Vai al commento

Cosa comprate quando andate ad una fiera/Raduno?


Shark

Post raccomandati

Voi cosa comprate quando andate in una fiera? Cosa vi piacerebbe comprare e su cosa vi accanite?

Io l'unica fiera che ci sono andato vendevano una maschera degli scagnozzi di dark vather, a solo 25 euro, che ti tramutava la voce, la volevo tantissimo, peccato che avevo solo 20 euro, alla fine ho comprato un action figures POP.

E voi? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica volta (ahimé) che sono andata al Lucca Comics mi sono accanita su peluches e altri piccoli gadget. Ho comprato poco per mancanza di soldi, ma se l'anno prossimo ci andrò penso che comprerò qualche action figure, se di Attack On Titan tanto meglio xD Poi potrei anche pensare di prendere altre piccolezze o qualche pupazzino xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

L'unica volta (ahimé) che sono andata al Lucca Comics mi sono accanita su peluches e altri piccoli gadget. Ho comprato poco per mancanza di soldi, ma se l'anno prossimo ci andrò penso che comprerò qualche action figure, se di Attack On Titan tanto meglio xD Poi potrei anche pensare di prendere altre piccolezze o qualche pupazzino xD

Da me le action figure di attack on titan costavano tipo 35 euro :0 (forse anche di più)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Contando che quelle belle e grandi costano anche 100 e passa euro, 35 euro è un ottimo prezzo xD

Sì lo so ma era uno scatolo di 30 cm quello, però c'era levi quindi nessuno lo voleva xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Folli D: Io l'avrei presa al volo *^*

Se i prezzi erano bassi è perchè era una fiera di una piccola città, quindi siccome c'erano massimo 20/30 persone i prezzi non potevano essere stratosferici, poi ovviamente mi c'erano anche i cosplay u.u

Le fiere dei paesini sono le migliori stranamente hahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente, in vista del Comicon di Napoli, raccolgo un bel gruzzolo durante l'anno proprio allo scopo di fare shopping sfrenato come solo una casalinga americana sa fare. Il primo anno ho veramente speso un patrimonio: essendo la prima volta che partecipavo ad un evento di quel genere mi sentivo in dovere di dar fondo a tutto ciò che avevo; se avessi avuto più tempo avrei fatto ipotecare la casa.
Per gli oggetti che prediligo non sono molto selettivo, tutto ciò che mi piace mi attira, indipendentemente dal fatto che sia una maglietta o una collana. Preferisco di solito gadget da indossare, ma non è raro che acquisti anche oggetti da collezione o che non hanno una vera utilità, dai pupazzi ai portachiavi. Di tutto e di più insomma, soldi permettendo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Meta_Knight ha scritto:

dipende

in primo luogo,dipende dal mio budget,per lucca cerco sempre di racimolare perlomeno 200€ e volendo anche di più,di solito compro videogiochi,manga,e a volte un peluche

Sono troppi soldi per me D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Contando che quelle belle e grandi costano anche 100 e passa euro, 35 euro è un ottimo prezzo xD

Te pensa, ci sono stata a Lucca quest'anno, cercavo le action figure di KH(in primis AnsemSoD che cercavo da anni -,-, e Riku qualsuasi look) e in uno stand al Japan Town ci sono prezzi da paura. Cioè, tipo 100-130€ per ogni action figure, anche quelli di FF. D:

Edit:
Di solito prendo i manga e i peluches(e mia mamma mi rompe di smetterla, io non posso, lel), qualche piccolo oggetto random che mi piace dai vari mercatini nei paesini. Infatti questa domenica ci sarà il mercatino nel mio paesino, non vedo l'ora! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dipende molto dalla fiera in se e dal budget disponibile...

L'ultimo "firea" per me è stata la GamesWeek... Avendo avuto a disposizione parecchi soldi avrei voluto prendere tante cose... C'erano alcune offerte imperdibili su videogames e console... Aldilà di gadget, action figures, ecc, ecc... In quel caso però mi sono comprato un gioco per 3ds uscito quel giorno stesso ad un prezzo bassissimo ed introvabile altrove!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende molto dai prezzi che trovo e dai soldi che ho, per esempio a Lucca di solito porto sui 100/150€ da spendere, mentre a Novegro/Cartoomics/Gamesweek spendo di meno.

Solitamente guardo per primi i giochi vintage, sono quelli più costosi, e se spendo in altro non posso più prenderli dopo, e le serie complete vecchie edizioni (per intenderci, una prima stampa di Akira o Nausicaa)

In seguito guardo le carte di Pokémon/Magic, vanno via facilmente quelle ad un buon prezzo e rischio poi di non trovarle più

Infine tutto il resto, figures, gadges, pupazzi e più ne ha più ne metta ahahah.

A Lucca quest'anno ho speso un 30/40€ di carte e poco più di figures.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende ma principalmente gadget che non riesco a trovare in giro(quest'anno ho comparto Peluche di Happy , portafoglio di Fairy Tail poster di Zack Fair e di Fairy Tail e maglietta di Erza Scarlett). E poi ci stanno anche 2 3 manga (quest'anno Death note 6  e 7)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Principalmente T-shirts e accessori da indossare, poi figures e peluches! ^^

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà vado a periodi, negli ultimi tempi per esempio compro illustrazioni oltre ai soliti fumetti, che, anzi, durante l'ultima fiera ho comprato pure poco visto che non ho trovato i numeri/non ricordavo con esattezza quali mi mancano °°"

Btw, di solito compro anche peluche, ultimamente sto dando la caccia con scarso successo a quello di MCharizard X. Di portachiavi e cianfrusaglie varie invece ne ho comprati talmente tanti che di solito non li guardo nemmeno :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ce l'ho MCharX, preso su eBay, assieme a Swirlix. È bellissimo.

 

 

Alle fiere vado sempre a caccia di pokécazzatelle. E ovviamente t-shirts, le amo. Basta che non siano a bassa grammatura, odio quelle stoffine sottili, che fanno diventare la maglietta uno schifo già dopo il primo lavaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/11/2015, 15:14:15, Hige ha scritto:

Come gadget ho sempre amato le medaglie, soprattutto quelle fatte da questo stand:

pF8KkRa.jpg

 

OMGGG, pure ioooo ma tre magliette(era in offerta, ma shh), ma prima mandami un mp se hanno il loro indirizzo(fb, ect) se ce l'hai perché mia mamma li ha buttati dimenticando cosa ho detto prima di lavarle. D:

3 ore fa, Monochromatic ha scritto:

In realtà vado a periodi, negli ultimi tempi per esempio compro illustrazioni oltre ai soliti fumetti, che, anzi, durante l'ultima fiera ho comprato pure poco visto che non ho trovato i numeri/non ricordavo con esattezza quali mi mancano °°"

Btw, di solito compro anche peluche, ultimamente sto dando la caccia con scarso successo a quello di MCharizard X. Di portachiavi e cianfrusaglie varie invece ne ho comprati talmente tanti che di solito non li guardo nemmeno :asduj1:

Vieni al Cartoomics e li troverai di sicuro, l'anno scorso, cioè quest'anno, ho visto in certi stand mentre ero con Cialex. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...