-Red Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 si potrebbe provare che nessuno sfidante usa mosse stabbate togliendo lo spam o aumentandolo a 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Ah, per un attimo ho pensato che King fosse il capopalestra Normale, sorry D: Comunque se il capo si trova con il tipo svantaggiato, automaticamente si applica la regola dei 2 spam! Mi sembra che questo equilibri abbastanza la lotta, o sbaglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, -Monkey ha scritto: Ah, per un attimo ho pensato che King fosse il capopalestra Normale, sorry D: Comunque se il capo si trova con il tipo svantaggiato, automaticamente si applica la regola dei 2 spam! Mi sembra che questo equilibri abbastanza la lotta, o sbaglio ? si e come quando un mio sfidante usa un mono acqua o terra io sara in svantagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, -King ha scritto: si e come quando un mio sfidante usa un mono acqua o terra io sara in svantagio Beh nel caso il capo abbia un mono Terra e lo sfidante invece un mono Acqua, a quel punto si applica la regola dello spam, così tutto il vantaggio per lo sfidante dovrebbe ridursi, e di molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, -Monkey ha scritto: Beh nel caso il capo abbia un mono Terra e lo sfidante invece un mono Acqua, a quel punto si applica la regola dello spam, così tutto il vantaggio per lo sfidante dovrebbe ridursi, e di molto... il riferimento era al altra mia gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, -Monkey ha scritto: Beh nel caso il capo abbia un mono Terra e lo sfidante invece un mono Acqua, a quel punto si applica la regola dello spam, così tutto il vantaggio per lo sfidante dovrebbe ridursi, e di molto... spiego meglio la mia teoria nei team normali per esempio se io utilizzo una forzasfera tu palestra normale metti chansey e ti pari un po' qui i pokemon sono un po' alla cavolo. per non prendere il 1hko devi mettere quello che non subisce il superefficace (e che quindi non fa contare lo spam) e che probabilmente prende 2hko al turno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 13 minuti fa, francescototti10 ha scritto: spiego meglio la mia teoria nei team normali per esempio se io utilizzo una forzasfera tu palestra normale metti chansey e ti pari un po' qui i pokemon sono un po' alla cavolo. per non prendere il 1hko devi mettere quello che non subisce il superefficace (e che quindi non fa contare lo spam) e che probabilmente prende 2hko al turno dopo Ho capito il tuo ragionamento! Ovviamente tutti sappiamo che questa palestra random avrà i suoi pro e i suoi contro, però è una palestra creata principalmente 4fun...alla fine si tratta solo di avere fortuna nel matchup! Quindi, almeno secondo me, basta e avanza avere il limite di spam nel caso il capo sia svantaggiato! Poi comunque aspetta anche l'opinione degli altri capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 La mia palestra è sempre aperta anche se non scrivo qui. Scrivete un mp per sfide grazie Ps:Se mi volete sfidare ora cercatemi su sd sono cdfertolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Kkk Strax riesce ad attraversare il boschetto arrivando così da Shaymin, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 kkk gerby rimane bloccato nel passato dalla forza di dialga pottra riptrovare tra 3 giorni gg kkk gerby rimane bloccato nel dojo erba potra riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 6 minuti fa, -King ha scritto: kkk gerby rimane bloccato nel passato dalla forza di dialga pottra riptrovare tra 3 giorni gg kkk gerby rimane bloccato nel dojo erba potra riprovare tra 3 giorni gg King posso sfidarti per la palestra random? Showdown o Arena, scegli tu Il mio nick è Strax89. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 c'è qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: c'è qualche capo on? Ci sono io se vuoi, OU singole oppure Smogon Triples. Scegli tu Ovviamente su Showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ci sono io se vuoi, OU singole oppure Smogon Triples. Scegli tu Ovviamente su Showdown. preferisco uo singole, come ti chiami su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 9 minuti fa, Forci23 ha scritto: preferisco uo singole, come ti chiami su sd? Strax89, scrivimi nella chat di Showdown kkk lo sfidante @Forci23 si perde nel deserto. Potrà riprovare fra tre giorni GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 kkk strax supera il dojo spettro gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 2 minuti fa, -King ha scritto: kkk strax supera il dojo spettro gg Fear him...behold his almighty power...his number is 666... Spoiler Lo voglio santo subito. Se non era per lui avrei brutalmente perso la mia Winning Streak da sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 @Forci23 ci vieni un secondo su Arena/Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 ma non scrivono e basta o alcuni capi non entrano proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 la mia gym e sempre aperta basta mandare un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, francescototti10 ha scritto: ma non scrivono e basta o alcuni capi non entrano proprio? Contattali in mp! Capita che qualcuno non controlla sempre questo topic.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Io l'ho scritto più volte qua nel topic, e pure in firma, di mandare MP per organizzare sfide...ormai non lo dico neanche più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 ok grazie da domani faro così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, francescototti10 ha scritto: ok grazie da domani faro così Alla fine non è un male scrivere qui, anzi da un lato è anche meglio visto che si uppa il topic! Però se vedi che dopo 2-3 tentativi alcuni capi non rispondono, significa che non hanno tempo per controllare tutti i messaggi scritti in precedenza e il topic in generale, per quello ti consiglio di contattarli direttamente in mp, è più facile che vedano la tua richiesta di sfida :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 @Strax ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.