Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

33 minuti fa, CATB ha scritto:

Kkk @jackdamius ritenta la scalata al milione l'assalto alla mia palestra ma rimane bloccato nell'atrio a causa un branco di Hypno intervenuti per un convegno su Jung.

Kkk @TheDarkCharizard riesce a portare a termine l'assedio alla biblioteca

Kkk @ArcheoPlayer supera la piscina degli Shellder senza fare la fine dello Slowbro (quei cosi hanno i denti e affilati per di più)

Kkk @Purple ti cedo la parola per esprimerti a proposito della tua situazione. Tanto mi fanno piacere le tue periodiche sfide. Comunque la evento sei riuscito a vincerla (almeno quella).

Nonostante la frase sia molto carina così sembra che ti abbia battuto, invece hai vinto tu XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Nonostante la frase sia molto carina così sembra che ti abbia battuto, invece hai vinto tu XD

Hai ragione, ma con tutte le sfide contemporanee che mi sono arrivate ero fermamente convinto che mi avessi battuto. Grazie mille per la correttezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, CATB ha scritto:

Hai ragione, ma con tutte le sfide contemporanee che mi sono arrivate ero fermamente convinto che mi avessi battuto. Grazie mille per la correttezza.

Ci mancherebbe Tranquillo XD Non sono certo Ash che fa ridere il capopalestra psico e vince la medaglia! Io me la voglio guadagnare!^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk CATB arriva nel Giardino Regale, dove trova la Medaglia Gracidea. 

Kkk lucinda91 evoca Rayquaza dalla Torre dei Cieli (Hoenn) e con la sua accorata preghiera arriva a Sinnoh. 

Kkk lucinda91 viene rinchiusa nella Torre Memoria (Sinnoh), potrà riprovare fra 3 giorni. 

Lucinda ha una gran passione per le torri. :moonmoon: 

GG a tutti! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Kkk CATB arriva nel Giardino Regale, dove trova la Medaglia Gracidea. 

Kkk lucinda91 evoca Rayquaza dalla Torre dei Cieli (Hoenn) e con la sua accorata preghiera arriva a Sinnoh. 

Kkk lucinda91 viene rinchiusa nella Torre Memoria (Sinnoh), potrà riprovare fra 3 giorni. 

Lucinda ha una gran passione per le torri. :moonmoon: 

GG a tutti! ^^ 

 ma vedi un po te XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Kkk CATB arriva nel Giardino Regale, dove trova la Medaglia Gracidea. 

Kkk lucinda91 evoca Rayquaza dalla Torre dei Cieli (Hoenn) e con la sua accorata preghiera arriva a Sinnoh. 

Kkk lucinda91 viene rinchiusa nella Torre Memoria (Sinnoh), potrà riprovare fra 3 giorni. 

Lucinda ha una gran passione per le torri. :moonmoon: 

GG a tutti! ^^ 

ti posso sfidare per la generazionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...