Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Ah, per un attimo ho pensato che King fosse il capopalestra Normale, sorry D:

Comunque se il capo si trova con il tipo svantaggiato, automaticamente si applica la regola dei 2 spam!  Mi sembra che questo equilibri abbastanza la lotta, o sbaglio ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Monkey ha scritto:

Ah, per un attimo ho pensato che King fosse il capopalestra Normale, sorry D:

Comunque se il capo si trova con il tipo svantaggiato, automaticamente si applica la regola dei 2 spam!  Mi sembra che questo equilibri abbastanza la lotta, o sbaglio ?

si e come quando un mio sfidante usa un mono acqua o terra io sara in svantagio

Link al commento

Adesso, -King ha scritto:

si e come quando un mio sfidante usa un mono acqua o terra io sara in svantagio

Beh nel caso il capo abbia un mono Terra e lo sfidante invece un mono Acqua, a quel punto si applica la regola dello spam, così tutto il vantaggio per lo sfidante dovrebbe ridursi, e di molto...

Link al commento

Beh nel caso il capo abbia un mono Terra e lo sfidante invece un mono Acqua, a quel punto si applica la regola dello spam, così tutto il vantaggio per lo sfidante dovrebbe ridursi, e di molto...

il riferimento era al altra mia gym

Link al commento

spiego meglio la mia teoria

nei team normali per esempio se io utilizzo una forzasfera tu palestra normale metti chansey e ti pari un po'

qui i pokemon sono un po' alla cavolo. per non prendere il 1hko devi mettere quello che non subisce il superefficace (e che quindi non fa contare lo spam) e che probabilmente prende 2hko al turno dopo

Link al commento

13 minuti fa, francescototti10 ha scritto:

spiego meglio la mia teoria

nei team normali per esempio se io utilizzo una forzasfera tu palestra normale metti chansey e ti pari un po'

qui i pokemon sono un po' alla cavolo. per non prendere il 1hko devi mettere quello che non subisce il superefficace (e che quindi non fa contare lo spam) e che probabilmente prende 2hko al turno dopo

Ho capito il tuo ragionamento!  Ovviamente tutti sappiamo che questa palestra random avrà i suoi pro e i suoi contro, però è una palestra creata principalmente 4fun...alla fine si tratta solo di avere fortuna nel matchup!  Quindi, almeno secondo me, basta e avanza avere il limite di spam nel caso il capo sia svantaggiato!   Poi comunque aspetta anche l'opinione degli altri capi ^^

Link al commento

6 minuti fa, -King ha scritto:

kkk gerby rimane bloccato nel passato dalla forza di dialga pottra riptrovare tra 3 giorni gg

kkk gerby rimane bloccato nel dojo erba potra riprovare tra 3 giorni gg

King posso sfidarti per la palestra random? Showdown o Arena, scegli tu :) Il mio nick è Strax89.

Falken-N7.png

Link al commento

9 minuti fa, Forci23 ha scritto:

preferisco uo singole, come ti chiami su sd?

Strax89, scrivimi nella chat di Showdown :) 

kkk lo sfidante @Forci23 si perde nel deserto. Potrà riprovare fra tre giorni :) GG :) 

Falken-N7.png

Link al commento

2 minuti fa, -King ha scritto:

kkk strax supera il dojo spettro gg

Fear him...behold his almighty power...his number is 666...

Spoiler

666-Vivillon-e1395522706848.png

Lo voglio santo subito. Se non era per lui avrei brutalmente perso la mia Winning Streak da sfidante :asduj1:

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, francescototti10 ha scritto:

ok grazie da domani faro così

Alla fine non è un male scrivere qui, anzi da un lato è anche meglio visto che si uppa il topic!  Però se vedi che dopo 2-3 tentativi alcuni capi non rispondono, significa che non hanno tempo per controllare tutti i messaggi scritti in precedenza e il topic in generale, per quello ti consiglio di contattarli direttamente in mp, è più facile che vedano la tua richiesta di sfida :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...