Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Sono amministratore di una pagina di un noto social, cosa rispondere a uno che dice che trova assurda la regola di divieto di pubblicità?
-
Personalmente gli direi semplicemente che lui può pensare ciò che vuole, ma se si è unito alla pagina o ha intenzione di farlo deve adattarsi al regolamento...può contestare una regola, ma finché è sulla pagina deve rispettarla!
Parlando più terra a terra, invece, gli direi che se tale regola non gli sta bene può sempre cercare altre pagine che più lo aggradano!
Lo so, ciò che ho scritto qui sopra, può sembrare spavaldo o troppo ferreo, ma già in passato ho avuto esperienze simili e non sono finite molto bene...inizia un utente a contestare il regolamento, si uniscono altri utenti e se non trovi abbastanza sostenitori finisce che scatta l'anarchia dove nessuno rispetta più alcun regolamento e il sito/la pagina vanno a quel paese!
Dopo tutto ciò ho sviluppato l'idea che il regolamento può essere discusso civilmente e anche modificato/arricchito di qualche clausola o eccezione se staff e utenti trovano un accordo adeguato, ma non contestato(anche se viene contestato un singolo passo del regolamento) apertamente, soprattutto se chi lo contesta ha l'arroganza di passare il regolamento per una cacata o di sentirsi superiore a esso!
Inoltre, sono sempre stato dell'idea che se ci si iscrive o si partecipa attivamente alla vita di un sito/forum/pagina/gruppo vuol dire che si è pronti anche ad accettarne il regolamento senza dargli contro o infrangerlo(in quanto staffer di un altro forum, però, ho purtroppo notato che un buon 95% dei nuovi iscritti tendono a non leggere nessun regolamento, ne prima ne dopo l'iscrizione e a infuriarsi se glielo si fa presente...)!
D'altronde, un regolamento dovrebbe valere per tutti senza eccezioni, anche per coloro che passano il loro tempo a contestarlo!
-
- E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Kiryu89
-
2
-
-
"Purtroppo non si può essere d'accordo su tutto. Le regole sono state scelte e scritte per un motivo ben specifico, con l'obiettivo di mantenere un determinato tipo di ordine. Il tuo trovarlo assurdo non cambierà il nostro (/mio) punto di vista a riguardo. Siamo (/sono) coscienti(/e) di quello che potrebbe avvenire in caso ci siano queste pubblicità e non ci troviamo (/mi trovo) d'accordo su quel panorama. Ci (/mi) dispiace che tu non apprezzi questa linea di pensiero ma questo non ci (/mi) farà cambiare idea, almeno per un lasso di tempo recente.
Buon proseguimento. (Buona serata, buona giornata, ecc.)"
Enjoy
-



































