Vai al commento



[Pokémon UltraSole e UltraLuna] Cosa vorreste nei prossimi giochi Pokémon?


Post raccomandati

1 minuto fa, Rève ha scritto:

lo sappiamo entrambi che continuerai a comprarli XD

 

ma perchè odiate le forme alternative ?

Sinceramente...anche a me non fanno impazzire ma non me ne lamento:XD: semplicemente non le uso appunto...

 

Per il motivo, dal mio punto di vista molte mancano di originalità...poi per dire, per me era già "troppo" l'aggiunta di evoluzioni normali a pkmn che erano già perfetti così, Magmortar ed Electivire per me non sono pkmn ma abomini:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

A me il Festiplaza piace parecchio. E' molto, molto scomodo per interagire con gli altri giocatori e lottare/scambiare, ma come struttura in se è praticamente la Galleria Solidarietà di BW2 e non lo trovo affatto male. :3

esteticamente penso che non dispiaccia quasi a nessuno, me compreso. è che è inutile come un frigorifero al polo sud.. per comunicare con gli altri giocatori il coso che c'era su XY/ORAS (che ora non mi ricordo come si chiamava) era molto più pratico e ti consentiva di ricevere richieste mentre facevi altro. nel festiplaza ci devi stare a cazzeggio per ricevere inviti... la comunicazione tra giocatori è stata nettamente sfavorita in 7a gen

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbero nuove combinazioni dei tipo come fuoco/elettro fuoco/erba etc... + nuove forme alola e evoluzioni di pokemon che ne hanno bisogno non come quelle "finte" di tauros/bouffalant luvdisc/alomomola ma per esempio una versione maschile di Chansey e di kangashkan , oppure evo di hitmonlee,chan e top , dunsparce , skarmory e molti altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Hillilith ha scritto:

È proprio questo il problema u.u

Ma in questo caso rimetterei il PSS o introdurrei una nuova piattaforma per gli scambi, non andrei ad eliminare il Festiplaza, perché per tutti gli altri aspetti è molto comodo. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sarebbe figo, nel caso non mettessero nuove isole, fare in modo che la struttura delle isole e dei percorsi cambiasse radicalmente.

Tanto non sono sequels giusto? Quindi possono fare cosa vogliono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alllora:

  • Possibilità di uccidere visualmente (stile splash) quei maledetti Pikachu
  • pokemon che ti segue
  • Un software meno esigente, cosicche non vi siano troppi lag
  • Rimettere il pss, ma lasciando pure la festiplaza (magari accessibile via pss) e lasciando le isolette
  • Qualche nuovo pokemon, e mosse e abilita ( E SOPRATUTTO UN EVOLUZIONE PER KOMALA!)
  • Qualche nuova Ost (quelle di sm mi hanno deluso)
  • Rimettere la vecchia pensione,  o anzi meglio una fusione tra la vecchia e la nuova, ovvero un prezzo ridotto per il non livellaggio dei pokemon, e un prezzo leggermente maggiore per il livellaggio
  • Rimettere le orde, e togliere la nuova meccanica, quella della chiamata sos (è abastanza odiosa)
  • Più vestiario, piu tagli di capelli (sopratutto per la versione maschile, che ne ha pochi rispetto alla versione femminile, sia per il taglio dei capelli che vestiario), aggiungere i capelli lunghi (non solo rasta) anche per  la versione maschile, e mettere i veri pantaloni lunghi, non alla pinocchio
  • Ritorno dei bolli e Franz
  • Comprimento dei buchi precedenti
  • Possibilita di scegliere un livello della storia anticipatamente (tipo la funzionalita che vi era in bw2, ma presente dall'inizio dellla storia)
  • Animazioni Non saltate, per esempio quando si prende una barca su sun e moon, le animazioni delle barche sono assenti, vorrei che li rimettessero
  • Più esplorabilità, porte piu aperte e accedibili
  • Togliere il blocco degli shiny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Sinceramente...anche a me non fanno impazzire ma non me ne lamento:XD: semplicemente non le uso appunto...

