Vai al commento



[Pokémon UltraSole e UltraLuna] Cosa vorreste nei prossimi giochi Pokémon?


Post raccomandati

-Forma di Necrozma con Lunala di tipo Spettro (ammesso che sia una forma di Necrozma ovviamente, secondo me si, ma non si sa mai XD)

-New Pokémon (tra cui UC)

-Pokémon che ti segue

-Mega nuove di zecca e scintillanti (MEGAFROSLASS!!!!!!)

-Il ciccione che si ficca davanti al Prato Poni con l'unico scopo di farmi venire i peggio attacchi omicidi, dal momento che quel figlio di un Ditto stava lì apposta per impedirmi di prendere il Nettare Viola per la mia Oricorio (tanto ora mi scambio il nettare e lui può attaccarsi allegramente all'Onix)

-Capitani nuovi (o almeno sostituiti da capipalestra, voglio delle differenze nelle sfide ^^)

-Mosse Z nuove non mi dispiacerebbero

-Che rivelino un numero di Pokémon/forme accettabile, che nelle ultime 2 gen avranno rivelato si e no l'80% del dex, con ORAS eccetto Hoopa Libero avevano rivelato TUTTO e dico TUTTO, la sorpresa l'hanno proprio buttata nel cesso -.-

-NIENTE DEMO PER L'AMOR DI ARCEUS altrimenti veniamo sommersi dai peggio leak

-Date una evo a quel poro cristo di Komala (#GiveLoveToKomala)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

-Forma di Necrozma con Lunala di tipo Spettro (ammesso che sia una forma di Necrozma ovviamente, secondo me si, ma non si sa mai XD)

-New Pokémon (tra cui UC)

-Pokémon che ti segue

-Mega nuove di zecca e scintillanti (MEGAFROSLASS!!!!!!)

-Il ciccione che si ficca davanti al Prato Poni con l'unico scopo di farmi venire i peggio attacchi omicidi, dal momento che quel figlio di un Ditto stava lì apposta per impedirmi di prendere il Nettare Viola per la mia Oricorio (tanto ora mi scambio il nettare e lui può attaccarsi allegramente all'Onix)

-Capitani nuovi (o almeno sostituiti da capipalestra, voglio delle differenze nelle sfide ^^)

-Mosse Z nuove non mi dispiacerebbero

-Che rivelino un numero di Pokémon/forme accettabile, che nelle ultime 2 gen avranno rivelato si e no l'80% del dex, con ORAS eccetto Hoopa Libero avevano rivelato TUTTO e dico TUTTO, la sorpresa l'hanno proprio buttata nel cesso -.-

-NIENTE DEMO PER L'AMOR DI ARCEUS altrimenti veniamo sommersi dai peggio leak

-Date una evo a quel poro cristo di Komala (#GiveLoveToKomala)

Lo sai vero che le mega nuove le vedremo con il binocolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, UltraMasterDarkrai ha scritto:

In che senso?Quelle vecchie ci saranno sicuro, anche in SL ci facemmo tanti problemi e invece stavano

Parlando di nuove tu hai detto le vedremo col binocolo, io invece riferito a nuove mega ho detto non le vedremo proprio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, UltraMasterDarkrai ha scritto:

Ma è un modo di dire per dire la stessa cosa :asduj1:

Lo so che è un modo di dire, lo uso parecchio anche io però sai col binocolo qualcosa da lontano la vedresti pure, tipo un accenno di nuove mega in futuro con delle dichiarazioni di GF, in questo caso manco quello secondo me:rotfl: Anzi in un'intervista tempo fa Masuda disse che nuove mega sarebbero state implementate solo se ci fosse stata la possibilità e se le avessero ritenute pertinenti al contesto, quindi ha gettato un'ombra sul futuro delle mega in generale. Quelle vecchie non spariranno ovviamente ma non possiamo nemmeno essere sicuri che ne avremo di nuove in futuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me le forme alternative sono belle e dal punto di vista competitivo utili, perché riportano alla luce pokémon come Marowak, Muk e Ninetales che erano finiti nel dimenticatoio da anni o che proprio non erano mai stati competitivi.

