cdfertolo Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 12 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: non ti preoccupare per oggi non ti sfido se lotti in singolo ou provo a sfidarti No solo triplo doppio rotazione 5 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: Sorry ho avuto problemi. Ci vediamo stasera. Qualcun altro si 3ds? Ci sono io lotto in triplo/doppio/a rotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: @Strax o @jyxleaf on su SD? Stavo guardando Raw, se ci sei più tardi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Chi è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 kkk lo sfidante Gerby supera la sala normale e continua la sua scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 5 ore fa, jyxleaf ha scritto: ieri non ci sono stato e ho visto di essere stato sfidto quindi: @g1ammi dimmi quando ci sei e ci accordiamo per la lotta in palestra @Gerby mi hai sfidato per la lega giusto? idem per te io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 kkk FraktheYukihira non riesce a vincere le medaglie, potrà riprovare tra 3 giorni kkk Gianmarco96 vince le entrambe le medaglie complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, jyxleaf ha scritto: kkk FraktheYukihira non riesce a vincere le medaglie, potrà riprovare tra 3 giorni kkk Gianmarco96 vince le entrambe le medaglie complimenti Ci sei per la medaglia ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, FenixDP ha scritto: Ci sei per la medaglia ?? mi trovi su sd ma dovra aspettare perchè prima di te ho un altro sfidante comunque credo che dopo di te la palestra chiuderà per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, jyxleaf ha scritto: mi trovi su sd ma dovra aspettare perchè prima di te ho un altro sfidante comunque credo che dopo di te la palestra chiuderà per oggi Ok , poi cercami . Mi chiamo FenixDP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, FenixDP ha scritto: Ci sei per la medaglia ?? mi trovi su sd ma dovra aspettare perchè prima di te ho un altro sfidante comunque credo che dopo di te la palestra chiuderà per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 kkk lo sfidante g1ammi non riesce a vincere la medaglia evento, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: @Tanki vorrei sfidarti per la Medaglia Cobra, lotti in Doubles OU vero? Fammi sapere quando ci saresti Io adesso ci sono, puoi scrivermi su SD, il nick è Tankishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 6 minuti fa, Tanki ha scritto: Io adesso ci sono, puoi scrivermi su SD, il nick è Tankishi Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ragazzi scusate,ma sarebbe possibile fare la PokéLeague anche per pokemon X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 kkk lo sfidante g1ammi non riesce a vincere la medaglia evento, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ragazzi scusate,ma sarebbe possibile fare la PokéLeague anche per pokemon X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 11 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: Ragazzi scusate,ma sarebbe possibile fare la PokéLeague anche per pokemon X? Se intendi lottare su 3DS con Regole di Kalos non credo proprio, visto che molti capi usano come Mega dei Pokémon di ORAS. kkk @Tanki cade vittima di un miraggio, potrà riprovare fra tre giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 kkk @Strax conquista la medaglia cobra, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Se intendi lottare su 3DS con Regole di Kalos non credo proprio, visto che molti capi usano come Mega dei Pokémon di ORAS. kkk @Tanki cade vittima di un miraggio, potrà riprovare fra tre giorni. GG se uno nn ha altro modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Tanki ha scritto: kkk @Strax conquista la medaglia cobra, GG! ci sei per la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto: se uno nn ha altro modo? C'è sempre Pokémon Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, mega andrea ha scritto: ci sei per la medaglia ? si, scrivimi su SD, il nick è Tankishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Tanki ha scritto: si, scrivimi su SD, il nick è Tankishi io sono rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: C'è sempre Pokémon Showdown per 3DS nn si può proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.