Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

4 ore fa, Purple ha scritto:

kkk @lucinda91 non sbriciola l'acciaio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @lucinda91 non infanga lo scudo reale. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @KillerFrost sbatte contro una lama. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Mi sento offeso "Sbatte contro una lama" :cry:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Deku ha scritto:

resta cmq che nel regolamento nn c'è alcun riferimento a questo,io nn ho insultato nessun utente né nessun capo particolare ma neanche tutti insieme

Scusatemi un attimo se riapro il discorso, vorrei aggiungere solo che l'iniziativa è su un forum e anche il forum ha il proprio regolamento, che punisce le bestemmie. 

Per quanto possa essere una "scusa" il fatto che quel linguaggio è stato utilizzato su Showdown, essa è poco consona dato che era in merito ad un'iniziativa svolta qui e i toni non sembravano proprio amichevoli. 

Il rispetto è alle fondamenta dell'iniziativa, del forum ma soprattutto di una convivenza pacifica tra utenti, nel momento in cui questo viene meno si va incontro a determinate sanzioni (come i punti warn che ti sono stati assegnati riguardo l'iniziativa).

Ovviamente, come ti hanno già detto, i punti warn verranno rimossi se con il tempo si riscontrerà un comportamento positivo da parte tua :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

capo/tester online?

Vorresti le evento? Le ho entrambe!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Grazie tra un quarto d'ora sono on :3

@KillerFrost ti sei dimenticato di annunciare la mia vittoria (?) ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @Vinz perde la medaglia per terra. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Vinz non scalfisce lo scudo. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Andry ha scritto:

Scusatemi un attimo se riapro il discorso, vorrei aggiungere solo che l'iniziativa è su un forum e anche il forum ha il proprio regolamento, che punisce le bestemmie. 

Per quanto possa essere una "scusa" il fatto che quel linguaggio è stato utilizzato su Showdown, essa è poco consona dato che era in merito ad un'iniziativa svolta qui e i toni non sembravano proprio amichevoli. 

Il rispetto è alle fondamenta dell'iniziativa, del forum ma soprattutto di una convivenza pacifica tra utenti, nel momento in cui questo viene meno si va incontro a determinate sanzioni (come i punti warn che ti sono stati assegnati riguardo l'iniziativa).

Ovviamente, come ti hanno già detto, i punti warn verranno rimossi se con il tempo si riscontrerà un comportamento positivo da parte tua :) 

ti ringrazio questa spiegazione almeno la accetto visto che prima nn aveva senso in tal caso allora chiedo scusa a tutti mi dispiaci @Green,(gli altri nn li taggo poi troppa gente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...