Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

kkk lo sfidante @Shark- non conquista la medaglia per aver superato il limite di spam, potrà riprovare fra tre giorni. GG :) 

Nota a tutti i miei sfidanti: il tipo Ghiaccio è superefficace contro il tipo Terra, pertanto le mosse di questo tipo sono SPAM. Il fatto che alcuni Pokémon di tipo terra abbiano una debolezza a queste mosse dovuta ANCHE al typing secondario (ovvero un 4x), non implica che potete usarle a piacimento senza violare la Spam Clause, il limite rimane sempre due.

Se non lo sapevate, ora sappiatelo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

kkk lo sfidante @francescototti10 non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra tre giorni. GG :) 

gg se per favore potresti dirmi anche per mp che mossa avevi usati con il tuo penultimo pokemon il turno in cui te l'ho ucciso mi faresti un piacere. perchè forse avrei potuto vincere. comunque ci vediamo tra tre giorni

Link al commento

56 minuti fa, Strax ha scritto:

bella lotta però :)

Ci mancherebbe altro è.è

Ci sono capipalestra disposti ad accettare la mia sfida oltre ai due che non rispondo in pm?

Link al commento

Quelle che perdi no, immagino u.u"

Per stasera non sarò più disponibile per le lotte, così la prossima volta rispondete in tempo utile ma le richieste di sfida rimangono valide I:

Link al commento

11 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Quelle che perdi no, immagino u.u"

Per stasera non sarò più disponibile per le lotte, così la prossima volta rispondete in tempo utile ma le richieste di sfida rimangono valide I:

No, parlo anche di quelle che vinco, anzi soprattutto quelle :D La smetto con l'OT dai :) 

Falken-N7.png

Link al commento

15 minuti fa, g1ammi ha scritto:

la lotta più fortunata della storia dei pokemon haahhaha

Non so di cosa parli, ho solo fatto mezza decina di colpi critici mentre missavi QUELLAMOSSABELLACENSURATA u.u

Era ora che vincessi qualcosa, fra oggi e ieri ho affrontato 6 capopalestra è.è

Link al commento

21 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Non so di cosa parli, ho solo fatto mezza decina di colpi critici mentre missavi QUELLAMOSSABELLACENSURATA u.u

Era ora che vincessi qualcosa, fra oggi e ieri ho affrontato 6 capopalestra è.è

avevo vinto e poi di botto boom non ho vinto più ahahah

Link al commento

Ma veramente quando siamo rimasti con due pokèmon a testa avevo praticamente già la vittoria in pugno, uno dei due sarebbe morto in un turno per le hazard e l'avvelenamento, ed il mio Blissey ha Protezione. L'altro tuo pokèmon non aveva mosse da danno fisiche, quindi sarebbe morto anche lui di avvelenamento.

#QuandoTogliereAzumarillDalTuoTeamTiFaVincereLaMedaglia

Link al commento

La mia palestra per oggi è chiusa, se volete sfide mandate pure MP e ci organizziamo per i prossimi giorni.

Dico solo una cosa per chiunque mi volesse sfidare: per favore, evitate di usare il Battle Timer. Non stiamo ladderando in OU, e non state giocando contro un perfetto sconosciuto che vi è stato assegnato come rivale da un software RNG, e che come tale potrebbe sparire da un momento all'altro sperando che vi rompiate le scatole e forfettiate, lasciandogli i punti. Personalmente la trovo una mancanza di rispetto. Grazie :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Ragazzi, iniziativa aperta!

46 minuti fa, Strax ha scritto:

Dico solo una cosa per chiunque mi volesse sfidare: per favore, evitate di usare il Battle Timer. Non stiamo ladderando in OU, e non state giocando contro un perfetto sconosciuto che vi è stato assegnato come rivale da un software RNG, e che come tale potrebbe sparire da un momento all'altro sperando che vi rompiate le scatole e forfettiate, lasciandogli i punti. Personalmente la trovo una mancanza di rispetto. Grazie :) 

Quoto pienamente Strax!  Lo stesso avviso vale anche per mia palestra c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...