Forci Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 25 minuti fa, Strax ha scritto: Il capo della Generations è LZ-Zero al momento ah, grazie, nella pagina principale allora è indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 36 minuti fa, Forci23 ha scritto: ah, grazie, nella pagina principale allora è indietro È successo tutto ieri, inoltre c'è ancora una sfida per il titolo tra Zero e Green in sospeso, quindi per ora la Generations a quanto ho capito è chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: È successo tutto ieri, inoltre c'è ancora una sfida per il titolo tra Zero e Green in sospeso, quindi per ora la Generations a quanto ho capito è chiusa E domani devo anche sfidare uno dei due. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Annuncio che d'ora in poi sarà possibile sfidare la mia palestra anche nella tier Uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Annuncio che d'ora in poi sarà possibile sfidare la mia palestra anche nella tier Uber. ma dunque li posso usare tutti i poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 sparcy pm non so come si chiama su pm esce dall' oscurità e comunquista la medaglia tetra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Annuncio che d'ora in poi sarà possibile sfidare la mia palestra anche nella tier Uber. ma dunque li posso usare tutti i poke MRayquaza no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: MRayquaza no. come mai? è uber anche tra gli uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: MRayquaza no. lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: come mai? è uber anche tra gli uber? Lui è in una tier ancora più alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: MRayquaza no. come mai? è uber anche tra gli uber? Appartiene alla tier Aniyhing Goes, e pertanto non può accedere alla Uber. I: 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: MRayquaza no. lotta?? Dammi un secondo, sono occupato con Gerby. kkk @Gerby supera la Sala Coleottero! GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Lui è in una tier ancora più alta 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Appartiene alla tier Aniyhing Goes, e pertanto non può accedere alla Uber. I: Dammi un secondo, sono occupato con Gerby. kkk @Gerby supera la Sala Coleottero! GG! Ok grazie ragazzi, mi era sfuggita questa cosa (sono abituato a lottare in tier più basse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 7 minuti fa, blackdevil ha scritto: sparcy pm non so come si chiama su pm esce dall' oscurità e comunquista la medaglia tetra 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: kkk @Gerby supera la Sala Coleottero! GG! gg! :3 @jyxleaf tu quando puoi lottare? Annuncio @blackdevil abbandona il ruolo di capopalestra, quindi da questo momento la Palestra Buio è libera! Torna a farci visita appena vorrai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 chi è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Su 3DS proprio nessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 kkk @Gerby recupera il Coleottero della Leggenda dalle Rovine d'Alfa conquistando la medaglia. GG! kkk @Dark_PM viene punto da un'ape leggendaria. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: kkk @Gerby recupera il Coleottero della Leggenda dalle Rovine d'Alfa conquistando la medaglia. GG! kkk @Dark_PM viene punto da un'ape leggendaria. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Ehi SPyro, vieni ad ararmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Magari quando avrò Pokémon Sole parteciperò a questa iniziativa. Vorrei provare a diventare Campione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 11 minuti fa, sans ha scritto: chi è on? se vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Kkk Dark_PM viene colpito dal Gioiello della Vita, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 6 minuti fa, Vibe ha scritto: se vuoi io ci sono sei Vibe su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, sans ha scritto: sei Vibe su SD? no, sono simone009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 kkk @FraktheYukihira incendia senza pietà il mio alveare, conquistando la medaglia. GG! Direi che la mia palestra per oggi chiude. I: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 @LZ-Zero ci sei per la Lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.