Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 ora fa, Deku ha scritto:

resta cmq che nel regolamento nn c'è alcun riferimento a questo,io nn ho insultato nessun utente né nessun capo particolare ma neanche tutti insieme

Spoiler
Sherlock966: Porcod**
Francy002: I termini. °>°
Sherlock966: però nn è giusto c'è nn dite agli altri tutti possono fare i capi perché nn è vero
Francy002: Sì che è vero
Francy002: lol
Sherlock966: hai visto quant'era forte
Sherlock966: no che nn è vero lo dici solo perché nn hai rivali
Sherlock966: vorrei proprio vedere se diresti la stessa cosa se avresti spyro green o micaiah come rivale
Sherlock966: c'è me pare ovvio che vs un ex ladder 1800 nn ho speranze nn è giusto
Francy002: Perché non è giusto?
Sherlock966: dovrebbe essere che il primo che passa il test sia il capo e basta e dovrei essere io
Francy002: L'avete passato entrambi
Francy002: insieme
Sherlock966: semplicemente perché cos' nn è vero che tutti possono essere capi
Francy002: perché Spyro ha testato entrambi
Francy002: insieme
Sherlock966: no spyro mi ha detto che lo passato qualche minuto prima
Francy002: oltretutto
Francy002: Okay
Francy002: però
Francy002: hai scelto la tier
Francy002: come fa un capo nella sfida per il titolo
Sherlock966: sì è indifferente
Francy002: No.
Sherlock966: resta il fatto che la storia che tutti possono fare i capi è una cazzata
Francy002: No-o.
Sherlock966: o almeno nn i capi della palestra che uno vuole
Francy002: Bisogna essere bravi
Francy002: sthap
Sherlock966: io mi sono fatto i *censura* per un mese per superare il test porco ***
Francy002: puoi sempre ritentare
Francy002: eh
Francy002: lol
Sherlock966: si ma devo rifa il test
Francy002: capita
Sherlock966: pure sta cosa nn c'ha senso
Sherlock966: se l'ho passato una volta vuol dì che so pronto nn ha senso doverlo rifare all'infinito
Sherlock966: al massimo se decido di cambiare tier
Sherlock966: nn è giusta la cosa che dite che tutti possono diventare capi quando in realà possono solo i più forti
Francy002: Oh che palle
Francy002: sì che è giusta
Francy002: lo son diventato io
Francy002: che sono una pippa
Sherlock966: no perché è falsa
Francy002: maronna
Francy002: pensala come vuoi che devo dirti

Sherlock966: nn me ne frega un *censura* che si tenga quella palestra di *censura*

dato che a quanto pare soffri di amnesia ti riporto la chat per dare un occhiata a ciò che dici ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Forci ha scritto:
  Nascondi contenuto
Sherlock966: Porcod**
Francy002: I termini. °>°
Sherlock966: però nn è giusto c'è nn dite agli altri tutti possono fare i capi perché nn è vero
Francy002: Sì che è vero
Francy002: lol
Sherlock966: hai visto quant'era forte
Sherlock966: no che nn è vero lo dici solo perché nn hai rivali
Sherlock966: vorrei proprio vedere se diresti la stessa cosa se avresti spyro green o micaiah come rivale
Sherlock966: c'è me pare ovvio che vs un ex ladder 1800 nn ho speranze nn è giusto
Francy002: Perché non è giusto?
Sherlock966: dovrebbe essere che il primo che passa il test sia il capo e basta e dovrei essere io
Francy002: L'avete passato entrambi
Francy002: insieme
Sherlock966: semplicemente perché cos' nn è vero che tutti possono essere capi
Francy002: perché Spyro ha testato entrambi
Francy002: insieme
Sherlock966: no spyro mi ha detto che lo passato qualche minuto prima
Francy002: oltretutto
Francy002: Okay
Francy002: però
Francy002: hai scelto la tier
Francy002: come fa un capo nella sfida per il titolo
Sherlock966: sì è indifferente
Francy002: No.
Sherlock966: resta il fatto che la storia che tutti possono fare i capi è una cazzata
Francy002: No-o.
Sherlock966: o almeno nn i capi della palestra che uno vuole
Francy002: Bisogna essere bravi
Francy002: sthap
Sherlock966: io mi sono fatto i *censura* per un mese per superare il test porco ***
Francy002: puoi sempre ritentare
Francy002: eh
Francy002: lol
Sherlock966: si ma devo rifa il test
Francy002: capita
Sherlock966: pure sta cosa nn c'ha senso
Sherlock966: se l'ho passato una volta vuol dì che so pronto nn ha senso doverlo rifare all'infinito
Sherlock966: al massimo se decido di cambiare tier
Sherlock966: nn è giusta la cosa che dite che tutti possono diventare capi quando in realà possono solo i più forti
Francy002: Oh che palle
Francy002: sì che è giusta
Francy002: lo son diventato io
Francy002: che sono una pippa
Sherlock966: no perché è falsa
Francy002: maronna
Francy002: pensala come vuoi che devo dirti

