DarthMoria Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Posso cimentarmi anche io dopo di lui? o: se non perdiamo molto tempo ok DarthMagellanPM su Sd, doubles ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 kkk @Glavialmostra la sua grande abilità da comico facendo sbellicare i miei Swadloon. Potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 13 minuti fa, g1ammi ha scritto: perfetto, ma il tipo è uguale per tutte le 5 gen? Per ora ho solo pronti dei team di prima. In ogni caso non penso proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 @Strax lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: @Strax lotta? Verso le 21 prima però c'è g1ammi. 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: @Strax lotta? Verso le 21 prima però c'è g1ammi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Verso le 21 prima però c'è g1ammi. Ok allora mi metto in coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Verso le 21 prima però c'è g1ammi. Verso le 21 prima però c'è g1ammi. Posso mettermi anchio in coda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 6 minuti fa, Dark_ ha scritto: Ok allora mi metto in coda 6 minuti fa, Glavial ha scritto: Posso mettermi anchio in coda? Nessun problema Per quale palestra volete lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: Nessun problema Per quale palestra volete lottare? tento con quello di terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 kkk @g1ammi supera in volo la nostalgia e procede verso Johto, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: kkk @g1ammi supera in volo la nostalgia e procede verso Johto, GG mi spieghi come funziona? è in ou o gen 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, -Red ha scritto: mi spieghi come funziona? è in ou o gen 1? Si lotta in ORAS OU ma ci sono limitazioni riguardo i Pokémon usabili, è tutto scritto nel primo post 11 minuti fa, Dark_ ha scritto: entrambe Che nick hai su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Dark_TheBoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Si lotta in ORAS OU ma ci sono limitazioni riguardo i Pokémon usabili, è tutto scritto nel primo post Che nick hai su SD? posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: Dark_TheBoss Arrivo Adesso, -Red ha scritto: posso sfidarti? Mettiti in coda xD poi se ci sei ti mando la cosa che sai (che ti ho detto per MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Arrivo Mettiti in coda xD poi se ci sei ti mando la cosa che sai (che ti ho detto per MP) ok tagga quando hai fatto con dark così lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 pensavo di aver inserito il commento, ma evidentemente no kkk consegno la medaglia Tossina a -Dark e Spyro190 che evadono dalla prigione sfruttando le resistenze del tipo Veleno ed uscendone con gli stessi 2 pokemon (quasi) XD In particolare il primo finisce la sua corsa scuotendo la terra fino al limite permesso, Spyro invece si dimostra piu' paziente e cauto, quasi provocatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, -Red ha scritto: ok tagga quando hai fatto con dark così lottiamo Ci sono anchio,non si supera. u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 @Magellan ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 kkk Dark riesce a vincere la Medaglia Meteora, mostrando un miglioramento immenso dalla scorsa lotta. Complimentoni! @Glavial mi dici il tuo nick su SD? @-Red poi sfido te con Mono Flying di Gen I Poi chiudo, perchè stasera non è proprio serata xD che mi serva da monito sul dormire poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Glavial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 kkk @Glavial si perde nel deserto, potrà riprovare fra tre giorni GG. @-Red sempre totti10roma giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: kkk @Glavial si perde nel deserto, potrà riprovare fra tre giorni GG. @-Red sempre totti10roma giusto? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Che formato si usa per la medaglia Generazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.