Mi ritengo davvero fortunato ad essere entrato qui, ho trovato qualcosa che mi ha colpito davvero come non mi succedeva da tempo ormai.
Penso che quello che hai scritto, ciò che hai fatto sia da lodare e da tenere bene a mente, non è da tutti avere il coraggio di uscire fuori dalle righe e di imporsi di fronte agli altri, di fronte ad una maggioranza che, così facendo, tenderà poi ad escluderti. Il coraggio di perseguire i propri obiettivi fino ad arrivarci, di non chinarsi nel fare ciò che gli altri vorrebbero che tu facessi e di continuare a tenere ben a mente in cosa si crede e chi si vuole essere.
Quelle tue righe trasmettono qualcosa perchè sono vere, e perchè chi legge può immedesimarsi in esse se sa cosa significa provare certi sentimenti. Certe cose non sono da sottovalutare, tanto meno da tralasciare. Spero che tu continui ad avere la forza di scegliere sempre ciò che tu vuoi senza essere influenzato da altri.
Passando alla poesia, è molto bella perchè, come per i tuoi scritti precedenti, provoca qualcosa, un qualcosa a cui il lettore si può aggrappare. Tuttavia alcune frasi mi sono sembrate troppo ricercate e inserite solo per il fine ritmico, il che pone una frattura tra quei versi "veri", che esprimono qualcosa, e gli altri che sembrano, in confronto al resto, una presa in giro, almeno secondo me. Poi ovviamente potrebbe essere diverso per te, in ciò che scrivi non è importante ciò che pensano gli altri ma ciò che pensi tu prima di tutto.
Ancora complimenti e sarò felice di leggere qualche altro tuo scritto