Vai al commento



Quanti si ricordano del Game Boy Micro?


Universo

Post raccomandati

Io mi ricordo una scena tristissima legata a questo Game Boy...

Durante il Pokémon Day 2007 c'è stata la distribuzione di Mew, possibile però solo su Game Boy Advance ed Avance SP e non su Micro e Nintendo DS.

Mi ricordo che in coda davanti a me (sì una volta bisognava fare la coda, perché per scaricare il Pokémon era necessario che un omino attaccasse un cavetto dietro al Game Boy) c'era un bambino con un Game Boy Micro che quando si è sentito dire che non avrebbe potuto ricevere Mew è scappato via piangendo... Io provai a cercarlo per prestargli il mio GBA SP ma non ci fu verso di trovarlo, chissà se alla fine è riuscito ad ottenere questo Pokémon Evento oppure no!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupenda la versione limited Final Fantasy :)

io ne ho solo uno in versione classica grigia, anche se non l ho mai usato.

lo trovai un paio di anni fa in un ipermercato  a 9.90, un affarone *.*

 

Modificato da Lulu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stata la mia prima console Nintendo e mi piaceva molto. Unica pecca? Tutti quelli che conoscevo avevano l'SP e non riuscivo a connettermi con loro per via della differenza dell'attacco per il cavetto. Questo mio desiderio di collegarmi in link, mi portò a preferire l'SP al nuovo uscito DS che appena uscito non mi diceva nulla e per prendere anche il DS ci vollero alcuni anni, per cui persi quell'occasione. È un po' tutta colpa dell'attacco del micro, se avessi avuto subito l'SP sarebbe stato diverso, ma così è andata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai avuta! Ho scoperto questa console perché ne ha una la mia ragazza, poco dopo questa scoperta ho iniziato a notarla alle varie fiere, e ho visto che ha raggiunto prezzi elevati se in buone condizioni con scatola, da allora ho incominciato a progettarne il furto eheheh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me la ricordo....è grave?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...