Tanki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 kkk @Shark- spaventa i miei spinarak con l'insetticida conquistando la medaglia, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Tanti nome su SD che vorrei lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Il parco infestato chiude per oggi Domani i visitatori metteranno alla prova il loro coraggio nel Bosco Passoperso biglietti disponibili: 3 informazioni in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Hey chi sta on? 11 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Il parco infestato chiude per oggi Domani i visitatori metteranno alla prova il loro coraggio nel Bosco Passoperso biglietti disponibili: 3 informazioni in bacheca non lo trovo in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 24 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Hey chi sta on? non lo trovo in bacheca eh perchè ieri era tardi oggi mi metto a fare tutto il tour spettrale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: eh perchè ieri era tardi oggi mi metto a fare tutto il tour spettrale XD Io non hi capito comunque cos'é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Io non hi capito comunque cos'é Ma niente di che è un modo così per presentare la palestra, un po come fa spyro ogni volta con gli insetti Io mi diverto così con la palestra infestata ahahahahah tanto per giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 16 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ma niente di che è un modo così per presentare la palestra, un po come fa spyro ogni volta con gli insetti Io mi diverto così con la palestra infestata ahahahahah tanto per giocare ok come ti chiami su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 4 minuti fa, Dark_PM ha scritto: ok come ti chiami su SD? Gianmarco96 PM, perchè? già mi hai battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Gianmarco96 PM, perchè? già mi hai battuto volevo provare un team su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: volevo provare un team su di te beh io sono on quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Capi on su ds? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: è un modo così per presentare la palestra, un po come fa spyro ogni volta con gli insetti In realtà ho citato anche molti altri tipi di artropodi negli annunci di vittoria/sconfitta finora. :C Apro la palestra per chi volesse scoprire cos'è un artropode senza cercarlo su Wikipedia. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 c'è qualche capopalestra che stasera lotta in singolo OU? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Apro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Apro la palestra smogon triples sia sd che 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Apro la palestra smogon triples sia sd che 3ds è OU la palestra ? semmai dopo cena ci provo, fino a che ora è aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: è OU la palestra ? semmai dopo cena ci provo, fino a che ora è aperta? è ou? Intendi la tier? In quel caso no solo triplo/doppio. Fino alle 22.00 tranquillamente ma potrebbe rimanere aperta anche per più tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: è ou? Intendi la tier? In quel caso no solo triplo/doppio. Fino alle 22.00 tranquillamente ma potrebbe rimanere aperta anche per più tempo Ok allora magari dopo provo e ti taggo per la sfida su sd giusto il tempo di pensare ad un team, i pokemon bannati li trovo in prima pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ok allora magari dopo provo e ti taggo per la sfida su sd giusto il tempo di pensare ad un team, i pokemon bannati li trovo in prima pagina? Sono gli stessi dell'ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 kkk @Tanki col suo veleno spaventa i miei pokemon e guadagna la medaglia Eclisse gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 38 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Sono gli stessi dell'ou se vuoi ci sono, ti avviso che la squadra non l ho provata ma vabbe mi va di lottare facciamoci sta tripla nick Gianmarco96 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: se vuoi ci sono, ti avviso che la squadra non l ho provata ma vabbe mi va di lottare facciamoci sta tripla nick Gianmarco96 PM Arrivo subito kkk Gianmarco96 conquista la medaglia. Complimenti GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 kkk @cdfertolo non si fa spaventare dalle ombre del Bosco Passoperso e riesce a raggiungere la valle dei pokemon conquistando la medaglia, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 @LZ-Zero ci sei per una sfida alla generation ? vorrei provare a passare Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.