Vai al commento



[Svolgimento] VGC17 Tournament: The calm before the storm


tapu_nencio

Post raccomandati

Per i vari utenti che hanno contattato i loro avversari senza ricevere risposta, se potete scrivete o qua o a me in pvt allegando un messaggio che confermi il tutto ( come alcuni di voi hanno già fatto), grazie mille vi ricordo che il tempo scade stasera alle 23:59!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Wonder ha scritto:

Io sto/stavo provando ad organizzarmi col mio avversario, ma a quanto pare parliamo due lingue diverse.

Lo contatto mercoledì dicendogli fin da subito le mie disponibilita e lui sceglie sabato, e fin qui ok. Gli dico che sabato sera non ho disponibilità e lui mi risponde "va bene sabato alle 9-9.30" DI SERA. 

Non so cosa fare sinceramente, oggi ho un impegno che avrei incastrato tra le partite con lui e il resto, però a sto punto sono confuso sul da farsi. Sul da farsi della mia vita in generale fratms

oppure molto semplicemente tu non sei l'unico ad avere delle giornate impegnative, come ho provveduto a scriverti anche nella discussione privata tra noi due; nel leggere i messaggi ero rimasto al sabato da pomeriggio inoltrato in poi, mi era sfuggita la non disponibilità nel non poter giocare più giocare la sera; ho comunque dato la disponibilità nel giocare nel pomeriggio una- due ore fa, quando ho letto il messaggio (ribadisco come anche io abbia i miei problemi); la disponibilità rimane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...