Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

16 minuti fa, Francy- ha scritto:

Tier e mono?

meglio se mi testa lui avete 2 stili diversi per esempio la mega che uso contro di lui per te è sbagliata,tanto la gym è cmq occupata se aspetto un giorno in più nn cambia nulla cmq grz lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ryuga ha scritto:

meglio se mi testa lui avete 2 stili diversi per esempio la mega che uso contro di lui per te è sbagliata,tanto la gym è cmq occupata se aspetto un giorno in più nn cambia nulla cmq grz lo stesso :)

In altre parole hai appena descritto il tutorial di come pararsi le chiappe contro un altro tester, ma ok. :v

 

Non è colpa mia se prendi 6-0 da Garchomp d'altro canto.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Francy- ha scritto:

In altre parole hai appena descritto il tutorial di come pararsi le chiappe contro un altro tester, ma ok. :v

 

Non è colpa mia se prendi 6-0 da Garchomp d'altro canto.

ti vorrei far notare che contro di te il mio team era sbilanciato eppure per te a parte qualche chicca era giusto invece spyro me l'ha aggiustato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ryuga ha scritto:

ti vorrei far notare che contro di te il mio team era sbilanciato eppure per te a parte qualche chicca era giusto invece spyro me l'ha aggiustato

E cosa c'entra con ciò? lmao

Lo sfidante è sempre lo stesso, il "modo di lottare" del tester non è altro che una pessima scusa per evitare appunto il test, almeno io la penso così; non si tratta di un allenamento, ma si tratta di un esame. :)

Argomento chiuso, continuiamo in mp magari.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ryuga ha scritto:

ti vorrei far notare che contro di te il mio team era sbilanciato eppure per te a parte qualche chicca era giusto invece spyro me l'ha aggiustato

Me in this situation:

Spoiler

big-16056.jpg

Quando vuoi. :^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

E cosa c'entra con ciò? lmao

Lo sfidante è sempre lo stesso, il "modo di lottare" del tester non è altro che una pessima scusa per evitare appunto il test, almeno io la penso così; non si tratta di un allenamento, ma si tratta di un esame. :)

Argomento chiuso, continuiamo in mp magari.

no semplicemente se per te una determinata mega nn vbene mentre invece per lui è quella giusta è un po un problema nn posso modifica il team ogni volta a seconda del testear anche perché poi che capo sarei nn capendoci nnt neanche io del team? se vuoi mandarmi un mp fallo tu io nn li posso mandare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ryuga ha scritto:

no semplicemente se per te una determinata mega nn vbene mentre invece per lui è quella giusta è un po un problema nn posso modifica il team ogni volta a seconda del testear anche perché poi che capo sarei nn capendoci nnt neanche io del team? se vuoi mandarmi un mp fallo tu io nn li posso mandare XD

qual'è il colmo per un capopalestra ?

 

Non capirci niente del suo mono 

 

 

Ahahahahah capo - capire

 

 

Vabbè era pessima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Ryuga ha scritto:

meglio se mi testa lui avete 2 stili diversi per esempio la mega che uso contro di lui per te è sbagliata,tanto la gym è cmq occupata se aspetto un giorno in più nn cambia nulla cmq grz lo stesso :)

Perchè secondo te esiste davvero una mega giusta? Dipende dalla situazione e dai 5 pokemon compagni.

Detto ciò buonafortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, SixPaths ha scritto:

Perchè secondo te esiste davvero una mega giusta? Dipende dalla situazione e dai 5 pokemon compagni.

Detto ciò buonafortuna

E dipende anche dallo stile di gioco del player, sono stato anche io in disaccordo con un tester su una mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...