Detto questo nei nuovi giochi spero che oltre a spiegare tutto e ripeto TUTTO quello che è rimasto in sospeso da Sole e Luna introducano:

 

1) Un parco lotta con Alberta come asso del parco

2) Nuove zone esplorabili prima e dopo la lega

3) Qualcosa simile all'Ipervolo ma con un Pokémon volante (o con capacità simili) che decidi tu

4) La possibilità di decidere all'inizio del gioco la difficoltà (principiante, normale, difficile)

5) Maggiori lotte in doppio nella trama

6) Qualche dispositivo che ti permetta di ri-sfidare gli allenatori tipo Poké-Gear o Poké-Nav

7) Meno costrizioni dovute al fatto che se non vai nel punto indicato da Rotom-Dex la tua vita non continua

8) Palestre Pokémon che fungono da prove delle isole con vari rompicapi

9) Pokémon che ti accompagnano e che magari possono usare le mosse fuori dalla lotta per aiutarti nell'esplorazione della mappa

10) Qualche Easter egg sui remake di 4a Gen tipo quelli al CRI con i dati sul mondo distorto e su Palkia che viaggia attraverso le dimensioni

11) Nuove evoluzioni per Pokémon che ne hanno davvero bisogno tipo Komala

12) Più Ultra creature (perché non è possibile ne esistano solo 7 in un altro universo)

necrozma__the_prism_legendary_by_tomycase-daoy3lp.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Zeno9295 ha scritto:

Per me le forme alternative sono belle e dal punto di vista competitivo utili, perché riportano alla luce pokémon come Marowak, Muk e Ninetales che erano finiti nel dimenticatoio da anni o che proprio non erano mai stati competitivi.

Detto questo nei nuovi giochi spero che oltre a spiegare tutto e ripeto TUTTO quello che è rimasto in sospeso da Sole e Luna introducano:

 

1) Un parco lotta con Alberta come asso del parco

2) Nuove zone esplorabili prima e dopo la lega

3) Qualcosa simile all'Ipervolo ma con un Pokémon volante (o con capacità simili) che decidi tu

4) La possibilità di decidere all'inizio del gioco la difficoltà (principiante, normale, difficile)

5) Maggiori lotte in doppio nella trama

6) Qualche dispositivo che ti permetta di ri-sfidare gli allenatori tipo Poké-Gear o Poké-Nav

7) Meno costrizioni dovute al fatto che se non vai nel punto indicato da Rotom-Dex la tua vita non continua

8) Palestre Pokémon che fungono da prove delle isole con vari rompicapi

9) Pokémon che ti accompagnano e che magari possono usare le mosse fuori dalla lotta per aiutarti nell'esplorazione della mappa

10) Qualche Easter egg sui remake di 4a Gen tipo quelli al CRI con i dati sul mondo distorto e su Palkia che viaggia attraverso le dimensioni

11) Nuove evoluzioni per Pokémon che ne hanno davvero bisogno tipo Komala

12) Più Ultra creature (perché non è possibile ne esistano solo 7 in un altro universo)

necrozma__the_prism_legendary_by_tomycase-daoy3lp.png

Le UC a dire il vero sono:

1-Cosmog

2-Cosmoem

3-Solgaleo

4-Lunala

5-Nihilego

6-Buzzwole

7-Pheromosa

8-Xurkitree

9-Celesteela

10-Kartana

11-Guzzlord

12-Necrozma

 

quindi sono 12, non 7 :P

ma secondo me ce ne saranno altre, e anche negli altri universi ci sono, semplicemente noi vediamo solo quei 12, in quanto altre possibili UC non sono state evocate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente non introducano nuovi canc.. ehm mega evoluzioni, sono roba passata ormai. 

E probabilmente quelli che ne vogliono altre sono quelli che non guardano in faccia la realtà e non vogliono accettare il fatto che MFlygon non esisterà mai, grazie al cielo lo hanno risparmiato.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo so che è un modo di dire, lo uso parecchio anche io però sai col binocolo qualcosa da lontano la vedresti pure, tipo un accenno di nuove mega in futuro con delle dichiarazioni di GF, in questo caso manco quello secondo me:rotfl: Anzi in un'intervista tempo fa Masuda disse che nuove mega sarebbero state implementate solo se ci fosse stata la possibilità e se le avessero ritenute pertinenti al contesto, quindi ha gettato un'ombra sul futuro delle mega in generale. Quelle vecchie non spariranno ovviamente ma non possiamo nemmeno essere sicuri che ne avremo di nuove in futuro

Ora vai a vedere ne introducono 5 milioni

 

20 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Vorrei la centrale geotermica esplorabile.

A quanto pare va di moda avere le centrali chiuse ultimamente 

 

2 ore fa, Zeno9295 ha scritto:

Per me le forme alternative sono belle e dal punto di vista competitivo utili, perché riportano alla luce pokémon come Marowak, Muk e Ninetales che erano finiti nel dimenticatoio da anni o che proprio non erano mai stati competitivi.

