Vai al commento



[Pokémon UltraSole e UltraLuna] Cosa vorreste nei prossimi giochi Pokémon?


Post raccomandati

6lOLqwD.png

 

Ormai i nuovi giochi sono stati annunciati e sono sicuro che tutti voi avete qualche desiderio che vi piacerebbe veder realizzato all'interno di essi. Perché non creare una discussione in cui ognuno possa scrivere ciò che vorrebbe vedere in UltraSole e UltraLuna, quindi?

Comincio io, con una lista poco lunga mi dicono: :moonmoon:

  • Pokémon che ti segue;
  • Nuove Ultracreature;
  • Un maggiore ruolo delle Ultracreature e che venga spiegato tutto sul loro conto;
  • Nuovi pokémon, in particolare evoluzioni di pokémon di Alola (Pyukumuku e Komala) che non (Dunsparce o Luvdisc);
  • Nuove forme Alola, ma di pokémon dalla seconda alla sesta generazione: basta Kanto;
  • L'isola di Poni estesa con più strutture costruite attorno all'Albero Lotta, andando a creare una sorta di Parco Lotta;
  • Più cameo di personaggi non provenienti da Alola. Sarebbe carino vederli comparire durante l'avventura, ma anche solo all'Albero Lotta sarebbe carino. Ancora mi chiedo perché Ester, il personaggio più hawaiiano di sempre, non sia apparsa in Sole e Luna, devono rimediare;
  • Costruzione di palestre in giro per Alola, mantenendo però la tradizione dei 4 Kahuna;
  • Diversi nuovi personaggi, ma anche nuovi ruoli per quelli vecchi. In particolare mi piacerebbe vedere: Hau e Guzman come Kahuna, Plumiera come capopalestra, il vecchio protagonista (ovviamente con un restyle che lo renda più elegante) come campione e Morel come personaggio ricorrente;
  • Nuove aree visitabili ad Alola: ora come ora rimangono buchi vuoti come il Prato di Akala, il campo da golf a Kantai, il Monte Tepore e la Grotta Pratomare, che sembra inserita lì per niente e potrebbe essere estesa;
  • Un'esplorazione ampia esclusiva del post-lega, come un piccolo arcipelago di isole secondarie o una porzione di Kalos o Kanto da visitare;
  • Più leggendari e dungeon complessi per raggiungerli;
  • Zygarde catturabile alla Caverna Climax, la caccia alle cellule è stata parecchio noiosa;
  • Cutscenes lunghe e frequenti;
  • Personalizzazione del protagonista più varia e dettagliata, anche per quanto riguarda i tagli di capelli maschili;
  • Basi segrete o comunque qualcosa di simile, come la villa all'Area Relax di Sinnoh;
  • Nuove MegaEvoluzioni e soprattutto Mosse-Z esclusive, a patto che vengano distribuite con criterio;
  • Il ritorno dei bolli;
  • Più fiocchi e facilmente ottenibili;
  • Campagna spoiler non esagerata.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre quello che hai detto te @Porygon-Z copio/incollo le solite cose che ogni tanto scrivo in giro per il forum:XD:

 

 

-Aprire una propria palestra e magari tramite funzioni online ricevere anche dei giocatori come sfidanti

 

-Maggiore personalizzazione del personaggio, con implementazioni delle classi allenatore (domadraghi, fantallenatore etc...) e anche delle quest secondarie inerenti

 

-Vasta zona online con giocatori connessi in tempo reale, magari nel parco lotta (se si degnassero di rimetterlo :sweat:)

 

-Nuova veste grafica, più animazioni. Io già ai tempi del GBA pensavo che il DS fosse potentissimo e invece non è cambiato assolutamente nulla con quel passaggio di console...

 

-Maggiore esplorazione e mappa più vasta degna di un Rpg

 

Poi parlando di alcune cose che hanno tolto, io vorrei riavere gli eventi con una piccola storia dietro, basta con sti postini!

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Anche se però sarebbe bello che nell'ultramondo diventasse un luogo visitabile e non visibile solo in una lotta

Oddio vero, in Sole e Luna ho creduto per un attimo che fosse esplorabile come un vero e proprio percorso, invece ci si fanno letteralmente 10 passi, una lotta e fine. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Palestre.
  • Parco Lotta / PWT.
  • Pokedex Nazionale.
  • Gioco difficile anche col Condividi Esperienza attivo.
  • Niente nuovi pokemon, mega e forme alternative al di fuori dei due leggendari già visti.
  • Post lega lungo.
  • Cambiamenti radicali dalla regione.
  • Tutti i pokemon ottenibili, leggendari compresi e coi modellini nell'overworld.

Per quanto riguarda quella cosa delle animazioni di camminata penso verranno usate per le mosse Z, tipo Carica Travolgente che il pokemon che la usa corre senza muovere la gambe, è abbastanza ridicolo e spero venga fixato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo tre cosine da niente

 

- L'Ultramondo un po' più esteso (cioè abbiamo visto una stradina in SM)

- Il PSS, sebbene abbia di fatto apprezzato il Festiplaza, come luogo per connettersi ad Internet proprio no. Come luogo di svago, tipo la Galleria Solidarietà, allora sì.

