Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Forci ha scritto:

Adesso. Dopo non accetto nessun'altro

menomale che ti ho scritto, vengo on allora

Inviato

Kkk @Vibe , appena salito sul ring, si prende un sacco di testate, ma resiste  e stende l'avversario con un micidiale gancio destro e riceve la medaglia. GG

Inviato
Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Capì on??

Ci sono io in OU per la Coleottero se vuoi. :3

Inviato

kkk @Dark_PM utilizza al meglio i miei amati pokémon Coleottero, distruggendo senza pietà i miei di tipo Lotta e conquistando la prima medaglia Iride. GG!

Inviato
13 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Ci sono io in OU per la Coleottero se vuoi. :3

Casomai sei in verso le 21:30??

Inviato
1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

kkk @Dark_PM utilizza al meglio i miei amati pokémon Coleottero, distruggendo senza pietà i miei di tipo Lotta e conquistando la prima medaglia Iride. GG!

Spairo nabb lotticina arcobaleno? http://i.imgur.com/ZYlzeFu.gif

Inviato
5 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Sei ancora on??

3 minuti fa, Forci ha scritto:

Spairo nabb lotticina arcobaleno? http://i.imgur.com/ZYlzeFu.gif

Vi aspetto su sd. :3

Inviato
3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Ho modificato che si era inviato metà messaggio

14 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Casomai sei in verso le 21:30??

Non posso garantirti che fra un'ora sarò ancora qui, sks.

Inviato

kkk @Spyro190 prova a sfidare i miei pokemon veleno, ma non sa che ho appena elaborato una tossina neurale(sperimentale) che mi permette di prendere il controllo dei pokémon nemici, che l'ho somministrata al suo Scizor prima della lotta, che tradisce il suo allenatore AVVELENANDOLO alle spalle, potrà riprovare fra 3 giorni GG XD

Inviato
1 minuto fa, Tanki ha scritto:

kkk @Spyro190 prova a sfidare i miei pokemon veleno, ma non sa che ho appena elaborato una tossina neurale(sperimentale) che mi permette di prendere il controllo dei pokémon nemici, che l'ho somministrata al suo Scizor prima della lotta, che tradisce il suo allenatore AVVELENANDOLO alle spalle, potrà riprovare fra 3 giorni GG XD

puoi per me???

Inviato
2 minuti fa, Tanki ha scritto:

ci sei per una lotta? :cry:

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Inviato

kkk @Forci ed i suoi pokémon di tipo Volante spazzano via la mia armata Psico. GG!

kkk @Dark_PM non placa l'avanzata strisciante delle mie creaturine, che lo portano alla sconfitta. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @PaoloCharizard spezza le antenne del mio Buttefree, conquistando la medaglia. GG!

Inviato

kkk @Dark_PM si ritrova inaspettatamente circondato da migliaia di fielepunte, potrà muoversi e riprovare fra 3 giorni

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...