Sherlock966: nn me ne frega un *censura* che si tenga quella palestra di *censura*

dato che a quanto pare soffri di amnesia ti riporto la chat per dare un occhiata a ciò che dici ^^

l'ultima cosa nn l'ho scritta dico seriamente perché quando mi ha detto pensala come vuoi mi sono disconnesso da sd e ho dovuto riavviare il computer quindi è oggettivamente impossibile

8 minuti fa, Forci ha scritto:
  Nascondi contenuto
Sherlock966: Porcod**
Francy002: I termini. °>°
Sherlock966: però nn è giusto c'è nn dite agli altri tutti possono fare i capi perché nn è vero
Francy002: Sì che è vero
Francy002: lol
Sherlock966: hai visto quant'era forte
Sherlock966: no che nn è vero lo dici solo perché nn hai rivali
Sherlock966: vorrei proprio vedere se diresti la stessa cosa se avresti spyro green o micaiah come rivale
Sherlock966: c'è me pare ovvio che vs un ex ladder 1800 nn ho speranze nn è giusto
Francy002: Perché non è giusto?
Sherlock966: dovrebbe essere che il primo che passa il test sia il capo e basta e dovrei essere io
Francy002: L'avete passato entrambi
Francy002: insieme
Sherlock966: semplicemente perché cos' nn è vero che tutti possono essere capi
Francy002: perché Spyro ha testato entrambi
Francy002: insieme
Sherlock966: no spyro mi ha detto che lo passato qualche minuto prima
Francy002: oltretutto
Francy002: Okay
Francy002: però
Francy002: hai scelto la tier
Francy002: come fa un capo nella sfida per il titolo
Sherlock966: sì è indifferente
Francy002: No.
Sherlock966: resta il fatto che la storia che tutti possono fare i capi è una cazzata
Francy002: No-o.
Sherlock966: o almeno nn i capi della palestra che uno vuole
Francy002: Bisogna essere bravi
Francy002: sthap
Sherlock966: io mi sono fatto i *censura* per un mese per superare il test porco ***
Francy002: puoi sempre ritentare
Francy002: eh
Francy002: lol
Sherlock966: si ma devo rifa il test
Francy002: capita
Sherlock966: pure sta cosa nn c'ha senso
Sherlock966: se l'ho passato una volta vuol dì che so pronto nn ha senso doverlo rifare all'infinito
Sherlock966: al massimo se decido di cambiare tier
Sherlock966: nn è giusta la cosa che dite che tutti possono diventare capi quando in realà possono solo i più forti
Francy002: Oh che palle
Francy002: sì che è giusta
Francy002: lo son diventato io
Francy002: che sono una pippa
Sherlock966: no perché è falsa
Francy002: maronna
Francy002: pensala come vuoi che devo dirti

Sherlock966: nn me ne frega un *censura* che si tenga quella palestra di *censura*

dato che a quanto pare soffri di amnesia ti riporto la chat per dare un occhiata a ciò che dici ^^

ansi e se devo dirti una cosa chi l'ha aggiunta l'ha fatto anche male visto che ha lasciato troppo spazio tra le 2 frasi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @Deku cerca di buttarmi giù con la forza di Lunala, ma non sa che essa ha paura delle tenebre e perciò lo lascia da solo contro i miei mostri

kkk @Tylphy voleva ottenere subito la mia medaglia dopo averla persa con spyro, ma rimane incantata davanti ai soprannomi sublimi dei miei pokèmon perdendo di vista così la medaglia, gg;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

kkk @Tylphy voleva ottenere subito la mia medaglia dopo averla persa con spyro, ma rimane incantata davanti ai soprannomi sublimi dei miei pokèmon perdendo di vista così la medaglia, gg;)

 

Devo ammettere che è stata una bellissima lotta.. (soprattutto per i soprannomi :moonmoon:) E devo riconoscere la tua sashitudine xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riapro la palestra.

