Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Continua l' avventura su Pokemon X! Ci addentriamo nella Caverva Gelata per risolvere il problema del Mamoswine preoccupato e oltre al gelo intenso (Etchù!), abbiamo a che fare anche con lastre di ghiaccio e allenatori tutti o quasi con Pokemon di Tipo Lotta che man mano ci fanno il mazzo tanto specialmente a Snorlax e Pangoro che le prendono come mai prima d' ora. Constatiamo inoltre una lentezza generale del Team e urge investimento EV nella statistica Velocità, tranne Snorlax e Pangoro che tanto sono lenti lo stesso e comunque raccogliamo l' MT79 (Alitogelido), uno Zinco, un Antigelo, una Perla, il Repellente Max e il Gelomai. Raggiungiamo così una grande stanza con un Abomasnow al centro e con la pessima compagnia del Team Flare, stavolta composto da sole due Reclute e Martynia. Arriva anche Sonichu ad aiutarci e in una lotta separata, mettiamo a tacere le due Reclute. Tocca però a Martynia e il suo Houndoom ma non può molto contro il Rotolamento di Snorlax, specie se usa solo Rogodenti. Scacciati le tipe in rosso, l' Abomasnow si calma e ci dona la sua megapietra personale Abomasnowite. Catturiamo a caso un Bergmite e lasciamo perdere Piloswine e Beartic che ci fanno sprecare ball e, una volta usciti, constatiamo che è tornato il bel tempo. Prima di proseguire, decidiamo di sostituire Snorlax dopo la pessima figura nella caverna Gelata e così andiamo alla ricerca di un Pawniard all' Albergo diroccato che si rivela arduo in quanto Ev pessime si susseguono a non finire e solo la cattura di un Magneton a caso con Magnetismo ci aiuta ad attirare più Pokemon Acciaio. Ci sarebbe piaciuto trovarne uno con Agonismo ma alla fine uno buono è con natura Decisa e con Fuocodentro!
Stavolta si passa all' Evissamento totale con 4 Ps / 252 Att. /252 Vel. in modo da preoccuparsi solo di farlo salire di livello con il Fortunuovo e gli insegniamo anche Ombrartigli e Calciobasso per variare. Entriamo così nel Percorso 17 alias Passo Mamoswine ed è solo grazie al Pokemon Duezanne che riusciamo ad attraversare i cumuli di neve e distruggere le rocce che ci sbarrano il cammino e intanto abbattiamo qualche Sneasel e Snover sempre con Pawniard e raccogliamo una Timerball e una Caramella Rara. Arriviamo così a Fluxuopoli dove squilla l' Hovolox: è Espi che vuole farsi bastonare per l' ennesima volta aspettandoci nei pressi della Palestra locale, curiamo il Team al centro Pokemon dove incontriamo ancora Mr. Fratellanza, una Streghetta ci regala l' MT35 (Lanciafiammme) e come faine cerchiamo la Palestra in attesa di Espi e parte la lotta: Pawniard distrugge Meowstic e Absol rispettivamente con Ombrartigli e Calciobasso, Flareon viene distrutto dal martelpungo di Pangoro e Venusaur si prende cura di Greninja. Fatto ciò, di nuovo al Centro Pokemon a curare il Team e affrontiamo la Palestra Locale specializzata nel Tipo Psico con Pawniard che da solo distrugge quasi tutti gli Allenatori presenti portandosi velocemente al pari degli altri membri e giungiamo così al cospetto di Astra: Pawniard fa fatica ad abbattere Sigilyph complice anche il piazzamento di Barriera, Schermoluce e le mille Iperpozioni della Capopalestra ma con un pizzico di fortuna lo bastoniamo a furia di Ombrartigli con Brutto colpo finale a dir poco provvidenziale. Slowking non è un problema e giù con altro Ombrartigli mentre Meowstick è troppo forte e ci toglie di mezzo Pawniard con palla Ombra potenziato da Calmamente. Mettiamo in campo Pangoro e con Sgranocchio mettiamo fine alla battaglia vincendo la Medaglia Psico (che fantasia -_- ), l' MT04 (Calmamente) e l' obbedienza dei Pokemon fino al Liv.90!