 

Per il motivo, dal mio punto di vista molte mancano di originalità...poi per dire, per me era già "troppo" l'aggiunta di evoluzioni normali a pkmn che erano già perfetti così, Magmortar ed Electivire per me non sono pkmn ma abomini:XD:

Ma alla fine son gusti

 

sinceramente più cose ci sono meglio è per me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bicicletta;

Palestre, eliminando definitivamente i noiosi giri delle isole;

Che i nuovi Pokemon non siano obbrobri come lo sono stati la maggior parte di quelli della settima generazione;

Sostanzioso "cambiamento" di Alola, in modo tale da rendere i nuovi giochi piu diversi possibili rispetto alle versioni precedenti;

Maggiore ruolo di Ultramondo e Ultracreature.

 

 

Niente più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultramondo più esplorabile e accessibile anche dopo la lega;

più info sulle UC e sulla storia degli erranti;

mosse tutor;

parco lotta con i simboli da poter collezionare come in smeraldo (so che non succederà mai);

PWT;

qualcosa come gare e pokéathlon (in modo da poter fare anche altro con i propri pokémon oltre alle lotte);

le orde per evsare velocemente;

un luogo in cui sia possibile livellare abbastanza velocemente.

Per ora non mi viene in mente altro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero e credo nell'utilizzo degli spazi vuoti nelle città, qualche nuovo villaggio magari, ritorno di altri vecchi personaggi e come in ogni gioco mi auspico un bel post game magari con un arcipelago in stile isole orange

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa mi piacerebbe avere nei nuovi giochi dei Pokèmon?? Beh, siccome amo esplorare ogni anfratto delle regioni del mondo Pokèmon mi piacerebbe vedere un'Alola più estesa. E magari un post Lega che continui decentemente la storia principale. Non dico che vorrei per forza una seconda regione, però potrebbe succedere che, dopo essere diventati Campioni, si sblocchi una nuova area, un arcipelago attiguo ad Alola o simili, in cui affrontare nuovamente il team malvagio di turno (che sarebbe ancora il Team Skull, presumo...). Della serie: gliele suoniamo durante l'avventura e la cosa sembra finita lì, solo che poi gliele dobbiano suonare di nuovo. L'episodio Delta di Rubino Omega e Zaffiro Alpha e l'episodio extra di Bellocchio e Matière di X e Y erano carini, solo che erano davvero troppo corti per i miei gusti. E io non sono particolarmente fanatica delle lotte, quindi di cose come Parchi Lotta o Ville Lotta potrei anche farne a meno (opinione mia, eh).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo si tratti di giochi con uno stampo molto simile a N2B2 con la differenza di non esser sequel, già dico che non mi aspetto chissà quali rivoluzioni :/

Quindi i miei desideri sono:

 

• Una trama un po' più articolata e lunga dove vengono date, finalmente, spiegazioni sulle UC e su altri aspetti.

 

• La possibilità di visitare l'Ultramondo come se fosse un'isola appartenente alla regione.

 

• Le varie isole ampliate o comunque meglio strutturate con percorsi più complessi e più aree visitabili. (Sono l'unico che, per quanto abbia apprezzato la qualità e minuziosità grafica, è rimasto insoddisfatto dai percorsi poco dungeon-osi ?)

 

• Visto che difficilmente toglieranno il RotomDex che ti "costringe" a fare la trama prima di altro, spero che almeno incrementino la difficoltà considerando anche il Condiv. Esp.

 

• Confido in una coesistenza di Palestre e Giro delle Isole (in fondo siamo in un'Alola parallela, quindi magari la Lega è già arrivata qui come nelle altre regioni).

 

• Spero in un reale riempimento dei buchi vuoti nella mappa e nella trama (lo ripeto e.e).

 

• Più indumenti (e accessori!) e tagli per il personaggio maschile, attualmente ridicolo per la pochezza di roba che ha.

 