 

@Deku, continuare a discutere non porterà da nessuna parte. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di tenere un comportamento più rispettoso e civile verso i capi e la League stessa. ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Purple ha scritto:

Riapro la palestra.

 

@Deku, continuare a discutere non porterà da nessuna parte. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di tenere un comportamento più rispettoso e civile verso i capi e la League stessa. ^^

io devo avere un comportamento rispettoso? la discussione che ho avuto con te era una discussione con te come amico nn con te come capo quindi nn vedo perché renderla pubblica visto che nn ho insultato nessuno,secondo ripeto che con le prove scritte sopra io nn ho scritto l'ultima frase per quanto mi riguarda può averla aggiunta chiunque anche tu stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Deku ha scritto:

secondo ripeto che con le prove scritte sopra io nn ho scritto l'ultima frase per quanto mi riguarda può averla aggiunta chiunque anche tu stesso

E tutto il resto?

Comunque ripeto per l'ultima volta:

44 minuti fa, Green ha scritto:

Continuare a discuterne non porta da nessuna parte, ci sono stati dei fatti e delle conseguenze.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Deku ha scritto:

ma che c'entra l'educazione che ha 5 anni i bambini dicono parolacce per nn parlare delle bestemmie,se io sono ateo o ce l'ho con Dio nn potete assegnarmi 1 warm perché bestemmio,è come se assegnate 1 warm ad un musulmano perché prega per strada

Grammatica italiana colpita dal dio 
e dalla lancia si ritirava intanto verso i lidi dalla corretta sintassi 
per sfuggire alla Moira. Deku appena la vide 
tornare indietro insanguinata le andò vicino 
in mezzo alle file e la trafisse con la lancia 
nella parte più bassa del ventre. 
E stramazzò con rombo lugubre Grammatica italiana 
spaccando il cuore all'esercito dalla corretta lingua. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

E tutto il resto?

Comunque ripeto per l'ultima volta:

 

allora so che sto andano OT ma una cosa la devo dire poi a sto punto abbandono l'iniziativa perché nn ci trovo un senso perché a me questo tipo di cose nn piacciono,vanno contro il mio stile di vita tanto per cominciare io ho rispettato la regola scritta che dice di nn insultare utenti,voi i warm per cosa me li date? perché ho bestemmiato? questa è una regola NON SCRITTA,"ad alcuni potrebbe dare fastidio sentire la bestemmia" e quindi? a me dà fastidio sentirmi dire che nn ho rispetto per c'ho che mi circonda o che nn ho educazione perché bestemmio,ho offeso il credo dei cattolici? i cattolici sono semplicemente razzisti nei confronti di chi bestemmia. E nn bestemmiare,o subire dei warm per questo,sarebbe un insulto al mio credo personale che è la stessa io sono ateo ma bestemmio perché se il vostro Dio esiste dov'era durante le 2 guerre mondiali? dov'è quando fa morire bambini innocenti o madri per tumore quando ci sono dei killer o persone malvagie là fuori? Dio è così forte da spostare le montagne ma nn salva le persone dal cancro? per me è un'offesa pensare prendermi dei warm per aver fatto una cosa dove la potevo fare e nn avendo infranto una REGOLA SCRITTA nn lo trovo sensato e visto che siete così fiscali con le regole i warm dovreste darli anche a chi ha scritto l'ultima frase e invece no la faccenda viene ignorata quando potrebbe essere stato lo stesso @Purple,questa nn è giustizia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Deku ha scritto:

allora so che sto andano OT ma una cosa la devo dire poi a sto punto abbandono l'iniziativa perché nn ci trovo un senso perché a me questo tipo di cose nn piacciono,vanno contro il mio stile di vita tanto per cominciare io ho rispettato la regola scritta che dice di nn insultare utenti,voi i warm per cosa me li date? perché ho bestemmiato? questa è una regola NON SCRITTA,"ad alcuni potrebbe dare fastidio sentire la bestemmia" e quindi? a me dà fastidio sentirmi dire che nn ho rispetto per c'ho che mi circonda o che nn ho educazione perché bestemmio,ho offeso il credo dei cattolici? i cattolici sono semplicemente razzisti nei confronti di chi bestemmia. E nn bestemmiare,o subire dei warm per questo,sarebbe un insulto al mio credo personale che è la stessa io sono ateo ma bestemmio perché se il vostro Dio esiste dov'era durante le 2 guerre mondiali? dov'è quando fa morire bambini innocenti o madri per tumore quando ci sono dei killer o persone malvagie là fuori? Dio è così forte da spostare le montagne ma nn salva le persone dal cancro? per me è un'offesa pensare prendermi dei warm per aver fatto una cosa dove la potevo fare e nn avendo infranto una REGOLA SCRITTA nn lo trovo sensato e visto che siete così fiscali con le regole i warm dovreste darli anche a chi ha scritto l'ultima frase e invece no la faccenda viene ignorata quando potrebbe essere stato lo stesso @Purple,questa nn è giustizia

