Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

14 minuti fa, kohai ha scritto:

Ho visto, però un conto è conoscere le regole un conto è conoscere il meta! :sweat:

Conta che sfidi dei capipalestra che giocano Monotype, conoscere il meta non ti serve così tanto...un conto è ladderare, un conto è sfidarci :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Strax ha scritto:

Conta che sfidi dei capipalestra che giocano Monotype, conoscere il meta non ti serve così tanto...un conto è ladderare, un conto è sfidarci :) 

 

Hai ragione direi che potrei provare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti!
Mi scuso in anticipo nel caso dovessi infrangere qualche regola commentando qua...
Ma eh... che dire, la vostra iniziativa League è molto interessante e cosi ho deciso di prenderla di petto :3.
Sono di ritorno da una bella lotta contro il capopalestra normale, gia' da tempo mio amico e stimata persona.
La mia prima medaglia è presa, spero di poter sfidare qualcun altro nei prossimi giorni!
Inoltre non ho potuto fare a meno di notare che la palestra di tipo veleno è vacante e reco un grande interesse
per fare mio quel posto :D.
Considero il monotype veleno come una grande sfida da dover superare a tutti i costi.
Dunque io conquisterò altre 3 medaglie, voi nel frattempo preparate il tester!

Non vedo l'ora!

P.S. Tendero' a fare molto roleplay ... spero non rechi disturbo e nel caso dovesse essere per voi fonte di noia
basta comunicarlo :D. Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga una domanda.. ho deciso che da domani inizierò a sfidare tutte le palestre una dopo l'altra. però non ho capito 2 cose. come faccio a prenotarmi per sfidare una palestra? e posso sfidarne anche più di una (non la stessa) in un giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, g1ammi ha scritto:

raga una domanda.. ho deciso che da domani inizierò a sfidare tutte le palestre una dopo l'altra. però non ho capito 2 cose. come faccio a prenotarmi per sfidare una palestra? e posso sfidarne anche più di una (non la stessa) in un giorno?

basta mandare un mp per accordarsi oppure scrivere qui e si puoi sfidare tutte le palestre che vuoi in un giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno a tutti! Mi scuso per la mia assenza in quest'ultimo periodo..e..a malincuore devo comunicare a tutti che lascio il mio posto di capopalestra di tipo roccia.. A causa di mancanza di tempo per scuola e altri motivi personali non sono in grado di mantenere attivamenteil mio ruolo nel progetto.

Mi auguro che questo sia un arrivederci, un grazie di cuore a tutti e vi auguro un buon proseguimento!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, and ha scritto:

Buon giorno a tutti! Mi scuso per la mia assenza in quest'ultimo periodo..e..a malincuore devo comunicare a tutti che lascio il mio posto di capopalestra di tipo roccia.. A causa di mancanza di tempo per scuola e altri motivi personali non sono in grado di mantenere attivamenteil mio ruolo nel progetto.

Mi auguro che questo sia un arrivederci, un grazie di cuore a tutti e vi auguro un buon proseguimento!:)

Spero tornerai presto! In bocca al lupo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, and ha scritto:

Buon giorno a tutti! Mi scuso per la mia assenza in quest'ultimo periodo..e..a malincuore devo comunicare a tutti che lascio il mio posto di capopalestra di tipo roccia.. A causa di mancanza di tempo per scuola e altri motivi personali non sono in grado di mantenere attivamenteil mio ruolo nel progetto.

Mi auguro che questo sia un arrivederci, un grazie di cuore a tutti e vi auguro un buon proseguimento!:)

Mi dispiace And, spero riuscirai a tornare presto :c

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...