Penso che per ora sono queste le cose che mi vengono in mente e che, oltre a desiderarle, penso siano anche di più facile realizzazione ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente non credo ci saranno chissà che cambiamenti... lo schifoplaza rimarrà se vogliamo che i giochi siano compatibili con sun/moon....
Il post lega effettivamente è una delle cose in cui confido maggiormente, perchè proprio se ne sente il bisogno.
Alla fine abbiamo constatato che il giro delle isole non regge il confronto con la raccolta delle 8 scintillanti medaglie da mostrare alle ragazze per rimorchiare, quindi spero vivamente nelle palestre, dato che gli spazi ci sono.
L'ultramondo, anche chiamato vicolo corto del monopoli, è ridicolo, così come lo è la funzione di solgaleo/lunala nella trama. in passato siamo stati abituati ad apparizioni maestose che rischiavano di turbare gli equilibri del mondo, mentre qui abbiamo un pokemon che si evolve e ci apre un portale... personalmente mi ha lasciato un po'con l'amaro in bocca perchè non vedevo l'ora di incontrare il leggendario di copertina, ma in questo modo sono rimasto deluso... spero quindi che nel prossimo capitolo i pokemon di copertina abbiano un ruolo che metterà in discussione l'esistenza del mondo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco lo compro perchessì, spero però non ci si trovi di fronte ad un mero "more of the same". Un po' temo che Ultrasole e Ultraluna possano rivelarsi delle trovate commerciali atte a tirar su qualche soldo: robe da "un'aggiustatina qui, un'altra lì e via" non le digerirei.
Vorrei che i nuovi capitoli presentassero stravolgimenti sensibili alla trama e desidero che quanto rimasto di irrisolto o lasciato al caso (molto) venga svelato. L'abbondante presenza di nuove forme Alola mi farebbe felice, ma più d'ogni altra cosa esigo la presenza di un end game d'un certo spessore, vero tallone d'Achille delle ultime cartucce rilasciate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io comunque mi aspetto dei giochi stile Platino-Smeraldo, con qualcosina di BN2 (Necrozma che pare essersi fuso con Solgaleo e Lunala è un segno).

 

Speriamo sia fatto bene e in vecchio stile, visto che Platino e Smeraldo sono apprezzatissimi se non i più apprezzati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco i miei desideri:

-Un restyling di tutti i percorsi e di alcune città di Alola (Hau'Oli, Villaggio Tapu, Villaggio del Mare, Kantai, Viale Royale). Quando ho visto il Percorso 1 tutto rinnovato mi sono davvero rallegrato. Non sembra più un percorso da quattro soldi che molti non hanno apprezzato, sembra davvero un'allegro sentiero colorato e variopinto, dall'aspetto puramente hawaiano. Per favore, GF, prendi ogni percorso di Alola e riempilo di colori, di fiori, di alberi tropicali, rendi Alola una regione veramente speciale. In SL era carina, per carità, ma con USUL in arrivo non devono limitarsi al "carino": devono rendere spettacolare la fine del nostro viaggio con i Pokèmon su 3DS.

-L'aggiunta della bicicletta. In SL mi è mancata tanto. Era molto più pratica e divertente di Tauros, che a mio parere era troppo ingombrante.

-L'ingrandimento dell'Ultramondo. Arrivato nell'Ultramondo, in SL, mi aspettavo una cosa molto simile al Mondo Distorto di Platino, e invece mi sono ritrovato un sentierino inutile e anonimo. Davvero una delusione, dato che era pure un bel posto e con un potenziale assurdo, che è stato appallottolato e buttato giù dalla finestra. Speriamo che in USUL lo ingrandiscano, lo rendano un dungeon degno di tale nome e, perchè no, facciano sì che sia possibile catturare UC trovate allo stato selvatico, proprio come i Pokèmon "normali" che si trovano nell'erba alta.

-L'aggiunta di nuove aree. Alola è davvero una regione piccola e offre un'esplorazione troppo limitata. Magari due nuove isole con uno stile un po' "open world" ci starebbero, magari anche come area alternativa (come i sotterranei di DPPt).

-Un miglioramento del Festiplaza. Mi è piaciuto il Festiplaza come area per perdere un po' di tempo, ma si è rivelato un vero disastro per quanto riguarda l'online. Qualche miglioramento non guasterebbe.

-Post-lega fatto come ci avevano abituati Smeraldo, Platino, HGSS e B2N2. Mi pare quasi una presa in giro l'Albero della Lotta. Il fatto che potevi sfidare numerose facce note mi faceva sperare in un PWT rinnovato. Invece no, ecco qui l'ennesima copia della Battle Maison! Che delusione. Per favore, fate tornare il Parco Lotta o il PWT, o ancora meglio, inventatevi qualcosa di nuovo, ma che sia originale e mai ripetitivo!

 

Se queste cose venissero soddisfatte anche solo in parte, la settima generazione, non partita proprio con il piede giusto, farebbe un gran balzo in avanti, a parer mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...