Zetis Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 18 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: La firma neanche l'avevo vista, sono da cellulare D: scusate si per ora gioco in OU. Prossimamente ci saranno anche altre tier. Da domani accetto sfide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 11 minuti fa, Zetis ha scritto: si per ora gioco in OU. Prossimamente ci saranno anche altre tier. Da domani accetto sfide. Perfetto grazie ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 @mega andrea ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 15 minuti fa, Shark- ha scritto: @mega andrea ci sei per una lotta? Ci sono domani lotto in doppio (causa esami di stato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Hey che sta on? Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 @Vibe ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 @MadKing ci sei per la rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Anche la mia palestra è aperta chi vuole farsi una partita mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Gerby quando apre la palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 13 minuti fa, Char ha scritto: @Gerby quando apre la palestra? Ora. (?) Se mi cerchi sono su Showdown con il nick SparcyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Ora. (?) Se mi cerchi sono su Showdown con il nick SparcyPM. Hai una medaglia evento, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Gerby ci sei per la rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: Hai una medaglia evento, per caso? Yep, per vincere quella evento lotto in VGC16 (per vincere quella singolarmente, però). Bannato Talonflame. 4 minuti fa, Shark- ha scritto: @Gerby ci sei per la rivincita? Sì, se mi cercate challate su sd (SparcyPM). Kkk Shark- cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! 70esima vittoria. *^* Kkk Char riesce ad arrivare nel Giardino di Shaymin, dove riceve la Medaglia Gracidea e la Medaglia Abete (Evento). GG! Kkk Forci23 scavalca il muro d'edera e vince la Medaglia Abete. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Zetis sei pronto ad inaugurare la palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 6 ore fa, Gerby ha scritto: Kkk Forci23 scavalca il muro d'edera e vince la Medaglia Abete. GG! Gg, ma la medaglia dov'è che se no non la riesco a mettere in firma^^" E per quanto riguarda il mio test per la palestra lotta? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Gg, ma la medaglia dov'è che se no non la riesco a mettere in firma^^" E per quanto riguarda il mio test per la palestra lotta? ^^" la trovi in prima pagina sotto uno spoiler, nella sezione medaglie evento se vuoi fare prima la puoi prendere dalla mia bacheca ah comunque in vigore c'è anche la medaglia evento della palestra d'acciaio se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: la trovi in prima pagina sotto uno spoiler, nella sezione medaglie evento se vuoi fare prima la puoi prendere dalla mia bacheca ah comunque in vigore c'è anche la medaglia evento della palestra d'acciaio se ti può interessare Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Apro la palestra Lotti in? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Lotti in? triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: triplo ok nick su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ok nick su SD? cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Tanki @TheMusketeer @-SakakiEsp Oggi sfido voi tre, sono on fino a cena. Nick su sd: Zetis4312 Per gli altri che vogliono sfidarmi prenotatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: cdfertolo Si può usare M-Kangashkan? 1 ora fa, Zetis ha scritto: @Tanki @TheMusketeer @-SakakiEsp Oggi sfido voi tre, sono on fino a cena. Nick su sd: Zetis4312 Per gli altri che vogliono sfidarmi prenotatevi! Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.