Vai al commento

Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo [Discussione Ufficiale]

Santino Black

Post raccomandati

Inviato

Ash crepa di nuovo e con le Sfere del Drago o Tecnica della Resurrezione Impura torna in vita.

Forse perché la situazione è tragica e sa che non ci sono speranze.

Inviato

Ash crepa di nuovo e con le Sfere del Drago o Tecnica della Resurrezione Impura torna in vita.

Forse perché la situazione è tragica e sa che non ci sono speranze.

Inviato

Buttiamo un'altra *censura* del tipo:Un cracken uccide tutti che poi viene gensect fa fuori il cracken che poi viene Mewtwo che combatte contro Genesect,Ash muore,Pikachu,da frignone,piange.A parte scherzi riguarderà  che Ash o scompare o muore(di nuovo).

Inviato

Porello. Sarà  a causa della solita morte/risurrezione di Ash .-.

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

non voglo un'altro film triste :cry:

Ma povero Pikachu. Essere lasciato nelle mani di Spighetto? Io preferirei la morte.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Perchè Ash muore, poi Mewtwo si trasforma a causa della rabbia, Mewtwo e Genesect rosso combattono, Mewtwo impara fuocobomba, Genesect trema dalla paura, Mewtwo gli dice: "Basta così, non c'è gusto a combattere contro qualcuno che trema di paura", Genesect si arrabbia, danneggia il nucleo del pianeta per farlo esplodere e rivela che può vivere nello spazio aperto. Il resto potete capirlo da soli.

Probabilmente perchè le prende e Ash rischia la vita per aiutarlo.

Inviato

Salve a tutti!!!!!

Modestamente sono arrivato a conoscenza di una nuovissima notizia riguardante il meraviglioso film pokèmon in uscita prossimamente nelle sale cinematografiche giapponesi!!!!!

Eccovi uno screen meraviglioso!!!!

72xet2.png

Si vede chiaramente che i pokèmon protagonisti saranno : la Nuovissima forma di mewtwo e Genesect!!!!!

Ecco qui cosa mi hanno inviato le mie fonti... chi vincerà  lo scontro tra questi due "titani"??? e come mai Genesect ha questo colore particolare?

9liohh.png

Mi dispiace che per ora questo sia poco,non appena le mie fonti mi riferiranno titolo e trama,aggiornerò questo topic...a presto dal vostro Buizel

Inviato

Chi ha fatto il poster vuole sottolineare l'importanza di Ash rispetto ai due amici del gruppo che sono disegnati in versione ridotta rispetto agli altri due e che appare proprio in parallero a Genesect e Mewtwo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...