Detto questo nei nuovi giochi spero che oltre a spiegare tutto e ripeto TUTTO quello che è rimasto in sospeso da Sole e Luna introducano:

 

1) Un parco lotta con Alberta come asso del parco

2) Nuove zone esplorabili prima e dopo la lega

3) Qualcosa simile all'Ipervolo ma con un Pokémon volante (o con capacità simili) che decidi tu

4) La possibilità di decidere all'inizio del gioco la difficoltà (principiante, normale, difficile)

5) Maggiori lotte in doppio nella trama

6) Qualche dispositivo che ti permetta di ri-sfidare gli allenatori tipo Poké-Gear o Poké-Nav

7) Meno costrizioni dovute al fatto che se non vai nel punto indicato da Rotom-Dex la tua vita non continua

8) Palestre Pokémon che fungono da prove delle isole con vari rompicapi

9) Pokémon che ti accompagnano e che magari possono usare le mosse fuori dalla lotta per aiutarti nell'esplorazione della mappa

10) Qualche Easter egg sui remake di 4a Gen tipo quelli al CRI con i dati sul mondo distorto e su Palkia che viaggia attraverso le dimensioni

11) Nuove evoluzioni per Pokémon che ne hanno davvero bisogno tipo Komala

12) Più Ultra creature (perché non è possibile ne esistano solo 7 in un altro universo)

necrozma__the_prism_legendary_by_tomycase-daoy3lp.png

Non ho ben capito il punto 7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente piacerebbe tornasse il vecchio catch rate per i leggendari. Cavolo mi ricordo che per catturare un leggendario e capitato che ci perdessi anche un'ora. Ora invece se ci perdo dieci minuti/un quarto d'ora, è tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe partendo dall'esperienza di Sole e Luna, vorrei che:

  • Eliminassero i personaggi nelle lotte, cosi da rendere più fluido il combattimento senza cali di frame 
  • Introducessero un post lega molto ma molto più di ricco, magari con percorsi o con funzioni che renderebbero la livellazione dei Pokémon molto più veloce
  • Introducessero nuovi Pokémon (soprattutto di tipo buio, ghiaccio, acciaio, folletto e drago), nuove forma Alola ma non di Kanto (basta con Kanto!) e nuove megaevoluzioni
  • Rendessero nuovamente possibile l'esplorazione sott'acqua
  • Risolvessero tutti i buchi di trama presenti in Sole e Luna
  • Rimettessero di nuovo la casa esami... mi manca troppo la casa esami ç__ç 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Specialmente per non vedere abomini tipo questo:

  Apri contenuto nascosto

 

 

15 ore fa, Argis ha scritto:

Bhe partendo dall'esperienza di Sole e Luna, vorrei che:

  • Eliminassero i personaggi nelle lotte, cosi da rendere più fluido il combattimento senza cali di frame 

I personaggi sono stati inseriti ai fini delle animazioni delle Mosse Z, dunque devono rimanere.

Poi a me piace l'integrazione dei personaggi nelle sfide, in quanto è più coerente al gioco. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BraveFox ha scritto:

 

I personaggi sono stati inseriti ai fini delle animazioni delle Mosse Z, dunque devono rimanere.

Poi a me piace l'integrazione dei personaggi nelle sfide, in quanto è più coerente al gioco. :)

 

Capisco il tuo ragionamento, ma la presenza costante del personaggio sul campo di battaglia provoca dei cali di frame pazzeschi, specialmente nelle lotte in doppio per non parlare poi delle battle royale.. Per le Mosse Z l'ideale sarebbe riprendere lo schema che si è adottato nelle Megaevoluzioni con il personaggio che viene inquadrato quando si effettua la Megaevoluzione cosi da rendere la lotta più fluida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Argis ha scritto:

Capisco il tuo ragionamento, ma la presenza costante del personaggio sul campo di battaglia provoca dei cali di frame pazzeschi, specialmente nelle lotte in doppio per non parlare poi delle battle royale.. Per le Mosse Z l'ideale sarebbe riprendere lo schema che si è adottato nelle Megaevoluzioni con il personaggio che viene inquadrato quando si effettua la Megaevoluzione cosi da rendere la lotta più fluida.

Credo che la risposta più consona da dare a questo punto sia che la cosa non risolve modificando i titoli, ma l'unico modo è portare i titoli su una console in grado di farli girare correttamente. Tuttavia questo è un discorso a sè e noi dobbiamo rimanere IT. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, BraveFox ha scritto:

 

I personaggi sono stati inseriti ai fini delle animazioni delle Mosse Z, dunque devono rimanere.

