Spyro190 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 3 ore fa, Ooze ha scritto: sono passati 3 giorni giusto?? :3 Sì, ma sono off. 3 ore fa, Zetis ha scritto: Se ci sei allora ci provo! 3ds o showdown? Showdown, ma non ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 9 ore fa, Spyro190 ha scritto: Showdown, ma non ci sono. Allora quando ci sei fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 6 minuti fa, Zetis ha scritto: Allora quando ci sei fammi sapere! Se vuoi ci sono io, lotto in Triplo o Uber Singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Se vuoi ci sono io, lotto in Triplo o Uber Singolo. Al momento non ho un team uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 15 ore fa, cdfertolo ha scritto: La mia palestra è aperta ci sei per una rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Qualche tester disponibile su SD per la palestra buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 ora fa, Sherlock96 ha scritto: ci sei per una rivincita? No ora sono a lavoro ci sono domenica perché oggi devo finire il team per i nazionali. Ti faccio sapere se lo finisco prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: No ora sono a lavoro ci sono domenica perché oggi devo finire il team per i nazionali. Ti faccio sapere se lo finisco prima ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Apro la palestra @Zetis @mega andrea se volete mi trovate su SD nick Gianmarco961 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Apro la palestra @Zetis @mega andrea se volete mi trovate su SD nick Gianmarco96 ok ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Zetis ha scritto: ok ci sono allora contattami su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: allora contattami su SD Non ti trovo, dice che sei offline. Il mio nick è Zetis4312 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 kkk @Zetis viene trascinato nell'oblio e non conquista la medaglia, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Ci sono anch'io ora @Zetis. :3 @jyxleaf, me la concedi una sfida per la medaglia evento quando vuoi? :/ E nel caso loggassi prima che me ne vado taggo anche te @Ooze. :3 Vi aspetto tutti su sd se potete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ci sono anch'io ora @Zetis. :3 @jyxleaf, me la concedi una sfida per la medaglia evento quando vuoi? :/ E nel caso loggassi prima che me ne vado taggo anche te @Ooze. :3 Vi aspetto tutti su sd se potete. Io ci sono, nick è lo stesso del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 22 minuti fa, Zetis ha scritto: Io ci sono, nick è lo stesso del forum? Sì. :3 kkk @Zetis vince... la mia stima. Purtroppo la medaglia rimane invischiata nel miele. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Devo smettere di spammare ":3". :3 EDIT: Questa è stata la mia 80esima lotta da capopalestra. :3 *lacrimuccia* :3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 @Spyro190 eccomi! scusami, ma ieri poi è andato offline e alla fine mi sono messo a fare altro, se ci sei la facciamo ora sennò quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Ooze ha scritto: @Spyro190 eccomi! scusami, ma ieri poi è andato offline e alla fine mi sono messo a fare altro, se ci sei la facciamo ora sennò quando vuoi Ti aspetto su sd. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Apro la palestra! Taggatemi qua se volete sfidarmi, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 kkk @Ooze viene accecato dai miei moscerini. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! EDIT: 60esima vittoria in OU. *O* La palestra rimane aperta ancora un po'. Visto che sto per iniziare a nerdare su un MMOPRG a schermo intero abbiate pazienza se non vi rispondo subito, controllerò eventuali sfide lanciate ogni tot minuti. I: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 18 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Apro la palestra! Taggatemi qua se volete sfidarmi, per favore ti sfido io, ou singolo su sd T_T nick: Warangone1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Qualche tester online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 kkk un ragno metallico immobilizza @Ooze con la sua tela di ferro, impedendogli l'accesso alla medaglia Magnete! GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 11 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: kkk un ragno metallico immobilizza @Ooze con la sua tela di ferro, impedendogli l'accesso alla medaglia Magnete! GG! lotti solo su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: lotti solo su sd? Mi sto organizzando per portare il team anche su 3DS, ma per il momento lotto solamente su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.