Vai al commento


Gun

Utente
  • Messaggi

    398
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 63.76

Informazioni su Gun

Titolo Utente

  • Fortunato

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Non lo voglio dire

Visitatori recenti del profilo

5.064 visite profilo

Obiettivi di Gun

  1. Nome Allenatore: anuMD Codice Allenatore: 2379 3754 4684 Team di appartenenza: Istinto Livello (attuale): 30 Regione (opzionale): Campania - Napoli
  2. Per caso già esiste un topic come per il comicon di Napoli o altri eventi simili?
  3. La soundtrack di kingdom hearts a fine video è un grande tocco di classe.
  4. Da notare che 7 di questi 20 sono tutti pokemon di 1° Gen. I Giapponesi forse sono rimasti un po indietro col tempo; stupito per Fearow, ma io volevo Jirachi ç.ç
  5. Ho anche io il mattone. Rotto alle giunture ma ancora perfettamente funzionante u.u Per la morte del DS. R.I.P. ç.ç
  6. Ieri sono andato a ritirate i codici anche io e come qualcun altro ha detto, hanno chiesto una tessera che mi sono fatto fare sul momento. Da quello che ho potuto capire dal commesso, sembra che nella mail che gli inviino per avvisarli della distribuzione ci siano tutte le istruzioni e in particolare la restrinzione sulla carta come detto. Domenica andro al centro commerciale per vedere se l'altro gamestop in zona mi da le stesse limitazioni.
  7. Che i giochi pokemon siano diventati facili è ormai evidente: vogliono rendere tutto semplice sperando di prendere giovani e di tenerseli. Arrivati a cio, se si vuole continuare a seguire la serie principale, si rende la propria esperienza personale di gioco piu difficile. Ogni palestra un tot livello, niente strumenti, mega, un numero limitato di pokemon, mono team e cose cosi, un po come accade per i giochi di Kirby, mi riferisco in particolare a Epic Yarn per esempio, lo poteva finire pure un bambino di 5 anni, tanto si è immortali, ma il problema sta nel completarlo. Personalmente cosi ho giocato gli ultimi giochi della saga e nonostante tutto qualche soddisfazione l'ho trovata.
  8. A me non dispiacerebbe prenderlo, darei un senso al coso che legge i vinili (?) e sarebbe un'ottimo trofeo da collezione. Il dubbio è il prezzo piu che altro. Ma il sito del venditore spedisce anche i Italia no?
  9. Ho la strana sensazione che si sono scordati noi del sud :/. Cercasi qualcuno di Napoli e dintorni.
  10. Che è nelle sale giochi Giapponesi l'ho letto, mi riferivo all'ipotetica console(Wii U, 3ds....) dove rilasciarli al di fuori del Giappone o faranno la sala uguale ?
  11. Finche non rivelano su quale console, questa news non mi fa ne caldo ne freddo D:
×
×
  • Crea...