Usciti dalla Palestra, suona ancora l' Hovolox: è Diamaxus che ci avvisa dell' imminente debutto di una Superarma che spazzerà via tutto tranne il Team Flare. Aspè.......tutto tranne il Team Flare?
Invitandoci nei suoi Laboratori Diamaxus, ci tocca lasciare la città in balia di quei balordi del Team Flare che non tengono il becco chiuso sul Caffè Diamaxus non prima di aver fatto il giro delle case dove riceviamo l' MT10 (Introforza) e lo stesso tizio si offre di valutarne il Tipo se un nostro pokemon imparasse la mossa. Torniamo a Luminopoli al centro Pokemon che porta alla piazza centrale e prima di indagare, facciamo un salto al Caffè Diamaxus per degustare la bevanda ma invece dell' ordinazione, i due camerieri unitisi al Team Flasre ci portano la loro sfida che perdono amaramente. Il tutto è apparentemente normale fino a quando da dietro uno scaffale appare un varco e, attraversatolo, ci troviamo Diamaxus in persona che vuole combattere ma....aspetta un momento.....Capo Flare???????
Ecco chi c' era dietro a tutto questo!
Per giorni gli abbiamo dato il beneficio della condizionale ed ora ecco svelata la serpe che c'è dentro di lui!!!!
Ed è pure forte visto che Gyardos e il Granvoce di Pyroar ci paiola il Team per benino ma noi ce la caviamo e riusciamo a svangarla. Invece di pentirsi, se ne va e a noi tocca inseguirlo nei suoi Laboratori sorvegliati da numerose Reclute Flare e raccogliamo strumenti utili come una Caramella Rara, gli Occhialineri e dei Revitaliazzante dai tipi in maschera che abbiamo incontrato in precedenza. ma che eroi sono se poi siamo noi a dover salvare il mondo?
Troviamo anche una stanzetta in cui fare un pisolino curando il Team e due stupidissime Reclute Flare che assolutamente non si chiedono cosa ci faccia un tizio qualunque che certamente non passa li per caso salvo provare i materassi.
Troviamo anche una stanza senza uscita in cui c'è Diamaxus e ci rivela che il tipo imprigionato, che abbiamo incontrato in precedenza, si chiama Bugo e sono 3 mila anni che vaga per la Regione in cerca del premio di Sanremo a forma di Floette che in quella edizione, sostiene lui, gli abbiano ingiustamente assegnato a qualcun' altro con la congiura e complicità di Morgan e che l' anno successivo ha mandato un sosia al suo posto. Sconvolti più per l' immortalità di Bugo che per il pericolo mondiale imminente, ci serve comunque una Chiave Ascensore e ne Cytisia quanto Bromelia la posseggono e ci tocca cercare e bastonare Martynia. Raggiungiamo tramite ascensore un' altra stanzetta in cui ancora c'è Diamaxus e un tizio che ha tutta l' aria di essere un pazzo e il primo se ne va lasciando a noi la scelta di attivare l' Arma Suprema. Ma come, non potevi farlo tu? Si starà pentendo? E incarica lo scagnozzo Xante il compito di eliminarci. Premiamo un tasto a caso e apparentemente salviamo il mondo ma il pazzoide disobbedisce a Diamaxus e attiva comunque l' Arma Suprema che emerge dalle rovine in centro a Cromelburgo e noi, in tutta risposta, lo picchiamo a dovere.
Ora il Team è composto da:
- Delphox Liv. 45
- Dodrio Liv. 46
- Azumarill Liv. 47
- Venusaur Liv. 46
- Pangoro liv. 47
- Pawniard Liv. 48Il prossimo agg di sintesi uscirà domani, non mancate
Taggo: @Sonichu @Franzini @Diamaxus
@Alemat @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @Celes @YukiV- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
-
@evilespeon sarebbe carinissimo un pikachu vestito così XD
Però non è ho visti in giro, deve essere un pikachu speciale se è così bravo a non farsi notare
-
Vero vero ma io non lo ho mandato...se senti una recluta flare che a pika...avrà mal di gola XD è una delle spie personalmente allenata da me che ha un trauma di bastonate tipo flashback di guerra nel caso dovesse farsi beccare...so non si fa beccare XD @Diamaxus



































