Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Continua l' avventura su Soul Silver! Tappa al Centro Pokemon di Zafferanopoli per curare il nostro Team tumefatto come non mai e proseguiamo per Azzurropoli dove posiamo momentaneamente Ampharos e ritiriamo Bellsprout in quanto la prossima Palestra è raggiungibile tagliando un alberello. Incontriamo anche un tizio intento a spiare dalla finestra e ci svela che è pieno di ragazze e, una volta entrati, capiamo che qui il Girl power è ai massimi livelli dove tutto è femmina da ogni parete. Ma noi non siamo qui per elogiare la femminilità di nessuno e con Nintetales (rigorosamente maschio) inceneriamo tutte le Allenatrici presenti e arriviamo al cospetto della Capopalestra Erika: Ninetales morto a tre quarti infligge un primo Lanciafiamme potenziato dal Giornodisole di Jumpluff ma arriva Victreebeel che con Verdebufera abbatte la nostra volpe. Per compensare mettiamo Lugia e Aerocolpo lo sistema per benino, revitalizziamo Ninetales e inceneriamo anche Tangela. Arriva Bellossom e noi mettiamo Pupitar dimenticandoci del sole arrivo e infatti subiamo un Solarraggio stabbato a debolezza potenziata che il nostro bozzolo non se la passa benissimo. Scade la luce solare intensa e Ninetales spazza via quel che rimane di Erika e vinciamo facile facile la Medaglia Arcobaleno e l' MT19 (Gigassorbimento), facciamo tappa al Centro Pokemon per curare il Team, ripristiniamo Ampharos e un raid al Condominio dove non facciamo altro che parlare con tizi a caso. Passiamo dunque sul Percorso 16 dove prendiamo a Frana i vari teppisti presenti sul lato sinistro (ma non preoccupatevi, ci torneremo) e in questo contesto, Pupitar impara Terremoto!
Approdiamo così a Fucsiapoli dove curiamo il Team al Centro Pokemon e dritti nella Palestra locale ma....un momento, WTF? Tutti gli Allenatori sono la Capopalestra Nina?????
Oh beh poco male, basta andare dritto e pum!
Sbattiamo contro pareti invisibili e le botte subite nel cercare la strada giusta sono giustamente riversate sugli Allenatori burloni che hanno deciso di fare il cosplay della loro capa. Raggiungiamo così il cospetto della Capopalestra Nina, diventatola perchè raccomandata essendo figlia del Superquattro Koga: Ninetales avrebbe potuto andare di Congiura e bruciare tutto con Lanciafiamme ma alla fine sono gli altri a fare il lavoro sporco, morendo sul secondo Ariados che a sua volta viene sepolto dal Frana di Pupitar. Ampharos si Scarica su Crobat e Ambipom si sfoga per benino su Weezing facendogli vedere come si usa Doppiosmash e vinciamo così la Medaglia Anima e l' MT84 (Velenpuntura).
Ora il Team è composto da:
- TheMirko96 (Feraligatr) Liv. 48
- Lugia Liv. 51
- Ampharos Liv. 48
- Ambipom Liv.48
- Ninetales Liv. 48
- Pupitar Liv. 48Taggo gruppo di people contenente ragazze:
@Sonichu @Franzini @Diamaxus
@Alemat @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alex-Toscanacci



































