Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Continua l’ avventura su Verde Foglia! Siamo ancora a bordo della M/N Anna e tra i vari passeggeri annoiati raccogliamo l’ MT31 (Breccia) che prontamente insegniamo a Clefeary. Proseguendo l’ esplorazione entriamo nelle cucine dove nei cestini della spazzatura troviamo una Baccastagna, una Baccaliegia e una Baccapesca, in un angolo troviamo una Megaball e lo Chef Ramsay dei giochi Pokemon ci invita, nel suo stile, ad uscire. Saliti sul ponte di prua alcuni Marinai ci sfidano tra cui uno che ci invita a ballare con lui, dunque nuovamente sottocoperta e rastrelliamo le stanze dei Marinai dove tra varie lotte troviamo l’ MT44 (Riposo), una Superpozione ed una Iperpozione. Curiamo la squadra varie volte nel corso dell’ esplorazione e nell’ ultimo piano rimasto rastrelliamo le stanze passeggeri rimaste e, prima di raggiungere il Capitano della nave, ecco che appare Espi che ci informa che ha il mal di mare e sull’ utilità del Taglio. Naturalmente parte anche la sfida e il nostro Fearow prende a Beccata il suo Pidgeotto, poi è il turno di Ivysaur che abbatte Raticate e Kadabra con Foglielama pur subendo un Confusione mentre Cubone si prende cura di Charmeleon grazie a Ossomerang che riesce ad evitare momentaneamente il colpo con Muro di fumo. Bastonata anche stavolta
, Espi se ne va e noi andiamo a trovare il Capitano che è ridotto ad uno straccio e con un massaggio alla schiena degno del miglior fisioterapista, lo rimettiamo in salute e ci fa dono dell’ MN01 (Taglio) che insegniamo a Ivysaur. Salpata la nave, è il momento di affrontare la Palestra locale specializzata nel tipo Elettro e capitanata da Lt. Surge detto “L’ americano illuminato”. Curiamo la squadra e Cubone spazza via gli allenatori che si intromettono nella ricerca dei pulsanti sotto ai bidoni e, dopo alcune invocazioni venete ad Arceus, riusciamo a raggiungere il Capopalestra e sempre Cubone, scatena la guerra più totale evolvendosi in Marowak!
Vinti la Palestra in scioltezza, riceviamo la Medaglia Tuono, l’ MT34 (Ondashock) e usciti uno Scienziato ci dice che un collega ci aspetta sul Percorso 2. Catturiamo un Meowth a caso e riattraversiamo la Grotta Diglett e dopo aver abbattuto un’ alberello, uno Scienziato ci fa dono della MN05 (Flash). Di nuovo nella Grotta Diglett tentiamo senza successo la cattura di un Dugtrio per poi raggiungere nuovamente Aranciopoli, poi Percorso 6, poi Via Sotterranea, Percorso 5 ed infine di nuovo a Celestopoli dove al Negozio Bici riceviamo una Bicicletta in cambio del Buono Bici e così partiamo alla volta del Percorso 9 ora accessibile grazie a Taglio e qui battiamo un campeggista e raccogliamo l’ MT40 (Aeroassalto). Ora il team è composto da:
- Ivysaur Liv. 28
- Fearow Liv. 25
- Clefeary Liv. 25- Marowak Liv. 28
Domani mattina arriva il prossimo agg di sintesi, non mancate
@Alemat @evilespeon @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @LimBo12 @Celes @YukiV



































