Sparcy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Kkk @Forci23 supera il Test per la Palestra Lotta, diventandone il nuovo Capopalestra. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 kkk forci23 vince la medaglia GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: kkk forci23 vince la medaglia GG gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Kkk mega andrea scavalca il muro d'edera, conquistando la Medaglia Abete. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 avviso per chi mi volesse sfidare vi chiedo scusa come prima cosa ma visto che lunedi ho l'esame di maturità non posso lottare fino a quel giorno mi scuso per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Forci23 fammi sapere quando aprirai la palestra e la tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Inauguro ufficialmente la mia Palestra! Le sfide si terranno nella tier Ou Singles Accetto sfidanti! @Zetis @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 visto che nessun altro sfidante si è presentato, la palestra la inaugura @mega andrea con una vittoria! GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Zetis ha scritto: visto che nessun altro sfidante si è presentato, la palestra la inaugura @mega andrea con una vittoria! GG! Ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Ci sei adesso? si sono on, nick Zetis4312 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Forci23 magari dopo cena ti contatto devo fare la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Zetis ti va bene per le 21? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Zetis io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Tanki ha scritto: @Zetis io ci sono è andato a mangiare torna dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Forci23 io ci sono, ho preparato un team al volo ma ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: @Forci23 io ci sono ( ho preparato un team al volo ) ma ci sono ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ok hey posso sfidarti? @Zetis vorrei lottare anche con te se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Kkk Gianmarco96 a suon di sberle riesce a uscire dal Dojo GG 1 ora fa, Dark_PM ha scritto: hey posso sfidarti? Certo @Dark_PM ci sei? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 58 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: @Zetis ti va bene per le 21? ora fido tanki, subito dopo se ci sei possiamo lottare sennò domani. 18 minuti fa, Dark_PM ha scritto: hey posso sfidarti? @Zetis vorrei lottare anche con te se ci sei dark, mi segno che mi hai sfidato. stasera oltre non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 qualche palestra aperta giovanotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: qualche palestra aperta giovanotti? La mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: La mia grande! se mi dici la tier e il nick su show ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: grande! se mi dici la tier e il nick su show ti sfido Ou lotta Nick Forci23 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Ou lotta Nick Forci23 PM ok 2 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Forci23 conquista la medaglia! @Tanki Rimane impigliato nella rete vischiosa. Potrà riprovare tra 3 giorni. gg ad entrambi! 1 ora fa, TheMusketeer ha scritto: @Zetis ti va bene per le 21? Ora devo uscire, mandami un mp e ci accordiamo bene sull'oriario sennò non ci becchiamo mai. Per oggi chiudo la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.