ClochardAnas Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 7 minuti fa, cdfertolo ha scritto: apro la palestra Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, ClochardAnas ha scritto: Ci sono! sd o 3ds? Lotto in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Palestra aperta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 kkk l'utente @TheShadowKing non supera il test per la palestra acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Triplo ? Uhh... Dai provo non mi costa nulla. Su Showdown che non ho voglia di accendere il DS XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Apro la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, ClochardAnas ha scritto: Triplo ? Uhh... Dai provo non mi costa nulla. Su Showdown che non ho voglia di accendere il DS XD ok il mio nick è cdferNeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: ok il mio nick è cdferNeo Dammi 10 minuti a quanto pare il team ieri non l'ho salvato. 17 minuti fa, cdfertolo ha scritto: ok il mio nick è cdferNeo Eccomi! 35 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Palestra aperta! :3 Ci saresti per una sfida ? Ma solo Singolo, che dopo la brevissima esperienza del triplo per ora passo, almeno finché non so quali sono le mosse che colpiscono più di un target a memoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Kkk Yuize-Kallen cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 c'è qualche capopalestra disposto ad accettare la mia sfida su xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Palestra aperta, se mi volete sono su SD (Tankishi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 palestra aperta per 30 minuti.. nick su SD g1ammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @g1ammi ci sei ancora?? altri on?? @-Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 kkk Dark_PM conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 40 minuti fa, g1ammi ha scritto: kkk Dark_PM conquista la medaglia accetteresti la mia sfida su xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 qualcuno disponibile per una sfida?? singolo su sd se possibile, che su 3ds devo apportare delle modifiche =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Cerco Capi Singolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Apro la gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, King- ha scritto: Apro la gym che tier e lotta prediligi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: che tier e lotta prediligi? Lotto in doubles e in che senso che lotta prediligi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, King- ha scritto: Lotto in doubles e in che senso che lotta prediligi Niente singolo quindi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, King- ha scritto: Lotto in doubles e in che senso che lotta prediligi intendevo se singolo, doppio o triplo Vabbe tanto passo, non ho pronta una squadra per il doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 king nome su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 King pm come sempre Kkk lo psyco pass di dark diventa completamente nero potrà riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 qualche capo per una lotta single ou su sd?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.