perladellanotte Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Si è tanto discusso della trasformazione di Mewtwo e della sua voce un pò troppo femminile data nel nuovo trailer rilasciato per il 16° film che vedrà proprio Mewtwo scontrarsi con una Genesect pokémon geneticamente modificato dal Team Plasma.Ciò che mi ha colpito insieme alla trasformazione e alla voce femminile di Mewtwo è anche il fatto che si vede Pikachu versare lacrime:Sappiamo bene che Pikachu non piange spesso, io per esempio mi ricordo che ha pianto per tre motivi in particolare:1) La partenza di Butterfree per andarsi ad accoppiare con la sua novella sposa rosa2) la morte della bottiglia di ketchup ad opera di Scyhter di cui il pokémon nutriva un amore incodizionato (un ritorno del ketchup ci vorrebbe)3) la morte di Ash nel primo movie e pure nel film Lucario e il Mistero di Mew. Ash scompare (insieme agli altri) e Pikachu scoppia a piangere ...Perché Pikachu piange in questo nuovo film?Molto probabilmente perché Ash va a vedere la luce in fondo al tunnel per la quarta volta (ho perso il conto di quante volte è morto ..) e c'è da notare che Ash non è fortunato quando incontra il duo Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Perchè ha capito che Ash è Nabbo (?)1) La partenza di Butterfree per andarsi ad accoppiare con la sua novella sposa rosa2) la morte della bottiglia di ketchup ad opera di Scyhter di cui il pokémon nutriva un amore incodizionato (un ritorno del ketchup ci vorrebbe)3) la morte di Ash nel primo movie e pure nel film Lucario e il Mistero di Mew. Ash scompare (insieme agli altri) e Pikachu scoppia a piangere ...Vabbè, non credo ci centri.Comunque è un Piagnucolone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Pikachu piange perché stavolta Ash vedrà definitivamente la luce forse. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Xk quando metwo è alla porta, pikachu piange ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Perché Ash mangia il ketchup e successivamente muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Magari perchè Genesect lo bastona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ash crepa di nuovo e con le Sfere del Drago o Tecnica della Resurrezione Impura torna in vita.Forse perché la situazione è tragica e sa che non ci sono speranze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ash crepa di nuovo e con le Sfere del Drago o Tecnica della Resurrezione Impura torna in vita.Forse perché la situazione è tragica e sa che non ci sono speranze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Forse lo massacra di botte Infernape (LOL)Oppure ash il tonto si farà una bua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Buttiamo un'altra *censura* del tipo:Un cracken uccide tutti che poi viene gensect fa fuori il cracken che poi viene Mewtwo che combatte contro Genesect,Ash muore,Pikachu,da frignone,piange.A parte scherzi riguarderà che Ash o scompare o muore(di nuovo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ash muore un' altra volta.. cosa viste e riviste.. oppure Ash abbandona Pikachu perché è troppo debole... questo si che sarebbe un bel colpo di scena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Porello. Sarà a causa della solita morte/risurrezione di Ash .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 O Ash decide di scappare via con Mewtwo lasciando Pikachu nelle mani di Spighetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 non voglo un'altro film triste Ma povero Pikachu. Essere lasciato nelle mani di Spighetto? Io preferirei la morte. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 perche si è reso conto che ash ha l'alzaimer loolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ma povero Pikachu. Essere lasciato nelle mani di Spighetto? Io preferirei la morte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Perchè Ash muore, poi Mewtwo si trasforma a causa della rabbia, Mewtwo e Genesect rosso combattono, Mewtwo impara fuocobomba, Genesect trema dalla paura, Mewtwo gli dice: "Basta così, non c'è gusto a combattere contro qualcuno che trema di paura", Genesect si arrabbia, danneggia il nucleo del pianeta per farlo esplodere e rivela che può vivere nello spazio aperto. Il resto potete capirlo da soli.Probabilmente perchè le prende e Ash rischia la vita per aiutarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ti sei dimenticato che Pikachu piange anche nei film di Reshiram e Zekrom quando Ash "muore" di freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sì penso che sarà l'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Io spero comunque che sia una morte più epica del primo film con tanto di ritorno in vita epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Probabilmente perchè è successo qualcosa a Mew, e Genesect sta per mettere in pericolo il mondo, e sembra che in quelmomento non ci sia più nulla da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Salve a tutti!!!!! Modestamente sono arrivato a conoscenza di una nuovissima notizia riguardante il meraviglioso film pokèmon in uscita prossimamente nelle sale cinematografiche giapponesi!!!!!Eccovi uno screen meraviglioso!!!!Si vede chiaramente che i pokèmon protagonisti saranno : la Nuovissima forma di mewtwo e Genesect!!!!!Ecco qui cosa mi hanno inviato le mie fonti... chi vincerà lo scontro tra questi due "titani"??? e come mai Genesect ha questo colore particolare?Mi dispiace che per ora questo sia poco,non appena le mie fonti mi riferiranno titolo e trama,aggiornerò questo topic...a presto dal vostro Buizel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 grazie e speriamo non sia fakeanzi mi viene un dubbio ma voglio vedere se qualcuno se ne accorge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 ROTFLEDIT: Gli staffer ci erano arrivati prima http://pokemonmillen...glio-di-mewtwo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Ehm... forse non colgo l'ironia ma non era una cosa risaputa tipo? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.