creare la piazza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Pokekit ha scritto: Favorevole. Ah, possiamo creare anche noi delle discussioni qui. Comincio a creare la piazza (?) Io creo il bar. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 21 minuti fa, Pokekit ha scritto: Un'ultima cosa: Seriamente adel come vice-capo? .-. (g) Senza offesa per Adel, ma ho creato la "tecnica" di prima anche per evitare cose come questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Senza offesa per Adel, ma ho creato la "tecnica" di prima anche per evitare cose come questa. tu pensi sempre a tutto (Senza offesa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 11 minuti fa, Enemy ha scritto: Pregherei i seguenti utenti di eliminare i loro auto-voti: Matbig adelmasterpokemon Christian Si autovotano che poi c'è scritto come u cartello di non autovotarsi!Comunque votate me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Harmonia, il Nuovo Mondo: Piazza Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 sbaglio o non trovo più dove votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 13 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Beh, dopotutto per ora non abbiamo niente da fare. :°D In più io ho fatto le targhette dell'#AlleanzaDesiderio, quindi vivremo tutti assieme in pace, se mi voterete. (?) A parte gli scherzi: Penso che organizzarci in questo modo non farebbe male, per evitare di fare troppa confusione per poi non concludere niente a fine giornata e per ripagare le persone più meritevoli e che hanno e daranno un contributo significativo alla storia. Ho solo definito un po' l'idea dei consoli che qualcuno aveva già avuto. C: In più proporrei di chiedere agli dei (?) di creare due discussioni, visto che qualcuno (mi pare proprio te) ha fatto una richiesta del genere: -Una piazza/stanza dell'assemblea/qualcosa del genere dove discutere esclusivamente riguardo al procedere della storia, con contrappost attivo (perchè, da quanto ho capito qui è attivo, anche se non riesco a vederlo owo). -Un bar/dormitorio/qualcosa del genere dove shitpostare e divertirsi tra di noi (con contapost disattivato). Visto che nella scorsa parte tra scherzi e GIF di The Lady (<3333 R.I.P. Gingiah) la situazione era ingestibile. Siete d'accordo? C: *applausi per la doppia discussione* (?) Comunque ho ripensato alla tua idea, e anche se mi continua a sembrare esagerata, è abbastanza attuabile, se sali al potere (?) non mi opporrò di certo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: sbaglio o non trovo più dove votare? A me esce,comunque io ho votato Ema (il più adatto secondo me (ovviamente oltre a me)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Comunque voglio ricordarvi che il capo, il vicecapo e gli aiutanti saranno solo rappresentanti degli utenti, pertanto saranno tutti quanti a prendere decisioni e il capo & co (?) a scegliere le più giuste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ora vado a messa, zevedemus. Mi raccomando lupacchiotti votate bene (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, vediamo un po' i voti: gEmaOshawott: 18 Voti MatBig: 14 Voti adelmasterpokemon: 14 Voti Pokekit: 8 Voti Coloro che hanno più voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Adesso, vediamo un po' i voti: gEmaOshawott: 18 Voti MatBig: 14 Voti adelmasterpokemon: 14 Voti Pokekit: 8 Voti Coloro che hanno più voti. Io però toglierei Adel. Purtroppo, non essendo Italiano non potrebbe guidarci :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, ShadoWen ha scritto: Comunque voglio ricordarvi che il capo, il vicecapo e gli aiutanti saranno solo rappresentanti degli utenti, pertanto saranno tutti quanti a prendere decisioni e il capo & co (?) a scegliere le più giuste. Infatti sto elaborando un modo per prendere queste decisioni, lo ho scritto, vi farò sapere. C: 5 minuti fa, Giobrutto ha scritto: *applausi per la doppia discussione* (?) Comunque ho ripensato alla tua idea, e anche se mi continua a sembrare esagerata, è abbastanza attuabile, se sali al potere (?) non mi opporrò di certo (?) 4 minuti fa, -Hero ha scritto: A me esce,comunque io ho votato Ema (il più adatto secondo me (ovviamente oltre a me)) Ho finito i mi piace, comunque grazie. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Il mio voto ovviamente va a... Spoiler Mat <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Essendo domenica, credo che nel pomeriggio molti di noi non ci saranno (?) quindi propongo di chiudere le votazione alle 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 5 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Infatti sto elaborando un modo per prendere queste decisioni, lo ho scritto, vi farò sapere. C: Ho finito i mi piace, comunque grazie. :°D Finiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 4 minuti fa, Pokekit ha scritto: Adesso, vediamo un po' i voti: gEmaOshawott: 18 Voti MatBig: 14 Voti adelmasterpokemon: 14 Voti Pokekit: 8 Voti Coloro che hanno più voti. Mat e Adel hanno 13 voti, visto che un voto è il loro. 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Io però toglierei Adel. Purtroppo, non essendo Italiano non potrebbe guidarci :/ Senza offesa per Adel, ma lo farei anch'io. La lingua diversa potrebbe essere un problema. 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Infatti sto elaborando un modo per prendere queste decisioni, lo ho scritto, vi farò sapere. C: Ho finito i mi piace, comunque grazie. :°D È incredibile la velocità con cui finisci i "Mi Piace". Li sperperi come se non ci fosse un domani (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.