Poi a me piace l'integrazione dei personaggi nelle sfide, in quanto è più coerente al gioco. :)

 

Non penso siano stati inseriti per questo, d'altronde anche in XY e ORAS nelle animazioni della megaevoluzione c'erano i personaggi che premevano sul bracciale ma non erano stati inseriti anche in battaglia. L'animazione delle mosse Z è una cutscene e, come tale, può contenere benissimo i personaggi senza doverli per forza inserire anche in battaglia. Penso li abbiano inseriti per differenziare il gameplay in battaglia di SM da quello di XY/ORAS, come quando nel passaggio da 4th a 5th inserirono le animazioni dei Pokémon in battaglia nonostante sul DS apparissero pixelose. Sul 3DS sono state poi totalmente riviste e perfezionate, quindi credo accadrà una cosa simile anche ai personaggi in battaglia nei primi titoli di 8th sulla prossima console (Switch? :asduj1:). Per il momento in USUM rimarranno cosi come sono :XD:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Furiossj ha scritto:

Non penso siano stati inseriti per questo, d'altronde anche in XY e ORAS nelle animazioni della megaevoluzione c'erano i personaggi che premevano sul bracciale ma non erano stati inseriti anche in battaglia. L'animazione delle mosse Z è una cutscene e, come tale, può contenere benissimo i personaggi senza doverli per forza inserire anche in battaglia. Penso li abbiano inseriti per differenziare il gameplay in battaglia di SM da quello di XY/ORAS, come quando nel passaggio da 4th a 5th inserirono le animazioni dei Pokémon in battaglia nonostante sul DS apparissero pixelose. Sul 3DS sono state poi totalmente riviste e perfezionate, quindi credo accadrà una cosa simile anche ai personaggi in battaglia nei primi titoli di 8th sulla prossima console (Switch? :asduj1:). Per il momento in USUM rimarranno cosi come sono :XD:.

Certo! Devono differenziare il gameplay, quando vendi un nuovo articolo devi arricchirlo(nel modo corretto) per fare in modo che trovi apprezzamento tra la clientela, grazie anche alle novità. :) In questo caso però non si può non dire che abbia reso più coerenti i giochi, mi spiego: oltre a poter guidare il proprio personaggio nel mondo pokémon, mentre viaggiamo ed esploriamo, è piacevole poterlo trovare anche durante le sfide mentre impartiamo i comandi delle mosse ai nostri compagni pokémon! :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, UltraMasterDarkrai ha scritto:

Ora vai a vedere ne introducono 5 milioni

 

A quanto pare va di moda avere le centrali chiuse ultimamente 

 

Non ho ben capito il punto 7

Intendevo dire che la storia in Sole e Luna è troppo "guidata" e quindi non devi mai chiederti dove andare o se sei già passato per tutti i meandri di un percorso, ecco perché in US e UL spero che rendano un poco più libera e divertente l'esplorazione della mappa di gioco senza indicarti costantemente dove andare con la faccina gialla sorridente del Rotom-Dex.

On 9/6/2017 at 13:06, Zarxiel ha scritto:

Le UC a dire il vero sono:

1-Cosmog

2-Cosmoem

3-Solgaleo

4-Lunala

5-Nihilego

6-Buzzwole

7-Pheromosa

8-Xurkitree

9-Celesteela

10-Kartana

11-Guzzlord

12-Necrozma

 

quindi sono 12, non 7 :P

ma secondo me ce ne saranno altre, e anche negli altri universi ci sono, semplicemente noi vediamo solo quei 12, in quanto altre possibili UC non sono state evocate.

Ahahahahah è vero non pensavo alla famiglia evolutiva di Cosmog e siccome Necrozma ha la stessa soundtrack dei leggendari non lo consideravo quasi più una UC.

Comunque spero davvero che oltre a spiegare la storia dietro le UC ne introducano altre magari rendendo possibile l'esplorazione dell' ultramondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zeno9295 ha scritto:

Intendevo dire che la storia in Sole e Luna è troppo "guidata" e quindi non devi mai chiederti dove andare o se sei già passato per tutti i meandri di un percorso, ecco perché in US e UL spero che rendano un poco più libera e divertente l'esplorazione della mappa di gioco senza indicarti costantemente dove andare con la faccina gialla sorridente del Rotom-Dex.

Ahahahahah è vero non pensavo alla famiglia evolutiva di Cosmog e siccome Necrozma ha la stessa soundtrack dei leggendari non lo consideravo quasi più una UC.

Comunque spero davvero che oltre a spiegare la storia dietro le UC ne introducano altre magari rendendo possibile l'esplorazione dell' ultramondo

Sarebbe qualcosa di fighissimo e poi introdurre nuove UC sarebbe E-P-I-C-O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...