Midori Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Purtroppo negli schemi di Nikki è difficile svuotare il quadro con meno di 5 prese... è stata una pacchia quando avevano messo alla pratica i cuori e le rupie di Zelda (ci avrò tirato fuori 30 bersagli + 1 premio xD)... peccato però perchè adoro tutto il suo set Q-Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 oggi ho preso 35 senza premio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Questa volta hanno messo proprio un bel pó di stemmi belli! Tra i nuovi stemmi di pokemon, animal crossing e nikki e quelli cioccolatosi di super mario, c'é proprio l'imbarazzo della scelta! Per ora ho preso gli stemmi di un set di AC dove c'era la cagnolina Fiorella che é la mia abitante preferita e poi il panda puccioso di Nikki :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 sono giorni che non ci sono stemmi pokemon e che nella partita di allenamento come minimo ricevo 3 partite... la cosa brutta è che non sono accumulabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Oggi due partite gratis e stemmi Pokémon per non so quale anniversario ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 8 ore fa, Chinotto ha scritto: Oggi due partite gratis e stemmi Pokémon per non so quale anniversario ewe sono tantissimi e difficilissimi da prender.e ho preso in 4 partite solo megablaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 19 ore fa, Aiolia ha scritto: sono tantissimi e difficilissimi da prender.e ho preso in 4 partite solo megablaziken Io in allenamento ho ripulito quello dei tipi Lotta in quattro partite Però di Pokémon ho solo un Castform Sole, uno Spritzee, un Aromatisse e uno di quei pasticcini di cui ora mi fugge completamente il nome (non chiedetemi come faccia a fuggirmi il nome di un Pokémon, oggi sono un po' così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Io in allenamento ho ripulito quello dei tipi Lotta in quattro partite Però di Pokémon ho solo un Castform Sole, uno Spritzee, un Aromatisse e uno di quei pasticcini di cui ora mi fugge completamente il nome (non chiedetemi come faccia a fuggirmi il nome di un Pokémon, oggi sono un po' così) tranquilla. pensa a me che so solo meta nomi dei leggendari xD io di pokemon ne ho parecchi, xerneas *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Oddio ragazzi, adoro gli stemmi di Kirby Triple Deluxe. Ho anche preso, dopo molta fatica, lo stemma fatto da 4 pezzi di The Legend of Zelda Triforce Heroes - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Oddio ragazzi, adoro gli stemmi di Kirby Triple Deluxe. Ho anche preso, dopo molta fatica, lo stemma fatto da 4 pezzi di The Legend of Zelda Triforce Heroes Stemmi di Triple Deluxe? Quando? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Stemmi di Triple Deluxe? Quando? D: Un po' di tempo fa :/ Non ti è arrivata la Notifica Internet? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 13 minuti fa, Enemy ha scritto: Un po' di tempo fa :/ Non ti è arrivata la Notifica Internet? Probabilmente è successo durante quel periodo in cui avevo disinstallato il Badge Arcade perché avevo mille blocchi occupati dai dati aggiuntivi di una demo che avevo cancellato... l'ho ripreso solo recentemente ç_ç Vabbè, continuerò ad aspettare gli stemmi di Kirby ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Prendere tre stemmi di due box diversi: fatto. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Sta per finire gli stemmi dei pokemon, oggi è l'ultimo giorno, affrettatevi <3. Io li ho presi un po', hahahah. Ho preso metà e basta, il resto meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Io ho 177 Stemmi e 6 Set Completi.Sono bravo modestamente U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Io ho gli stemmi di Pikmin che attivano le app. Chissene dei Pokémon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 4 ore fa, Chary. ha scritto: Io ho 177 Stemmi e 6 Set Completi.Sono bravo modestamente U.U Wtf, e comunque sono quasi a 100 hahahah xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 4 minuti fa, Combo ha scritto: Wtf, e comunque sono quasi a 100 hahahah xD. Sono molto bravo(ok,scherzo solo fortuna XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 dialga e palkia presi da oggi ci sono i mini-premi cioè avrete 1 partita gratis a differenza dei premi che ne danno 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Oggi ho raggiunto i cento stemmi e il mio centesimo è stato il corno di Link Deku in Majora's Mask. La cosa ironica è che io suono il corno xD Comunque, il discorso che fa il coniglio quando raggiungi cento stemmi è strano, sembra suggerire che stiano pensando a creare un vero gioco basato sugli stemmi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Il Penultimo giorno di Dialga e Palkia trovai il punto giusto, lascia la bomba e vennero giù tutti gli stemmi tranne Dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Il Penultimo giorno di Dialga e Palkia trovai il punto giusto, lascia la bomba e vennero giù tutti gli stemmi tranne Dialga Anche a me successe, lol Tanto Dialga non mi piace c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Tanto Dialga non mi piace c: Anche a me, ma secondo te andrà ancora alla lunga SeY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Il Penultimo giorno di Dialga e Palkia trovai il punto giusto, lascia la bomba e vennero giù tutti gli stemmi tranne Dialga LOL, ti odia. 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Anche a me successe, lol Tanto Dialga non mi piace c: Non osare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 23 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Anche a me, ma secondo te andrà ancora alla lunga SeY? SeY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.