- I VESTITI LUNGHI ;-;

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Poi parlando di alcune cose che hanno tolto, io vorrei riavere gli eventi con una piccola storia dietro, basta con sti postini!

concordo, gli eventi devono avere una storia, un luogo nascosto o qualcosa... non chiedo tanto ma il percorso di shaymin fino al giardinetto, la scala sul nulla di arceus, l'isola di mew o di deoxis.... dove ci sia anche il brivido della cattura. spesso non ho neanche scaricato gli eventi perchè tanto non me ne faccio di nulla... almeno se ci fosse il brivido della cattura di un pokemon unico e misterioso varrebbero la pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:
  • Palestre.
  • Parco Lotta / PWT.
  • Pokedex Nazionale.
  • Gioco difficile anche col Condividi Esperienza attivo.
  • Niente nuovi pokemon, mega e forme alternative al di fuori dei due leggendari già visti.
  • Post lega lungo.
  • Cambiamenti radicali dalla regione.
  • Tutti i pokemon ottenibili, leggendari compresi e coi modellini nell'overworld.

Per quanto riguarda quella cosa delle animazioni di camminata penso verranno usate per le mosse Z, tipo Carica Travolgente che il pokemon che la usa corre senza muovere la gambe, è abbastanza ridicolo e spero venga fixato.

:th_sisi:

 

4 minuti fa, Cyclades ha scritto:

concordo, gli eventi devono avere una storia, un luogo nascosto o qualcosa... non chiedo tanto ma il percorso di shaymin fino al giardinetto, la scala sul nulla di arceus, l'isola di mew o di deoxis.... dove ci sia anche il brivido della cattura. spesso non ho neanche scaricato gli eventi perchè tanto non me ne faccio di nulla... almeno se ci fosse il brivido della cattura di un pokemon unico e misterioso varrebbero la pena.

Io li ho scaricati tutti ma la maggior parte son ancora lì dalla postina in attesa di essere ritirati:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo già creata io la discussione con aspettative e roba che vorremmo. :mki2: btw potresti unire (?).

Comunque, in breve vorrei che non commettessero gli errori di SM, ad esempio non vorrei solamente quelle quattro città in croce ma qualche località in più, le zone marine esplorabili e una nuova meccanica per l'online (quindi bb festiplaza). :looksi:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KingDom ha scritto:

L'avevo già creata io la discussione con aspettative e roba che vorremmo. :mki2: btw potresti unire (?).

A me pareva di aver capito che chiedessi le aspettative, quindi ciò che ci si aspetterebbe e non che si vorrebbe. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:
  • Palestre.
  • Parco Lotta / PWT.
  • Pokedex Nazionale.
  • Gioco difficile anche col Condividi Esperienza attivo.
  • Niente nuovi pokemon, mega e forme alternative al di fuori dei due leggendari già visti.
  • Post lega lungo.
  • Cambiamenti radicali dalla regione.
  • Tutti i pokemon ottenibili, leggendari compresi e coi modellini nell'overworld.

Per quanto riguarda quella cosa delle animazioni di camminata penso verranno usate per le mosse Z, tipo Carica Travolgente che il pokemon che la usa corre senza muovere la gambe, è abbastanza ridicolo e spero venga fixato.

Mi sa che ce ne saranno a migliaia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

A me pareva di aver capito che chiedessi le aspettative, quindi ciò che ci si aspetterebbe e non che si vorrebbe. :o

Poi l'ho messo nella domanda principale del topic D:

Vabè, correggo in modo da fare due topic diversi :3 np 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Porygon-Z E la rimozione del Festiplaza non la metti?

Comunque quoto quello che hai detto sulle Ultracreature; in SM si sono limitati a farle apparire nell'erba alta, il che è un peccato considerando che così facendo non ci hanno spiegato nulla su di loro.

Sembra quasi le abbiano introdotte solo per il competitivo (anche se probabilmente è così :mumblo:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Mi sa che ce ne saranno a migliaia...

E io non comprerò il gioco :)

Davvero non ne posso più di forme alternative, che scopo hanno? Nessuno, se non aggiungere roba inutile di cui nessuno ne sente il bisogno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Personalizzazione COMPLETA e più personaggi sfidabili e risfidabili. 

Ah e le palestre. 

Uh è vero! Com'è che si chiamava quello strumento in 3gen? Cercasfide?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hillilith ha scritto:

@Porygon-Z E la rimozione del Festiplaza non la metti?

A me il Festiplaza piace parecchio. E' molto, molto scomodo per interagire con gli altri giocatori e lottare/scambiare, ma come struttura in se è praticamente la Galleria Solidarietà di BW2 e non lo trovo affatto male. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Uh è vero! Com'è che si chiamava quello strumento in 3gen? Cercasfide?

Si anche se era di 4a

 

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

E io non comprerò il gioco :)

Davvero non ne posso più di forme alternative, che scopo hanno? Nessuno, se non aggiungere roba inutile di cui nessuno ne sente il bisogno.

Beh puoi anche semplicemente non usarle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

E io non comprerò il gioco :)

Davvero non ne posso più di forme alternative, che scopo hanno? Nessuno, se non aggiungere roba inutile di cui nessuno ne sente il bisogno.

lo sappiamo entrambi che continuerai a comprarli XD

 

ma perchè odiate le forme alternative ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...