Giansy96 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 3 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: io lotto su 3ds se vuoi io dovrei esserci ma solo la mattina no problem, contattami così mi dici per bene i tuoi orari e tutte le informazioni sulla lotta ( tier, singolo/doppio ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: no problem, contattami così mi dici per bene i tuoi orari e tutte le informazioni sulla lotta ( tier, singolo/doppio ecc) Non saprei, dipende quando mi sveglio e quando pranzo. Fino alle 13 escluso il pranzo ci sono, quindi se mi vedi on puoi scrivermi. Lotto in doppio OU la prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Non saprei, dipende quando mi sveglio e quando pranzo. Fino alle 13 escluso il pranzo ci sono, quindi se mi vedi on puoi scrivermi. Lotto in doppio OU la prima. palestra d'acqua giusto? È differente per te se ti contatto sabato o domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: palestra d'acqua giusto? È differente per te se ti contatto sabato o domenica? finché sono online non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: finché sono online non c'è problema Ok allora ci risentiamo per questo sabato. Grazie mille Mi sento già elettrizzato (e fu così che si giocò la prima mossa superefficace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 16 ore fa, mega andrea ha scritto: ciao scusa ti sto contattando da piu di 2 settimane ma non mi degni di una risposta ... quando ci sei per la medaglia ?? scusami ma con tutte le discussioni create per medaglie iniventate mi sarà sfuggita la tua... ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Giorno, apro la palestra. @LZ-Zero @Spyro190, uno di voi è disponibile per la lotta alla Lega? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 53 minuti fa, Tanki ha scritto: capi on? io 19 minuti fa, Gerby ha scritto: Giorno, apro la palestra. @LZ-Zero @Spyro190, uno di voi è disponibile per la lotta alla Lega? :3 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: ci sono Sono in Showdown, nick SparcyPM. Kkk Tanki non supera il Test per la Palestra Veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 2 ore fa, g1ammi ha scritto: scusami ma con tutte le discussioni create per medaglie iniventate mi sarà sfuggita la tua... ci sono Se ci sei tra 1 ora ti contatto diretto su sd sono rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Scusate, il sito mi dava problemi ma pensavo lo avesse inviato kkk Gerby supera la sala delle cascate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 kkk consegno le medaglie corona e cristallo a Tanki. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 ora fa, mega andrea ha scritto: Se ci sei tra 1 ora ti contatto diretto su sd sono rufy purtroppo prima non andava il forum e poi sono uscito... ci vuole domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 kkk Lo sfidante @Drew si aggiudica la medaglia Shuffle! Complimenti (non ho potuto annunciarlo prima causa lag del forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 kkk lo sfidante Tnaki non riesce a vincere la medaglia equilibrio per pochissimo, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, jyxleaf ha scritto: kkk lo sfidante Tnaki non riesce a vincere la medaglia equilibrio per pochissimo, potrà riprovare tra 3 giorni Ehi Jyx! Ci sei per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 kkk lo sfidante Tanki non riesce a vincere la medaglia equilibrio per pochissimo, potrà riprovare tra 3 giorni On 25/5/2016 at 18:00, Gerby ha scritto: Ehi Jyx! Ci sei per la medaglia? ok mi trovi su sd con lo stesso nick kkk Gerby non riesce a vincere la medaglia equilibrio, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 kkk @Gerby supera la Sala Coleottero proiettato verso la sfida col campione! GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: kkk @Gerby supera la Sala Coleottero proiettato verso la sfida col campione! GG! GG, grazie di nuovo per la lotta! <3 @Micaiah quando sei disponibile per la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 tra un'ora o dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, Micaiah ha scritto: tra un'ora o dopo cena Va benissimo, ci sentiamo alle 20 allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 vi da fastidio se passo a guardare la lotta? giusto perché mi "tocca" stare davanti al pc e mi annoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 @Rhaegar- Ci sei per la rivincita ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 @LZ-Zero Sei on per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.