Martyny Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 6 minuti fa, Dark_PM ha scritto: ma si possono perdere anche le evento? No, non si possono perdere le evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Martyny ha scritto: No, non si possono perdere le evento. ok grazie ah e poi devo usare sempre lo stesso team per tutte le lotte vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: ok grazie ah e poi devo usare sempre lo stesso team per tutte le lotte vero? Yes, sempre lo stesso team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Allora posso provare a sfidare la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Allora posso provare a sfidare la lega? Va bene, manda pure un MP a Green con il tuo team. Ah inoltre una cosa, questi S4 che ho estratto ora entreranno in vigore da mezzanotte, quindi se vuoi iniziare ora la sfida, dovrai sfidare gli attuali. Ovviamente non devi finire la scalata in quattro ore, in caso vorrai continuare domani, continuerai la tua scalata con gli S4 che sono in vigore ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Va bene, manda pure un MP a Green con il tuo team. Ah inoltre una cosa, questi S4 che ho estratto ora entreranno in vigore da mezzanotte, quindi se vuoi iniziare ora la sfida, dovrai sfidare gli attuali. Ovviamente non devi finire la scalata in quattro ore, in caso vorrai continuare domani, continuerai la tua scalata con gli S4 che sono in vigore ora. Aspetto che entrino in vigore i nuovi poi manderò il team a Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 apro la palestra nel caso c'è qualcuno per testare il team LC ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: apro la palestra nel caso c'è qualcuno per testare il team LC ? io non posso ma se ti va puoi provalo su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: io non posso ma se ti va puoi provalo su di me no grazie comunque ho fatto varie lotte su sd e va abbastanza bene lo testerò quando mi sfideranno in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 24 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: no grazie comunque ho fatto varie lotte su sd e va abbastanza bene lo testerò quando mi sfideranno in palestra Che palestra hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 22 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Che palestra hai? quella spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 12 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: quella spettro Domani ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Domani ti sfido per la medaglia da domani vado in vacanza se ci sei possiamo fare domenica mattina al massimo , non lo so ora vedo come fare altrimenti facciamo questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 10 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: da domani vado in vacanza se ci sei possiamo fare domenica mattina al massimo , non lo so ora vedo come fare altrimenti facciamo questa sera Allora tranquillo divertiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Capi on? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Apro la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 apro la palestra ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Di chi sono le medaglie evento questa settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Di chi sono le medaglie evento questa settimana? di @sans quella drago, mentre Zetis ha lasciato la palestra normale ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 7 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: di @sans quella drago, mentre Zetis ha lasciato la palestra normale Grazie e per adesso non c'è nessuno nella palestra normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Grazie e per adesso non c'è nessuno nella palestra normale? no (se non mi sono perso qualcosa ) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ehi @TheMusketeer ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ehi @TheMusketeer ci sei per una lotta? certo, challa su SD kkk @FraktheYukihira non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, gg ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 On 11/7/2016 at 19:35, Gianmarco96 ha scritto: @g1ammi ci sei per una sfida in palestra ? lunedì ci sono, forse pure domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 26 minuti fa, g1ammi ha scritto: lunedì ci sono, forse pure domani guarda che non compaio tra quelli che hanno la medaglia ma io ti ho battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.