LZ-Zero Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 10 minuti fa, Aleks ha scritto: Hola! Come mai non c'è nessuno da queste parti? xD appare un Aleks selvatico... --> fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: appare un Aleks selvatico... --> fugge Pedinombra, bitch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 16 minuti fa, Aleks ha scritto: Pedinombra, bitch! <-- Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: <-- Aleks Waaabbaleks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Alle 20.00 aprirò la palestra per prenotazioni mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Ho un dubbio: si gioca solo su oras o anche su xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, kohai ha scritto: Ho un dubbio: si gioca solo su oras o anche su xy? ORAS OU singles/doubles/triples oppure VGC 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: ORAS OU singles/doubles/triples oppure VGC 16 Mi sa che ho ripreso a giocare da troppo poco... devo riaggiornarmi sui formati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 7 minuti fa, kohai ha scritto: Mi sa che ho ripreso a giocare da troppo poco... devo riaggiornarmi sui formati! Nell'OP ci sono tutte le banlist e le regole delle varie tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Nell'OP ci sono tutte le banlist e le regole delle varie tier Ho visto, però un conto è conoscere le regole un conto è conoscere il meta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 14 minuti fa, kohai ha scritto: Ho visto, però un conto è conoscere le regole un conto è conoscere il meta! Conta che sfidi dei capipalestra che giocano Monotype, conoscere il meta non ti serve così tanto...un conto è ladderare, un conto è sfidarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 11 minuti fa, Strax ha scritto: Conta che sfidi dei capipalestra che giocano Monotype, conoscere il meta non ti serve così tanto...un conto è ladderare, un conto è sfidarci Hai ragione direi che potrei provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 apro la palestra, se volete sfidarmi mandate mp kkk lo sfidante TeamVeritas vince brillantemente la medaglia equilibrio dopo una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 kkk will rimane bloccato tra i magneti potra riprovare tra te giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 kkk PeridotCrystalGem non riesce a vincere la medaglia equilibrio potra riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 kkk PeridotCrystalGem non riesce a vincere la medaglia equilibrio potra riprovare tra 3 giorni chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Salve a tutti! Mi scuso in anticipo nel caso dovessi infrangere qualche regola commentando qua... Ma eh... che dire, la vostra iniziativa League è molto interessante e cosi ho deciso di prenderla di petto :3. Sono di ritorno da una bella lotta contro il capopalestra normale, gia' da tempo mio amico e stimata persona. La mia prima medaglia è presa, spero di poter sfidare qualcun altro nei prossimi giorni! Inoltre non ho potuto fare a meno di notare che la palestra di tipo veleno è vacante e reco un grande interesse per fare mio quel posto :D. Considero il monotype veleno come una grande sfida da dover superare a tutti i costi. Dunque io conquisterò altre 3 medaglie, voi nel frattempo preparate il tester! Non vedo l'ora! P.S. Tendero' a fare molto roleplay ... spero non rechi disturbo e nel caso dovesse essere per voi fonte di noia basta comunicarlo :D. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 raga una domanda.. ho deciso che da domani inizierò a sfidare tutte le palestre una dopo l'altra. però non ho capito 2 cose. come faccio a prenotarmi per sfidare una palestra? e posso sfidarne anche più di una (non la stessa) in un giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 8 ore fa, g1ammi ha scritto: raga una domanda.. ho deciso che da domani inizierò a sfidare tutte le palestre una dopo l'altra. però non ho capito 2 cose. come faccio a prenotarmi per sfidare una palestra? e posso sfidarne anche più di una (non la stessa) in un giorno? basta mandare un mp per accordarsi oppure scrivere qui e si puoi sfidare tutte le palestre che vuoi in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Buon giorno a tutti! Mi scuso per la mia assenza in quest'ultimo periodo..e..a malincuore devo comunicare a tutti che lascio il mio posto di capopalestra di tipo roccia.. A causa di mancanza di tempo per scuola e altri motivi personali non sono in grado di mantenere attivamenteil mio ruolo nel progetto. Mi auguro che questo sia un arrivederci, un grazie di cuore a tutti e vi auguro un buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 kkk lo sfidante @TeamVeritas riesce a conquistare la medaglia dopo una bella lotta, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Grazie garou, onorata, GG veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 46 minuti fa, and ha scritto: Buon giorno a tutti! Mi scuso per la mia assenza in quest'ultimo periodo..e..a malincuore devo comunicare a tutti che lascio il mio posto di capopalestra di tipo roccia.. A causa di mancanza di tempo per scuola e altri motivi personali non sono in grado di mantenere attivamenteil mio ruolo nel progetto. Mi auguro che questo sia un arrivederci, un grazie di cuore a tutti e vi auguro un buon proseguimento! Spero tornerai presto! In bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 ora fa, and ha scritto: Buon giorno a tutti! Mi scuso per la mia assenza in quest'ultimo periodo..e..a malincuore devo comunicare a tutti che lascio il mio posto di capopalestra di tipo roccia.. A causa di mancanza di tempo per scuola e altri motivi personali non sono in grado di mantenere attivamenteil mio ruolo nel progetto. Mi auguro che questo sia un arrivederci, un grazie di cuore a tutti e vi auguro un buon proseguimento! Mi dispiace And, spero riuscirai a tornare presto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.