g1ammi Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Garou riesce a difendere il suo titolo, non avevo proprio calcolato mega altaria proibito in tier monotype ed avendo letto mono vs mono sono stata ingenua. Beh, GG Garou Tuttavia non capiterà nuovamente !@-Green per riprovare quanto tempo devo aspettare? Inoltre devo rifare il test ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 @-Garou sei disponibile per una lotta in palestra? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, TeamVeritas ha scritto: Garou riesce a difendere il suo titolo, non avevo proprio calcolato mega altaria proibito in tier monotype ed avendo letto mono vs mono sono stata ingenua. Beh, GG Garou Tuttavia non capiterà nuovamente !@-Green per riprovare quanto tempo devo aspettare? Inoltre devo rifare il test ? devi aspettare 7 giorni e la prima volta non devi fare il test, se perdi di nuovo mi sembra che devi farlo invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ho cambiato idea ... mmmm mi da troppa ansia dover sfidare qualcuno in una settimana... ed inoltre non mi sembrava giusto sin dall'inizio togliere il titolo a -Garou . Con estrema umilta' gli faccio i complimenti per essere riuscito a difendere il titolo. Io provo per la palestra veleno, com'era giusto che fosse sin dall'inizio. Aspetto un tester dunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 c'è qualche capopalestra libero in arena?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: c'è qualche capopalestra libero in arena?? Io! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Io! :3 ok io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: ok io ci sono Finisco una lotta e arrivo. Kkk Forci23 viene intrappolato nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 29 minuti fa, Forci23 ha scritto: ok io ci sono io ci sono su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 31 minuti fa, Gerby ha scritto: Adesso, g1ammi ha scritto: io ci sono su showdown okay come ti chiami?(su showdown) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: okay come ti chiami?(su showdown) g1ammi kkk forci23 rimane fulminato da Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 IT'S TIME! IT'S TIME!!! @g1ammi, voglio la mia rivincita...ti sfido ufficialmente per la Medaglia della palestra Elettro!!! Fammi sapere se accetti la sfida, e a quando la nostra disputa... (Nulla, ho avuto un attimo di roleplay-frenzy xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: IT'S TIME! IT'S TIME!!! @g1ammi, voglio la mia rivincita...ti sfido ufficialmente per la Medaglia della palestra Elettro!!! Fammi sapere se accetti la sfida, e a quando la nostra disputa... (Nulla, ho avuto un attimo di roleplay-frenzy xD) adesso ed io ti sfido per quella evento ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: adesso ed io ti sfido per quella evento ok? C'è ancora quella evento? Per me ok, ti mando i dettagli in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Strax ha scritto: C'è ancora quella evento? Per me ok, ti mando i dettagli in MP sisi ancora non è scaduto.. l'evento in triplo? ok aspetto mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 kkk @g1ammi non riesce ad ottenere l'antica reliquia sotterrata nel deserto. Avrà la sua ultima chance (fino al prossimo evento) fra tre giorni GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 kkk @Strax si prende la sua rivincita e conquista la medaglia elettro dopo una bellissima lotta rovinata da 2 miei errori costati caro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Qualche capopalestra disponibile a lottare domani magari? Ora vado a letto XD Su 3DS! Qualsiasi tier va bene..Se domani qualche capo vede, darò successivamente il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 11 ore fa, Xerneas26 ha scritto: Qualche capopalestra disponibile a lottare domani magari? Ora vado a letto XD Su 3DS! Qualsiasi tier va bene..Se domani qualche capo vede, darò successivamente il mio codice amico io, singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 La mia palestra è sempre aperta inviate mp per sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 57 minuti fa, cdfertolo ha scritto: La mia palestra è sempre aperta inviate mp per sfide Ho appena registrato il tuo codice amico! Dimmi quando possiamo lottare! Tier? 6 ore fa, LZ-Zero ha scritto: io, singolo Ora registro il tuo codice amico..e appena puoi lottiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 28 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: Ho appena registrato il tuo codice amico! Dimmi quando possiamo lottare! Tier? Ora registro il tuo codice amico..e appena puoi lottiamo! Lotto in triplo. Se vuoi possiamo lottare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Lotto in triplo. Se vuoi possiamo lottare adesso Certo va bene! Dimmi quando hai registrato il mio codice amico. Io intanto finisco una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, Xerneas26 ha scritto: Certo va bene! Dimmi quando hai registrato il mio codice amico. Io intanto finisco una lotta Ora ti registro sono Alberto in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.