Umbreon39 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ciao a tutti io sono Manuela,mi piacciono tantissimo i Pokemon e il mio gioco preferito è Pokemon Y!!Spero di farmi tanti amici!Questo Forum è fantastico!!Il mio Pokemon preferito é Umbreon e il mio personaggio preferito é Serena!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza! :) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuta nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Hey welcome ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuta. Spero che ti troverai bene. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuta avrei da ridire sul fantastico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Hy Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 benvenuta, mi piacciono i tuoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ciao Manuela, benvenuta nel forum :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuta, ti troverai molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 benvenuta ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Benvenuta, divertiti e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 ~Welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Irasshaimase nella gilda di pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Benvenuta Manuela ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.