Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
10 minuti fa, Aleks ha scritto:

Hola! Come mai non c'è nessuno da queste parti? xD

appare un Aleks selvatico...

--> fugge

Inviato
Adesso, kohai ha scritto:

Ho un dubbio: si gioca solo su oras o anche su xy?

ORAS OU singles/doubles/triples oppure VGC 16 :) 

Falken-N7.png

Inviato
2 minuti fa, Strax ha scritto:

ORAS OU singles/doubles/triples oppure VGC 16 :) 

Mi sa che ho ripreso a giocare da troppo poco... devo riaggiornarmi sui formati!:dead:

Inviato
7 minuti fa, kohai ha scritto:

Mi sa che ho ripreso a giocare da troppo poco... devo riaggiornarmi sui formati!:dead:

Nell'OP ci sono tutte le banlist e le regole delle varie tier :) 

Falken-N7.png

Inviato
Adesso, Strax ha scritto:

Nell'OP ci sono tutte le banlist e le regole delle varie tier :) 

Ho visto, però un conto è conoscere le regole un conto è conoscere il meta! :sweat:

Inviato
14 minuti fa, kohai ha scritto:

Ho visto, però un conto è conoscere le regole un conto è conoscere il meta! :sweat:

Conta che sfidi dei capipalestra che giocano Monotype, conoscere il meta non ti serve così tanto...un conto è ladderare, un conto è sfidarci :) 

Falken-N7.png

Inviato
11 minuti fa, Strax ha scritto:

Conta che sfidi dei capipalestra che giocano Monotype, conoscere il meta non ti serve così tanto...un conto è ladderare, un conto è sfidarci :) 

Hai ragione direi che potrei provare!

Inviato

apro la palestra, se volete sfidarmi mandate mp

kkk lo sfidante TeamVeritas vince brillantemente la medaglia equilibrio dopo una bella lotta

Inviato

kkk PeridotCrystalGem non riesce a vincere la medaglia equilibrio potra riprovare tra 3 giorni

chiudo la palestra

Inviato

Salve a tutti!
Mi scuso in anticipo nel caso dovessi infrangere qualche regola commentando qua...
Ma eh... che dire, la vostra iniziativa League è molto interessante e cosi ho deciso di prenderla di petto :3.
Sono di ritorno da una bella lotta contro il capopalestra normale, gia' da tempo mio amico e stimata persona.
La mia prima medaglia è presa, spero di poter sfidare qualcun altro nei prossimi giorni!
Inoltre non ho potuto fare a meno di notare che la palestra di tipo veleno è vacante e reco un grande interesse
per fare mio quel posto :D.
Considero il monotype veleno come una grande sfida da dover superare a tutti i costi.
Dunque io conquisterò altre 3 medaglie, voi nel frattempo preparate il tester!

Non vedo l'ora!

P.S. Tendero' a fare molto roleplay ... spero non rechi disturbo e nel caso dovesse essere per voi fonte di noia
basta comunicarlo :D. Grazie a tutti!

Inviato

raga una domanda.. ho deciso che da domani inizierò a sfidare tutte le palestre una dopo l'altra. però non ho capito 2 cose. come faccio a prenotarmi per sfidare una palestra? e posso sfidarne anche più di una (non la stessa) in un giorno?

Inviato
8 ore fa, g1ammi ha scritto:

raga una domanda.. ho deciso che da domani inizierò a sfidare tutte le palestre una dopo l'altra. però non ho capito 2 cose. come faccio a prenotarmi per sfidare una palestra? e posso sfidarne anche più di una (non la stessa) in un giorno?

basta mandare un mp per accordarsi oppure scrivere qui e si puoi sfidare tutte le palestre che vuoi in un giorno

Inviato

Buon giorno a tutti! Mi scuso per la mia assenza in quest'ultimo periodo..e..a malincuore devo comunicare a tutti che lascio il mio posto di capopalestra di tipo roccia.. A causa di mancanza di tempo per scuola e altri motivi personali non sono in grado di mantenere attivamenteil mio ruolo nel progetto.

Mi auguro che questo sia un arrivederci, un grazie di cuore a tutti e vi auguro un buon proseguimento!:)

Inviato
46 minuti fa, and ha scritto:

Buon giorno a tutti! Mi scuso per la mia assenza in quest'ultimo periodo..e..a malincuore devo comunicare a tutti che lascio il mio posto di capopalestra di tipo roccia.. A causa di mancanza di tempo per scuola e altri motivi personali non sono in grado di mantenere attivamenteil mio ruolo nel progetto.

Mi auguro che questo sia un arrivederci, un grazie di cuore a tutti e vi auguro un buon proseguimento!:)

Spero tornerai presto! In bocca al lupo :) 

Falken-N7.png

Inviato
1 ora fa, and ha scritto:

Mi dispiace And, spero riuscirai a tornare presto :c

2BWzLea.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...