Obiettivi di Kiryu89
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Kiryu89
-
Continua l' avventura su Soul Silver! Usciamo dalla Palestra di Fucsiapoli per far tappa al Centro Pokemon a curare il Team e partendo dal Percorso 15, sbricioliamo gli Allenatori presenti nei Percorsi 14, Percorso 13 e annesso Ponte Silenzioso e il Percorso 12 facendo partecipare tutto il Team alla mattanza. Raccogliamo anche l' utilissimo Super Amo e approdiamo a Lavandonia dove curiamo il Team al Centro Pokemon e alla Torre Radio locale ci procuriamo la Scheda Espansione con una tappa di legnate nella parte sud del Percorso 10 e un breve ingresso al Tunnel Roccioso in cui però non si vede nulla. Torniamo sul Percorso 12 e prendiamo il varco che conduce al Percorso 11 dove gli Allenatori presenti fanno la stessa fine dei loro colleghi e ci troviamo così al cospetto di un Pokemon Addormentato che ci blocca l' accesso ad un tunnel. Vogliamo fare un giro più lungo, quindi preleviamo Fearow per volare a Fucsiapoli e prendere il mare a sud ma la strada è bloccata da massi enormi e ci tocca così volare ad Aranciopoli, ripristinare il Team e catturare quel Pokemon visto in precedenza. Lo svegliamo grazie al programma radio "Poke Flauto" e lui ovviamente non la prende bene, ma noi siamo più equipaggiati e catturiamo uno Snorlax di natura Allegra!
Non lo inseriamo in squadra ma gli Avanzi che tiene le assegniamo a Pupitar che ci servirà per la prossima Palestra. Ci tocca però prelevare Bellsprout al posto di Ampharos e attraversiamo la Grotta Diglett non senza difficoltà e diversi strumenti sono momentaneamente irraggiungibili. Finiamo così sul Percorso 2 dove raccogliamo un PP-Su, un tizio ci regala una Pepita, picchiamo un ultimo Pigliamosche e approdiamo a Plumbeopoli dove in una casetta un signore anziano ci regala l' Ala d' iride. Anche qui tappa al Centro Pokemon a curare e ripristinare il Team e dritti alla Palestra Locale specializzata nel Tipo Roccia dove facciamo tremare gli Allenatori con due Terremoto di Pupitar. Senza paura affrontiamo anche il Capoplaestra Brock: Graveler muore con un solo Terremoto di Pupitar e quasi abbattiamo anche Omastar con tale mossa ma il suo Acquadisale ci abbatte il nostro Pokemon Guscioduro. Sacrificando Ninetales, Ampharos e Ambipom (quest' ultimo ucciso dal Perforcorno del Rhyhorn nemico), facciamo in modo che sia Pupitar a guadagnare la piena esperienza anche su Kabutops, il già citato Rhyhorn e la sua evoluzione Rhydon vincendo così la Medaglia Sasso e l' MT80 (Frana). Tappa al Museo di Plumbeopoli dove facciamo conoscenza con un tizio che ci rivitalizzerà un Fossile che gli porteremo consigliandoci di andare alle Rovine d' Alfa a procurarcene qualcuno. Tappa al Centro Pokemon a curare il Team e, sempre con Pupitar, bastoniamo tutti gli Allenatori presenti nel Percorso 3 e qui il nostro Guscioduro raggiunge il livello 52, usiamo le tre Caramelle Rara tenute da parte e Pupitar impara prima Pietrataglio che inseriamo al posto di Frana per evolversi in Tyranitar!
Tappa al Centro Pokemon nei pressi del Monte Luna e all' interno di esso.....toh! Ecco dove si era cacciata la Bossa! Come sempre, parte la sfida: Lei inizia con Sneasel e il suo Finta ma noi abbiamo Tyranitar e con Pietrataglio Brutto colpo, vinciamo il primo round. Turno di Meganium, noi usiamo Stridio e lei Riflesso ma il secondo Pietrataglio Brutto Colpo vanifica la sua strategia. Magneton viene Terremotato, Gengar usa solo Maledizione per essere abbattuto da Sgranocchio, altro Pietrataglio su Golbat (ma stavolta senza Brutto Colpo) e infine Alakazam viene anche lui Sgranocchiato. Ci fermiamo per ora alla Piazza Monteluna.
Ora il Team è composto da:
- TheMirko96 (Feraligatr) Liv. 50
- Lugia Liv. 52
- Ampharos Liv. 50
- Ambipom Liv.50- Ninetales Liv. 50
- Tyranitar Liv. 56Taggo people che verrà Pietratagliata Brutto colpo:
@Sonichu @Franzini @Diamaxus
@Alemat @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alex-Toscanacci



































