Spyro190 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Volentieri Nick su SD? Sempre Spyro190? Naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 kkk @Spyro190 viene fermato da un esercito di piccole creaturine sabbiose. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 I cry so hard. ç.ç #MotiviPerNonBattlareInLc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: apro la palestra anche di doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: anche di doppio? Doppio ou se vuoi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Doppio ou se vuoi si Mi dai 15 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Mi dai 15 minuti? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 7 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Certo Eccomi scusa Io stesso nick su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Eccomi scusa Io stesso nick su SD Contattami te stesso nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Contattami te stesso nick Non ci riesco Ti vede on Ma non mi fa nè chattare nè challare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 qualche capopalestra online per una ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Micaiah ha scritto: qualche capopalestra online per una ou? Ti aspetto su sd! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ti aspetto su sd! sto su italiano col nick 76ers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Bossazzi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 kkk lo sfidante FraktheYukihira viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. GG Ho vinto la mia prima lotta in doppio yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 kkk @Micaiah vince una sfida all'ultima stilla di emolinfa! GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: kkk @Micaiah vince una sfida all'ultima stilla di emolinfa! GG! Spyro, possiamo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 gg @Spyro190 qualcun altro disponibile? need moar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @Spyro190 sei andato off @Strax ma solo LC per oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 kkk @FraktheYukihira viene colpito da un fulmin... Tuono a ciel sereno! Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Per oggi ho dato, palestra chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: kkk @FraktheYukihira viene colpito da un fulmin... Tuono a ciel sereno! Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Alla prossima ti porto un mono fuoco-terra Con MegaCamerupt XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: kkk @FraktheYukihira viene colpito da un fulmin... Tuono a ciel sereno! Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Alla prossima ti porto un mono fuoco-terra Con MegaCamerupt XD /me mette nel team un Masquerine con Idropompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: /me mette nel team un Masquerine con Idropompa Me non comincia con Camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 25 minuti fa, Micaiah ha scritto: gg @Spyro190 qualcun altro disponibile? need moar Micaiah inserisci la medaglia vinta in firma appena puoi per favore! Comunque se vuoi ci sono io, sia per la Palestra Lotta che per quella Rainbow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.