Vediamo di mettere il punto a questa storia.

 

Non avendo infranto una regola scritta, puoi dire, ma nel regolamento c'è scritto chiaramente il comportamento cui si è tutti tenuti a rispettare; tra questi, c'è chiaramente descritta la parte che consiglia di mantenere un comportamento civile e rispettoso nei confronti della League e di chi aderisce al progetto.

Bestemmiare (offesa e blasfemia contro un essere superiore, che tu sia ateo o meno) per un'iniziativa su un forum di Pokémon non rientra nei parametri da considerare qualora si volesse tenere un comportamento civile e rispettoso.

La regola non è scritta? Okay, questo fornisce il diritto di prendere e cominciare ad insultare e bestemmiare contro qualcuno/qualcosa? No.

Ti posso assolutamente garantire e assicurare che i cattolici non sono razzisti nei confronti di chi bestemmia, semplicemente può dar fastidio.

L'ultima frase puoi star tranquillo (e su questo puoi star tranquillo davvero) che nessuno di noi capipalestra, sfidanti o quel che vuoi l'ha scritta/aggiunta intenzionalmente al discorso, semplicemente fare una cosa del genere non ha senso, così come non ha senso bestemmiare e/o insultare per un'iniziativa su un forum di Pokémon.

Ti è già stato detto: la palestra non scappa, l'occasione nemmeno e potrai riprovare fra una settimana.

Qui nessuno vuole discutere per sciocchezze simili, fidati. Direi di mettere un punto definitivo a questa storia e di comportarti meglio.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

kkk @jackdamius cerca di rubare la medaglia durante il caos generale, ma i miei bisharp se ne accorgono e lo mandano in prigione, gg;)

Sei ancora disponibile?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ya7JS9h.jpg

 

@Green 7,25

@Martyny 1,4

@Sparcy 1,92

@CATB 1,6

@Spyro190 4,17

@KillerFrost 3,66

@Gianmarco96 1,68

@Forci 1,41

@Purple 2,57

@Dark_PM 2,12

@Yuudai667 /

@MadKing 1,41

@Vibe 3,5

 

fCLvKNU.jpg

 

@Green  || Volante

@Spyro190  || Coleottero

@Purple  || Acciaio

@CATB  || Psico

 

Riserva:

@Gianmarco96  || Elettro

 

07rW5Yv.jpg

 

Comuni:

PCM4cwn.png   Medaglia Magnete || Acciaio

rg5z9B8.png   Medaglia Eclipse || DuoType

C3tw83M.png   Medaglia Farfalla || Coleottero

 

Rare:

xweOIRC.png   Medaglia Sisma || Terra

5K1dK49.png  Medaglia Tizzone || Fuoco

bDHCUu2.png   Medaglia Scudo || Acciaio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Ya7JS9h.jpg

 

@Green 7,25

@Martyny 1,4

@Sparcy 1,92

@CATB 1,6

@Spyro190 4,17

@KillerFrost 3,66

@Gianmarco96 1,68

@Forci 1,41

@Purple 2,57

@Dark_PM 2,12

@Yuudai667 /

@MadKing 1,41

@Vibe 3,5

 

fCLvKNU.jpg

 

@Green  || Volante

@Spyro190  || Coleottero

@Purple  || Acciaio

@CATB  || Psico

 

Riserva:

@Gianmarco96  || Elettro

 

07rW5Yv.jpg

 

Comuni:

PCM4cwn.png   Medaglia Magnete || Acciaio

rg5z9B8.png   Medaglia Eclipse || DuoType

C3tw83M.png   Medaglia Farfalla || Coleottero

 

Rare:

xweOIRC.png   Medaglia Sisma || Terra

5K1dK49.png  Medaglia Tizzone || Fuoco

bDHCUu2.png   Medaglia Scudo || Acciaio

 

:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...