Vai al commento



Nessun dettaglio sull'annuncio di Junichi Masuda: la calma prima della tempesta?


Vinkachu99

Post raccomandati

non importa... prima o poi verrà fatto l'annuncio, l'importante è che tra pochi giorni arrivino le scan di CoroCoro :D sperando che non deludano come le precedenti.

Modificato da -SuperLuke-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giobrutto ha scritto:

Questa è la volta buona, me lo sento...

  Nascondi contenuto

-cit. tutti tre volte fa

Scherzi a parte, per me questa è DAVVERO la volta buona.

Se hai ragione ti regalo dei Pp.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo annunceranno qualcosa a sorpresa, se è una puntata dichiaratamente incentrata sulle musiche dei giochi Pokémon sarà così. A meno che non annuncino le stesse cose che ci saranno su CoroCoro (se ci sarà qualcosa), ma in tal caso non sarebbe più una sorpresa :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo la puntata fosse incentrata sulla musica... Questo mi fa perdere un po' le speranze per l'annuncio... Ma non si sa mai.
Oramai che i nuovi capitoli della serie principale siano in arrivo non c'è dubbio, rimane da capire se vogliono annunciarli al più presto o ci terranno ancora sulle spine... Sinceramente CoroCoro ha dato qualche news come Tretta Ultimate Z e l'anime XY&Z ma forse è ora di dare delle buone nuove per quanto riguarda i videogiochi per 3DS...
Ricordatevi sempre che CoroCoro viene leakato, per cui in teoria gli annunci tv dovrebbero arrivare in contemporanea se non prima dell'uscita di CoroCoro; il fatto che lo scopriamo prima e che non siano "annunci a sorpresa" è perché il materiale viene "rubato" prima e messo in rete! ;)
Per il resto non so, se prima di sapere l'argomento della puntata le mie speranze per un annuncio erano all'80% ora sono scese al 30%...
Ma staremo a vedere!!!! Il giorno è sempre più vicino e anche se non annunceranno nulla, il giorno dell'annuncio sarà sempre e comunque più vicino... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...