Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Continua l’ avventura su Verde Foglia! Si parte al super bastonamento dei picciotti del Team Rocket che hanno invaso la Silph Spa, notando che sono più numerosi del previsto ma noi ce ne sbattiamo e li picchiamo ugualmente
. Come se non bastasse abbiamo anche le porte chiuse apribili con l’ Apriporta e, cosa ancora più sconcertante, il grosso degli Scienziati ivi presenti è pure dalla loro parte e anch’ essi si fanno pestare come il basilico per il Pesto alla Genovese. Per rendere il salvataggio più difficile, ci mancano pure i teletrasporti che ci teletrasportano a caso all’ interno dell’ edificio ma troviamo subito il bandolo della matassa evitiando di girovagare a vuoto per ore. Recuperiamo anche due MT interessanti come l’ MT08 (Granfisico) e l’ MT01 (Centripugno) più qualche vitamina sparsa qua e là. Ridendo e bastonando, recuperiamo anche l’ Apriporta e una gentilissima dipendente ci permette di recuperare le forze. Arriviamo vicini al traguardo quando, neanche il tempo di atterrare, c’è quella scassagolem di Espi che, a suo dire, era passata solo per vedere come stiamo. Ma scusa, già che c’ eri non potevi approfittarne per legnare i picciotti del Team Rocket?
E ti stupisci che costoro ci hanno intrattenuto??? 
Eh no eh! E vuoi anche sfidarci?

Bene! Cominciamo allora! Finalmente ha fatto evolvere il suo piccione che viene comunque abbattuto a suon di Bottintesta di Marowak e con Alakazam dovrebbero essere problemi ma per nostra fortuna non usa Psichico potenziato da Calmamente limitandosi a Divinazione e viene buttato giù da Fearow. Con Exeggcute non c’è molto da dire e il suo Gyarados viene fritto a dovere con un solo Fulmine di Jolteon a sua volta ridotto in cenere da un Lanciafiamme critico ben assestato dal suo Charizard che soccombe al cospetto del nostro Poliwrath subendo ben tre Att. D’ ala. Picchiata anche stavolta, Espi si leva di torno (e voleva solo trovarci) mentre un gentile dipendente ci dona un Lapras, Prendiamo l’ ultimo teletrasporto e un picciotto prova inutilmente a sbarrarci la strada e, aperta la porta della Sala Riunioni, troviamo il Boss Giovanni intento a trattative tutt’ altro che oneste e anche stavolta dobbiamo bastonarlo. Fatto ciò, il Presidente della Silph Spa ci ricompensa per il salvataggio con una Masterball e, prima di lasciare l’ edificio, ci facciamo un’ ultimo giro a rastrellare gli oggetti rimasti. Ora il team è composto da:
- Venusaur Liv. 40
- Fearow Liv. 40
- Clefeary Liv. 40- Marowak Liv. 40
- Jolteon Liv. 40
- Poliwrath Liv. 40
Domani sera arriva il prossimo agg di sintesi, non mancate
@Alemat @evilespeon @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @LimBo12 @Celes @YukiV
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
@evilespeon Non vedo l' ora
-
felice di questo vedrai vedrai spero il rivale appaia spesso u.u @Kiryu89



































